Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 360 di 480 PrimaPrima ... 260310350356357358359360361362363364370410460 ... UltimaUltima
Risultati da 5.386 a 5.400 di 7194

Graqzie a tutti per le vostre rispose ragazzi! Siete mitici!
    Purtroppo il 675 è stato in sconto solo ieri ed oggi è già risalito ai suoi 380€.... quindi o aspetto che scenda o mi accontento del 475 a 290€ . su qesta fascia di prezzo mi sa che non c'è altro di uguale convenienza.

Citazione Originariamente scritto da mamach Visualizza messaggio
    1) meglio yamaha 375 o denon 1612?
    2) meglio yamaha 475 o denon 1612?
    e aggiungo:

3) meglio Denon 1612 o Sony Str-DH540?
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

come alterntiva allo yamaha 675 sulla stessa fascia di prezzo (350) e con le stesse features c'è nulla che a vostro avviso meriti?

miglior prezzo per il 675 rimane quello di amazon (€376)

si vero, però qualche giorno fa era in sconto a 336 e me lo sono lasciato sfuggire mannaggia a me.
    Per cui chiedo se c'è qualcosa di paragonabile sui 350, altrimenti aspetto nuovi sconti

sono 40 € di differenza che sono comunque niente visto che di listino e' oltre i 500,io l'ho ordinato ieri su amazon

bravo. penso lo farò anche io la settimana prossima se nel frattempo non lo rimettono in sconto, o se no lo trovo al MW (prezzo molto simile e con possibilità di ascolto)

ho visto che in america sono stati presentati i nuovi sinto Pioneer per il 2014.. sapete quando verranno distribuiti in Italia? Ho spulciato un pò in giro ma non ho trovato nulla.

Ciao a tutti da poco mi sono messo in testa di assemblare il mio primo ht 5.1,l'uso che ne farò sarà principalmente gaming su console e film ma lo userei qualche volta anche per ascoltarmi della buona musica,la fascia di prezzo è sui 500 euro mi sembra buona spesa per un entry level decente,ne ho visti alcuni ma non so cosa scegliere visto che non ho la possibilità di ascoltarli,mi affido a voi,grazie per le risposte!
    i sinto che avevo visto sono questi:
    Onkyo TX-NR626
    Denon AVR-X2000
    Yamaha RX-V675
    Pioneer VSX-1123-K
    se ne conoscete altri ben venga.
    potete consigliarmi secondo la vostra esperienza quale di questi è il migliore per il mio uso.
    Dovrei abbinarci anche delle casse che ancora devo comprare,anche qui lo stesso problema non posso ascoltarle,tranne che per le indiana line che c'è un negozio non proprio vicino ma raggiungibile....magari sapete qualche abbinamento già provato e risultato buono,scusate per le molte domande ma sono in confusione.
    se servono altre informazioni chiedete pure!!
    ps:un utente mi aveva consigliato x-2000 con indiana line tesi,altri consigli sarebbero bene acceti.grazie!

Di quelli listati propenderei per il Denon che sfoggia una buona neutralità e pilota anche diffusori a bassa impedenza dal momento che non hai ancora scelto il resto dell'impianto. Se puoi farei ascolti dei vari Sinto con Indiana Line, Wharfedale, Monitor Audio
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

grazie della risposta!,come ho detto non posso fare ascolti,al massimo solo per le casse indiana line,perchè vicino a me non ho nessun rivenditore,quindi acquisterei su internet.lo so non è il massimo ma o così o chiodi,detto questo tu cosa mi consiglieresti??

io ti consiglio il sony 1040 che e' ottimo

Resterei comunque sul Denon salvo trovare on-line una buona offerta per Yamaha 775 che ha anche le pre-out
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

se vuoi risparmiare qualcosina guarda anche lo yamaha 675 che si trova sotto i 400€ la differenza la metti sulle casse

Citazione Originariamente scritto da Calavera's13 Visualizza messaggio
    come ho detto non posso fare ascolti,al massimo solo per le casse indiana line,perchè vicino a me non ho nessun rivenditore,quindi acquisterei su internet.lo so non è il massimo ma o così o chiodi,detto questo tu cosa mi consiglieresti??
    decidi pure le casse e poi magari scegli l'ampli
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 360 di 480 PrimaPrima ... 260310350356357358359360361362363364370410460 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •