Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 50 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 746

Discussione: YAMAHA SERIE RX-Vx73

Citazione Originariamente scritto da AF80 Visualizza messaggio
    Una volta selezionata hdmi 1080p come uscita e usata solo questa per collegarti alla tv, tutti i segnali verranno upscalati, tranne quelli già a 1080p, ..........[CUT]
    Sei stato chiarissimo, grazie! Per la cronaca, l'ho appena ordinato...

Citazione Originariamente scritto da petshopboy Visualizza messaggio
    Non conosco "bene" il tedesco e ho usato la traduzione di google....
    Ma sbaglio o sembra che sia meglio il Pioneer, preso come riferimento, per la parte video?
    E l'audio sembrerebbero alla pari?

Che dite?

A me dello yamaha piace che è un ampli veramente completo come funzionalità, poi quest'anno anno introdotto airplay e dal 673 c'è la GUI quella dei top di gamma, in hd e sovraimpressione su hdmi...

Sembra fatta benissimo anche l'app per iphone/ipad, leggetevi la recensione fatta da dday del modello entry, il 473 mi sembra...

Ormai ho deciso, lo ordino (il 673)!!!

Io l'avevo ordinato (673) ma mi dicono che c'ė da aspettare un po' (forse fine mese) quindi anche se mi ispirava vado su un altro modello....

...nooo...la fretta è una cattiva consiglieraaa...
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Citazione Originariamente scritto da AF80 Visualizza messaggio
    ...nooo...la fretta è una cattiva consiglieraaa...
    Vero ma cerco di andare sul sicuro... Onkyo NR616. Non c'ė due senza tre.. (il mio terzo ampli Onkyo) Speriamo bene..

Citazione Originariamente scritto da Uruz-7 Visualizza messaggio
    Io l'avevo ordinato (673) ma mi dicono che c'ė da aspettare un po' (forse fine mese) quindi anche se mi ispirava vado su un altro modello....
    C'è disponibile ad un prezzone sul sito on-line di una nota catena italiana...

Citazione Originariamente scritto da paolosmart Visualizza messaggio
    C'è disponibile ad un prezzone sul sito on-line di una nota catena italiana...
    Se la nota catena inizia per E non mi pare che il prezzo sia poi così interessante.... Tra l'altro settimana scorsa (quando davano l'articolo non disponibile) era a 100 euro in meno Per principio questi giochetti mi fanno inc... come una biscia...

Se la nota catena inizia per E non mi pare che il prezzo sia poi così interessante.... Tra l'altro settimana scorsa (quando davano l'articolo non disponibile) era a 100 euro in meno Per principio questi giochetti mi fanno inc... come una biscia...
    Hai ragione, 100 euri in più..., cmq sono sicuro che qualche gg fa quando l'ho visto io, lo davano disponibile a 499,00...

Strano questo aumento di prezzo..., chi sa se nei negozi fisici si trova, di solito un 10/15 per cento sul listino lo fanno...

Strano questo aumento di prezzo..., chi sa se nei negozi fisici si trova, di solito un 10/15 per cento sul listino lo fanno...
    Si, capisco quei 20 o 30 euro al massimo che possono derivare da un discorso di cambio Euro/Dollaro o da altre mille ragioni dei fornitori/trasportatori ma 100 euro su 500 mi pare un po' esagerato.... (a meno che non si fossero dimenticati l'iva... )
    Per quanto riguarda la disponibilità, ho fatto un giretto da Saturn e non era ancora disponibile; c'era il 671 a 499,00.

Comunque ormai è fatta, ho ordinato l'Onkyo...
    Ultima modifica di Uruz-7; 06-06-2012 alle 11:06

A me dello yamaha piace che è un ampli veramente completo come funzionalità, poi quest'anno anno introdotto airplay e dal 673 c'è la GUI quella dei top di gamma, in hd e sovraimpressione su hdmi...
    Scusa l'ignoranza ma la GUI cos'è? Una sorta di interfaccia grafica? E dal 673 in poi c'è una versione migliore? Ma intendi quella sul display del sinto o quella a video sulla tv?

Ci sto facendo un pensiero, poco tempo fa ero quasi deciso sul 671 (il più economico ad avere la rete e dlna) poi adesso sarei propenso per un 573. Tra questo e il 673 c'è grossa differenza secondo voi?

Citazione Originariamente scritto da beppe16v Visualizza messaggio
    ma la GUI cos'è? Una sorta di interfaccia grafica?
    Ma intendi quella sul display del sinto o quella a video sulla tv?
    GUI Graphical User Interface, ovvio che si tratta di quella video su TV o VPR, che GUI vuoi che ci sia su di un display a matrice di pochi punti della grandezza di pochi centimetri ?
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Citazione Originariamente scritto da beppe16v Visualizza messaggio
    Ci sto facendo un pensiero, poco tempo fa ero quasi deciso sul 671 (il più economico ad avere la rete e dlna) poi adesso sarei propenso per un 573. Tra ques..........[CUT]
    La GUI a video più bella è l'ultima delle differenze....tra 573 e 673, al di là della potenza, c'è un'enorme differenza per quanto concerne l'elaborazione video. Solo dal 673 in su c'è infatti il processore video per l'upscaling. In sostanza ti consente di migliorare (ovviamente in funzione delle caratteristiche della tua TV) la risoluzione di output da sorgenti che ne hanno una inferiore a quella della TV (fino ad arrivare alla risoluzione di 4k ). Ti suggerisco di studiare bene le specifiche sul sito Yamaha. Se la parte video non interessa va bene il 573 ma francamente data la differenza di prezzo, che non immagino elevatissima, io non avrei dubbi a favore del 673....

Solo dal 673 in su c'è infatti il processore video per l'upscaling. In sostanza ti consente di migliorare (ovviamente in funzione delle caratteristiche della tua TV)
    Anche il 573 ha un processore video per l'upscaling FullHD. Detto questo, concordo con il preferire il 673.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Citazione Originariamente scritto da petshopboy Visualizza messaggio
    Anche il 573 ha un processore video per l'upscaling FullHD. Detto questo, concordo con il preferire il 673.
    Dalla scheda di confronto non sembrerebbe....

http://it.yamaha.com/it/products/aud...rxv73_special/

Pagina 5 di 50 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •