Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 50 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 746

Discussione: YAMAHA SERIE RX-Vx73

Avevo specificato...citando la parte di upscaling
    Sta di fatto che mi incuriosiva il fatto di essere sorpassato, sulla parte video, dal Pio...
    TV: Sharp LC-70LE838E - Ampli: Pioneer VSX-921 - Sub: Yamaha YST-SW60 - Centrale: B&W DM600 - Front: Pioneer CS301 - Rear Teac LS-X5 - Blu Ray: Pioneer BPD-430 - IPad con iControlAV2 Pioneer - MySkyHD BSkyB

Scusami non avevo colto il nesso. Sto proprio invecchiando
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Citazione Originariamente scritto da petshopboy Visualizza messaggio
    proverei a chiedere nella sezione diffusori, ma poi almeno hai deciso quale ampli ?

p.s. tra le M1 e le SIB, tutta la vita le M1 !
    Grazie per il consiglio ... Non ho ancora deciso ... Anche perchè non è ancora disponibile...

Ragazzi devo acquistare un sintoamplificatore, consigliate l'RX-V773 o l'RX-V1071?

Grazie.

...hai confrontato le caratteristiche dei due modelli?
    Per quanto riguarda le codifiche audio sono identici, la potenza ha qualcosina in più il 1071, però il 773 ha le ultime "chicche" che Yamaha sta implementando...alcune non sono da sottovalutare
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Sembra proprio che mi convenga aspettare la disponibilità del 773 allora. Grazie!

Quali chicche?
    Se parli dell'upscaling video a me personalmente non interessa molto. 1080p mi vanno piu' che bene. Devo dire che mi trovo benissimo con il 1071. Mi sembra mooolto simile al A-1010...

Ragazzi devo farmi da zero o quai (ho per ora solo il sub Tesi 810) il mio impianto e com amplificatore stavo pensando a uno di questi nuovi Yamaha, il mio budget è limitato (ma non ho neanche grandi esigenze) max 400€ per l' ampli, pensavo al 573, dire che vale la pena rispetto al 473?
    So che c'è in offerta più o meno allo stesso prezzo del 573 il 671 ma questo è 5 cm più profondo e già riesco a far stare a malapena il 573...
    Pensavo di stare in casa Indiana Line per le casse e per ora prendere le Musa 105 in modo da cominciare a sentire qualcosa e un domani prendere il resto.
    Grazie.
    Ultima modifica di dadi70; 14-06-2012 alle 08:06

Citazione Originariamente scritto da Мир Visualizza messaggio
    Quali chicche?
    Se parli dell'upscaling video a me personalmente non interessa molto. 1080p mi vanno piu' che bene. Devo dire che mi trovo benissimo con il 1071. Mi sembra mooolto simile al A-1010...
    Ciao,
    è la prima cosa il supporto al 4k, scusa ma tu non stai facendo come me, ogni giorno metti da parte 1€ per l'acquisto del rivoluzionario proiettore 4k della Sony...???

Scherzi a parte, a me personalmente potrebbe interessare l'implementazione "Air play", la funzione che "alza" il centrale nel caso in cui è in posizione sfavorevole rispetto la TV, sempre per il centrale quella che mette in risalto il dialogo diminuendo gli effetti, e l'altra funzione che riguarda il sub, non so se hanno migliorato la calibrazione automatica o meglio forse rispetto a quella precedente hanno aggiunto la calibrazione a più punti.
    Rimane comunque una cosa soggettiva, per cui ognuno le vede come piccole o grandi "chicche", quello che interessa me può benissimo non interessare a qualcun'altro
    Ciao!
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Ho ordinato il V773 dall'amazzone ad un prezzo piuttosto interessante, EUR 544,97 + spedizione gratuita, anche se al momento non è disponibile (penso ancora in nessun shop online tra l'altro). Speriamo non mi penta dell'acquisto!

Anche io ho visto in un negozio dove ultimamente sto facendo acquisti che il 773 lo danno disponibile dalla seconda settimana di Luglio

Citazione Originariamente scritto da AF80 Visualizza messaggio
    Ciao,
    è la prima cosa il supporto al 4k, scusa ma tu non stai facendo come me, ogni giorno metti da parte 1€ per l'acquisto del rivoluzionario proiettore 4k della Sony...???
    [CUT]
    Mah, guarda, per un paio di settimane prima dell'acquisto mi ero fissato sul 4k e puntavo ai nuovi Onkyo o ai nuovi Yammi con l'upscaling. Poi ho maturato le decisione che era meglio lasciar fare l'upscaling alla TV (Toshiba 46WL768G), che, tra l'altro, lo fa piuttosto bene. Leggendo un po' in giro, e ne sono ora più che mai convinto, è decisamente meglio un 1071 di un 771. Il costo del prezzo di listino era giustificato all'uscita dei modelli. Il 773 pure mi attirava, ma a conti fatti mi sembrava solo un leggero restyling del 771, con migliorie del tutto (per me) trascurabili.
    Se aggiungi a questo che ho trovato il 1071 ad un prezzaccio assolutamente concorrenziale, la frittata è stata completata in 4 e 4 8 . Poi ti do ragione: ognuno fa le sue scelte con il piacere di farle, e sperperare un po' di euro, almeno fino a quando ce lo possiamo permettere...

P.S.: il Cinema 3D e la calibrazione multipoint ci sono pure sul 1071. Per mettere in risalto il dialogo io uso la funzione Adaptive DRC.

E allora adesso divertiti a tutto volume!!!

ciao rag,tra un vecchio dspa5 che vorrei cambiare ,e il 773 la differenza di audio si noterebbe? anche se abito in condominio e non posso alzare molto il volume dicono

Personalmente visto il divario di prezzo con il 1071, 170€, propendo per il 773, mi sembra anche più futureproof
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    Panasonic Oled 55FZ800 - TX-P50VT20E - LG 37LD428 - Sharp LC-22LE320E
    - BR - PS4 PRO 1TB

Pagina 7 di 50 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •