Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 370 di 480 PrimaPrima ... 270320360366367368369370371372373374380420470 ... UltimaUltima
Risultati da 5.536 a 5.550 di 7194

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Inizia a Valutare lo YAMAHA RX-V775
    Ciao, grazie del consiglio!
    Effettivamente sembra un buon prodotto che risponde a tutte le mie richieste.
    Rispetto al nuovo V777, l'unica differenza dovrebbe essere che quest'ultimo ha il wifi incorporato, mentre il v775 è collegabile alla rete solo via cavo (o accessorio wifi opzionale), giusto?
    Avevo adocchiato anche l'Onkyo TX-NR636: come si posiziona questo prodotto rispetto agli Yamaha?
    Grazie :-)

Ciao a tutti, allora da neofita prima di chiedere consigli su quale amplificatore prendere, visto i miei problemi di spazio, volevo chiedere, poggiare un ampli su un subwoofer e un'eresia?
    Ho un budget decente ma sono carente di spazio, puntavo ad un denon avr-x1000 o ad un yamaha rx-v675 come ampli insieme a due front speakers jbl 230 ed un subwoofer Boston Acoustics asw250.
    Piu avanti prenderei altre 2 casse per il dolby e pensavo da ignorante che potrei evitare il centrale.
    Un altro mini problema e che il subwoofer starebbe vicino alla televisione con solo la parte frontale aperta, il resto finirebbe coperto dall'arredamento della sala.
    Che faccio rinuncio e mi prendo una soundbar (che starebbe da schifo sotto un Sony Bravia da 60")?
    Vi ringrazio per le risposte e per non insultarmi se ho detto troppe stupidaggini.
    Ultima modifica di reier; 30-05-2014 alle 22:33

il sinto sul sub evitalo a tutti i costi, piuttosto evita il subwoofer e i surround e metti il centrale, se vuoi aver un minimo di HT il centrale e le frontali sono fondamentali.
    senza sub si può vivere tranquillamente se hai dei bei frontali/torri e anche senza surround ma li bastano 2 diffusori anche tutti scrausi, intanto ci sono solo degli effetti li, ma senza centrale per il parlato non si fa niente

@reier

Questa discussione puoi usarla per chiedere consigli su quale sintoamplificatore acquistare. Per consigli sul tuo impianto, sulla posizione e sulla modalità di installazione in generale, puoi aprire una discussione nella sezione Home Theater Club.

@nenny1978

hai ragione e ti chiedo scusa, adesso che so che non posso mettere il sinto sopra il sub e probabilmente andro ad utilizzare lo spazio del sub per un mini mobile per il sinto, arrivo alla vera domanda.
    Ho per le mani 2 offerte, un denon avr-x1000 and uno yamaha rx-v675, mi alletta l'idea della seconda zona ed del 4k, ma ho letto che l'Audyssey del Denon sia migliore. Lo userei 40% musica, 50% HT e 10% Xbox360.

Quale dei 2 mi consigliate, il 7.1 non lo implementerei mai per via dello spazio. Massimo una configurazione 5.1.
    Dimenticavo che per lo yamaha dovrei aggiungere circa 120€ al costo del Denon. Lo yamaha era la mia scelta iniziale, finche non hanno abbattuto il prezzo del Denon

Grazie
    Ultima modifica di reier; 31-05-2014 alle 14:58

Ciao, vorrei un consiglio, sono costretto a cambiare sinto da onkyo sr606 perche ha un solo out hdmi...

Ho visto i nuovi prodotti yamaha v777 e onkyo rx838 o 737...interessanti prodotti, perö costosi,,,se ne valesse la pena potrei fare l'investimento altrimenti punterei qualcosa a piu basso livello.

Mi servirebbe 4k passtrough con 2 hdmi out piu che altro come investimento 4k...wifi se c'é meglio, controllabile da App ios e android, compatibile con servizi di streaming musicale tipo spotify, buona connettivitá con nas....

Ci so o sinto di piu basso livello che supportano 2 zone sia audio che video provenienti da sorgenti diverse? Tipo bd da una e sky dall'altra?

Grazie per l'aiuto prezioso...

Salve a tutti! Ho da poco ricevuto in regalo le casse Wharfedale Diamond 10.1 ed il centre speaker 10.CS, sempre della Wharfedale. Da neofita totale del HT sarei' interessato a mettere su un sistema 3.1 che suoni quantomeno decentemente, senza spendere cifre 'folli' per il sintoamplificatore (il sub conto di aggiungerlo in un secondo tempo).

Il budget che mi sono autoimposto per il sintoampli e' di 300€ (+ 50€ max, se davvero ne vale la pena, altrimenti preferirei di no). L'uso che intendo farne e' questo: 40% serie TV e film in formato scaricabile/streaming (Netflix e 'altre fonti'), 20% film/serie su blu-ray, 30% videogiochi (Playstation 4), 10% musica (mp3@320kbps, flac).

Avendo smanettato un po' in rete, le varie funzioni e features alle quali sarei interessato (se sono inutili o comunque non cambia niente in termini di qualita' di resa con le casse sopra citate non esitate a deridermi e farmelo notare eh ) sono queste ...

- inanzitutto che si sposi bene con le casse Wharfedale
    - possibilita' di bi-ampare le casse frontali
    - auto-calibrazione decente
    - possiblita' di connetersi alla rete locale/internet via cavo (wi-fi non necessario, ma ovviamente non lo schifo)
    - possibilita' di ascoltare musica con la TV spenta (magari con l'ausilio di un app)
    - DLNA, ma anche no, visto che ormai ce l'ha ogni smart TV ed a breve anche la PS4
    - quantepiu' funzioni "user friendly" come l'accensione automatica quando accendi una fonte HDMI collegata al sintoampli
    - funzioni 4K non necessarie, ma se c'e' il pass-through tanto meglio

Dopo una ricerca piu' o meno approfondita nella lista "se puede" ci sono finiti questi:
    - Sony STR-DN840
    - Onkyo TX-NR626
    - Pioneer VSX-923
    - Denon X2000
    - Yamaha RX-V575

Cosa ne pensate? Andra' bene uno di questi? Quale secondo voi? Forse un altro? Grazie in anticipo.

Yo diría de elegir el Denon
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Allo stesso prezzo del Denon X2000 si trova anche il Marantz NR1604. Tralasciando il fatto che quest'ultimo e' uno slim line, tra questi due quale mi consigliereste, sempre tenendo conto del post di sopra? Grazie.

Se puoi resta con l'X2000...il consumo del Denon è 390W quello del Marantz 220... (il doppio più potente)
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Sto facendo un pensierino Tra

Denon x4000 650~710€
    Oppure
    Onkyo 929 ±850€

Vuoi cosa prendereste?

Note aggiuntive:

ambito d'ascolto HT 99,99%
    SubEQ del X4000 non mi interessa. Ho un solo sub.

Non ho il braccino corto ma risparmiare non mi farebbe certo schifo..=) Insomma se l'onkyo fosse molto superiore, non vorrei pentirmi in futuro per aver risparmiato!

Grazie 1k in anticipo per i consigli che mi darete
    HDTV: LG 65C9 ~~~ BDP: Sony S790 ~~~ AVR: Marantz AV7702mk2 ~~~ SUBWOOFER: SVS SB-2000 ~~~ FRONT: Arendal 1723s Tower + 2x Hypex nc400 ~~~ CENTER: Arendal 1723s Center + Hypex nc400 ~~~ SR: Tesi 240N + Yamaha P2500s

Ciao a tutti è un po' che seguo questa discussione, e mi stavo orientando per acquistare lo yamaha 775 stavo solo aspettando un po' che il prezzo scendesse... ora ho trovato per caso un'offerta del denon x2000 a 350 euro e per un attimo ho vacillato che dite mi butto sul denon e non se ne parla più? La limitazione di una sola HDMI cosa comporta? Grazie

Salve nel cercaredi mettere in ordine il mio impianto desiderei cambiare il mio onkyo tx-sr608 con uno avente i pre-out per i frontali per collegarli all'altro impianto ...quello stereo. le funzioni che uso sono l'audessey il canale di ritorno per la tv ho la predisposizione (fatta da me ) per un 7.2 ma se fosse 7.1 quando finalmente mi farò il sub che ho intenzione di fare potrei usare l'amplificazione in mono così da sdoppiare sul doppio woofer il segnale quindi se ha un solo canale sub non è un problema... mi piacerebbe che avesse anche un buon dac interno ...si dai decente un buon dac siamo (oltre ad alcuni pregevoli compromessi) ben oltre i 1000€ ma non è nelle mie possibilità io pensavo al marantz nr1604 ma chiedo se ci son modelli più performanti che magari costano pure meno ...
    ahhhhh parte difficile profondità massimo massimo 41cm fuori tutto!
    son qui per accettare suggerimenti

Citazione Originariamente scritto da ppd78 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti gli amici del forum!

Sono un nuovo utente, abbastanza neofita, che sta cercando di attrezzare poco a poco il soggiorno di casa (ovvero un area di circa 3.5m x 4.5m) con il primo impianto HT e di conseguenza sono alle prese con la scelta del sintoamplificatore multicanale

Vorrei orientarmi su una configurazione 5.1 (se poi fosse es..........[CUT]
    Ciao ppd78,
    con quella cifra, o qualcosina in più, potresti trovare delle ottime occasioni sull'usato come nuovo. Apparecchi che costavano 1.300/1.400€ che offrono qualità sonore di altissimo livello che nulla hanno a che fare coi prodotti, discreti per carità, ma non a certi livelli come quelli da te citati.

Se non ti interessano i fronzoli, ma le qualità musicali e HT di altissimo livello, allora valuterei altro.

Comunque, in PM ti ho inviato un messaggio, e mi saprai dire tu stesso.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

salve a tutti, stavo pensando di sostituire il mio onkyo con un nuovo onkyo, budget mille euro, cosa mi consigliate? vale la pena la spesa per uso esclusivo HT? grazie a tutti
    HT Sala: VPR: Sony VPL-HW55ES Schermo: Adeo Plano 100'' LCD: Sony KDL-50W815BSI Media Player: Dune HD TV-303D Lettore BD/DVD: Philips BDP-9500 Sony BDP-S6200 Sony PS4 Ampli: Onkyo TX-SR929 Black Casse: Indiana Line Arbour Front: 5.02 Central: C4 Sub: S10 Surround: 3.06 Cavi: G&BL HT PC: Ampli: Sony QS STR-DB840 Casse: Bose Acoustimass 6

Pagina 370 di 480 PrimaPrima ... 270320360366367368369370371372373374380420470 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •