Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 368 di 480 PrimaPrima ... 268318358364365366367368369370371372378418468 ... UltimaUltima
Risultati da 5.506 a 5.520 di 7194

Citazione Originariamente scritto da dumyspeed Visualizza messaggio
    hai sempre il tempo per rimandarli indietro
    No! Non posso. Non c'è niente più da fare: mi prendo le conseguenze. Devo scegliere tra i due e quello scartato lo do a mio figlio o lo rivendo da qualche parte. Ciao

Citazione Originariamente scritto da DomingoAgent Visualizza messaggio
    Si, purtroppo Skardy, era la risposta che mi aspettavo, ma che non volevo! Nel fare affari non son il più indicato (tant'è che sono riuscito a "vincere" due aste contemporaneamente, aggiudicandomi i due sintoampli di cui scrivo), per cui andare alla ricerca di altro o comunque rivendere questi, non mi vede tanto entusiasta! Quindi devo sc..........[CUT]
    Peccato... Per la scelta credo che meglio di te nessuno possa darti il consiglio migliore: li hai in casa entrambi, provali a decidi con le tue orecchie; meglio di così! Magari valuta se anche a livello di features c'è qualcosa che ti può interessare su uno piuttosto che se sull'altro e poi prendi la tua decisione, ma in primis valuterei l'aspetto audio anche se, come hai detto tu stesso, non credo tu possa scovare significative differenze su articoli di quel livello.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Credo tu stia scrivendo la cosa giusta: valuterò ascoltandoli; una certezza l'ho avuta: ho fatto una grande ... . Ciao.

Citazione Originariamente scritto da DomingoAgent Visualizza messaggio
    No! Non posso. Non c'è niente più da fare: mi prendo le conseguenze. Devo scegliere tra i due e quello scartato lo do a mio figlio o lo rivendo da qualche parte. Ciao
    e come no? hai sempre dei giorni di recesso, se non li usi peccato per te. guarda bene nell'isnerzione in fondo che ti dice se accetta la restituzione o meno

Buongiorno a tutti.
    Ho fatto un upgrade delle casse frontali e del centrale. Ora ho il Wharfedale CM 10 come centrale e Wharfedale diamond 10.7 per frontali. Come SURROUND ho le Energy c-100 e come basso un indiana line 930. Il spinto amplificatore attuale è un denon x-2000. Per pilotare le casse adeguatamente e farle rendere al massimo va bene? Eventualmente cosa potrei usare per migliorare? Esiste la possibilità di usare un preamplificatore o un finale?.
    Grazie e scusate l'ignoranza in materia
    Ultima modifica di cartyz86; 19-05-2014 alle 13:28

Citazione Originariamente scritto da cartyz86 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho fatto un upgrade delle casse frontali e del centrale. Ora ho il Wharfedale CM 10 come centrale e Wharfedale diamond 10.7 per frontali. Come SURROUND ho le Energy c-100 e come basso un indiana line 930. Il spinto amplificatore attuale è un denon x-2000. Per pilotare le casse adeguatamente e farle rendere al massimo va bene. E..........[CUT]
    nessuno dei due, il finale no perchè non ha le uscite pre, e un preamplificatore dovresti comprarne proprio un altro sinto, come l'x3000 che ha quelle uscite. forse puoi migliorare la sorgente

nessuno dei due, il finale no perchè non ha le uscite pre, e un preamplificatore dovresti comprarne proprio un altro sinto, come l'x3000 che ha quelle uscite. forse puoi migliorare la sorgente
    Per esempio?

Citazione Originariamente scritto da cartyz86 Visualizza messaggio
    Per esempio?
    per sorgente intendo il lettore bluray o quello che usi per ricavare il segnale.

per sorgente intendo il lettore bluray o quello che usi per ricavare il segnale.
    Cambia così tanto? Le sorgenti sono sky HD, un lettore multimediale con hard disk e un lettore blu-RAy economico Sony.

Per favore evitate di quotare il messaggio direttamente sopra il vostro.
    In questo modo sarà più leggibile la discussione

@cartyz86
    Onestamente l'unica soluzione è salire di fascia.
    Altrimenti devi optare per un DAC esterno o una sorgente migliore, ma cambiando sintoamlificatore hai anche la possibilità di amplificare meglio i diffusori (l'X3000 può essere un'idea). Relativamente alla sorgente qui sei OT, quindi prova a cercare una discussione più adatta nella relativa sezione, ma in generale se parliamo di film e il collegamento è in digitale (HDMI o Ottico) sarebbe inutile cambiare sorgente.

Chiedo scusa per le citazioni.
    Salire di fascia intendi l'x-3000 a quanto ho capito. Per DAC ESTERNO cosa consiglieresti?

Se vuoi info in merito ti consiglio di aprire una discussione nella sezione Home Theater Club (visto che mi pare di aver capito che non parliamo di musica stereo). In generale nel multicanale bisogna avere gli ingressi adatti in analogico e sfruttare la sorgente (qualcosa tipo gli Oppo per intenderci). Se non ricordo male l'X2000 non ha neanche quel genere di ingressi, quindi come dicevo ti conviene salire di fascia e appunto l'X3000 potrebbe essere un'idea.

Grazie mille per i consigli. Solo una cosa: oppo non porta anche l'uscita hdmi? (Non potrei collegarlo all'ampli così?)

Se al sintoamplificatore ci arrivi in digitale (HDMI o ottico e coassiale che sia), si usa il DAC interno all'X2000. Non avrebbe senso perché non avresti miglioramenti.

Grazie Nenny e grazie a tutti gli altri ragazzi del forum. Si imparano un sacco di cose parlando con voi.

Quindi ricapitolando:

-Per avere prestazioni maggiori dai diffusori nuovi l'unica è fare un upgrade dell'ampli
    -Le casse sono comunque performanti
    -Migliorare la qualità delle sorgenti è un altro bel passo
    -Anche il lettore blu-ray ha la sua importanza (quindi attrezzarmi con uno all'altezza)

Spero di aver capito bene

Pagina 368 di 480 PrimaPrima ... 268318358364365366367368369370371372378418468 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •