Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 480 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 7194

E in definitiva cosa mi consigli? 906 o 809

Onkyo 609 o Yamaha 671 con Wharfedale 10.5

Come da titolo ho ristretto la scelta per i sintoamplificatori a Onkyo 609 e Yamaha 671. Il budget per i sinto non può essere aumentato e verranno abbinati a due torri frontali Wharfedale diamond 10.5 e il centrale Wharfedale CM. La stanza è di circa 33 mq.
    Grazie a chi mi darà una mano ;-)

che tipo di sound mediamente preferisci?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

L'uso sarebbe principalmente HT ma ovviamente anche un po' di musica.

Consiglio sintoamplificatore

Ciao a tutti e Buon Natale
    volevo chiedere per un futuro "non molto lontano" se è meglio acquistare il pioneer vsx 520 k oppure l'harman kardon avr 134.
    da quel che vedo l'harman ha in più l'entrata 5.1 analogica che sfrutterei per il pc o un lettore dvd e può pilotare anche come speaker B due casse stereo.
    come avrete capito dovrà essere una cosa molto economica (trovati entrambi intorno ai 200 euro) se si può spendere in meno consigliatemi pure tanto è per una camera.
    i diffusori saranno una coppia di infinity Primus SAT come posteriori, un centrale sony un sub amiplificato sony e delle yamaha che vi farò sapere il modello.
    Grazie in anticipo a tutti

Ciao a tutti,
    parto da 0 e a giorni mi arriva un 5.1 jamo a102 hcs6.
    Mi serve un sintoampli e non ho tanti soldi da spendere.
    Budget + o - 350€
    ho visto questi:
    Onkyo TX-NR509
    Harman/Kardon AVR 158
    Pioneer VSX-921
    Denon AVR 1612
    Yamaha RX-V471

Il miglior ampli per questa fascia di prezzo? Cosa consigliate?
    Grazie
    Ultima modifica di D4n1; 26-12-2011 alle 10:49

Pioneer, direi che sarebbe quello che mi sembra abbia il miglior rapporto prezzo-qualità tra quelli proposti. Non saprei dirti se sarebbe un abbinamento felice con i diffusori, però...

Quoto a nenny .. Il pioneer 921 ha pure vinto il premio awards 2011/2012 come migliore amplificatore A/V nella fascia (Entry Level) fascia economica..
    Quindi fossi in te opterei per lui...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da Dylan.Dog
    Come da titolo ho ristretto la scelta per i sintoamplificatori a Onkyo 609 e Yamaha 671. Il budget per i sinto non può essere aumentato e verranno abbinati a due torri frontali Wharfedale diamond 10.5 e il centrale Wharfedale CM. La stanza è di circa 33 mq.
    Grazie a chi mi darà una mano ;-)
    Nessuno ?

Sono entrambi ottimi. Con Wharfadale secondo me possono andare bene, visto che dovrebbero suonare piuttosto neutri e senza rigonfiamenti vari... Sinceramente puoi scegliere anche in base all'estetica perché cadi comunque in piedi. Ovviamente se tu potessi ascoltare sarebbe la cosa migliore...

Citazione Originariamente scritto da supermario
    Ciao a tutti

Attualmente ho un amplificatore onkyo sr508

http://reviews.cnet.com/home-theater...7.html#manDesc

Vorrei sostituire l'amplificatore perchè mi servono gli ingressi hdmi per collegarci xbox360, ps3 e dreambox...pensavo all'onkyo tx-nr509.

Secondo voi mantenendo le casse come sarà il risultato audio?

La spesa (300 euri) vale l'impresa?

Grazie
    Qualcuno mi può dare un consiglio? Grazie

Non hai L'sr508, perché quello ha già gli ingressi HDMI... Evidentemente ti riferisci ad un modello più datato.

A livelli di qualità del suono credo che un miglioramento potrebbe esserci, ma non aspettarti grandi cose perché sono i diffusori a porti dei limiti. Comunque viste le tue esigenze tecnologiche penso che ne varrebbe la pena. Oltre agli ingressi ci guadagni anche la capacità di produrre da rete con il DLNA e comunque se un domani tu volessi cambiare ad esempio i diffusori frontali avresti un miglioramento maggiore rispetto ad ora...

Per le funzioni vale la pena cambiare ma per la qualità audio non credo. Solo tu puoi sapere se vale la pena spendere quei soldi.

Indecisione su cambio Ampli

Ciao ragazzi, vorrei cambiare il mio attuale ampli con altro più performante, budget direi intorno agli 800€, dipende poi dai consigli, potrei spendere qualcosina in più.

Ascolto prevalente Musica, poi games e film BD.
    TV LCD: Philips Flavor 42" - Ampli: Pioneer VSX-919AH - Diffusori: Chario Silhouette 100T - Games: Ps3, X360, Wii - Lettore BD: PS3 - Decoder Sat: MySky HD

Citazione Originariamente scritto da mare72
    . Il pioneer 921 ha pure vinto il premio awards 2011/2012 come migliore amplificatore A/V nella fascia (Entry Level) fascia economica..
    C'è da fidarsi di questo premio??
    E poi pioneer non è troppo commerciale come marca? Pensavo Che onkyo, denon fossero marche migliori su queste cose... Boh dovrò ricredermi

consiglio ampli

Ciao a tutti, attualmente posseggo un Onkyo TX-SR607 del quale ne sono soddisfatto, però mi è venuta voglia di upgrade! I diffusori in mio possesso sono:
    Front: Infinity Beta 40
    Center: Infinity Beta C360
    Surround: Infinity Beta ES250 (bipolari)
    Sub: Sunfire True subwoofer

Mi consigliate un ampli (naturalmente starei sull'usato) Da spendere sui 500/600 euro? 65% HT - 35% musica

Pagina 64 di 480 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •