Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 367 di 480 PrimaPrima ... 267317357363364365366367368369370371377417467 ... UltimaUltima
Risultati da 5.491 a 5.505 di 7194

Citazione Originariamente scritto da caesar70 Visualizza messaggio
    devi comunque spedire in Germania, però
    hai mai avuto a che fare con amazon per dei resi? se si , mi stupisce molto questa tua affermazione e ti consiglio di leggere qualche opinione su internet

Io infatti ho deciso che prenderò su Amazon. De però direttamente da Amazon e no venduto da altri venditori, proprio per la politica dei resi e della garanzia. Ora devo solo decidere cosa prendere

Citazione Originariamente scritto da Diegocampy Visualizza messaggio
    Io infatti ho deciso che prenderò su Amazon. De però direttamente da Amazon e no venduto da altri venditori, proprio per la politica dei resi e della garanzia. Ora devo solo decidere cosa prendere
    grande, io pure, ora il x2000 sta sui 357,99, meglio di cosi? mentre in italia sta almeno a 475,15

Sto cercando lo spazio per un 2.1: gli amplificatori possono essere inseriti in un mobile chiuso? Quali problematiche potrei incontrare? Essendo costretto a diffusori compatti non avrò necessità di enormi potenze (solo il soubwoofer avrebbe un ampio spazio), gli amplificatori più compatti che misure raggiungono all'incirca? Ho curiosità su qualche sito dei principali produttori ma sono tutti enormi!

Devi guardare gli slim...tipo :
    Pioneer VSX-S510-K , YAMAHA RX-S600, MARANTZ 1504
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Interessantissimo il Pioneer, poco più grande di un lettore br. Il modello 310 ha tutto quello che mi serve come connessioni e supporto a/v, ad un prezzo allettante! Meglio un prodotto simile ai preconfezionati come Onkyo LS3100 o Bose GS?
    100 watt massimi circa sono sufficienti per un sub che si faccia almeno notare?

La potenza di queste macchine non è inferiore alle corrispondenti di maggiori dimensioni. Il Sub dovrà essere attivo, per farsi notare dipenderà dal modello che sceglierai, ma parlarne qui andremo OT.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao a tutti, sono in procinto di upgradare il mio attuale sintoamplificatore Sony std1080 con qualcosa di più evoluto, ma sono indecisissimo su marca e modello.

Il budget massimo è sugli 800€, girovagando un po' ho trovato il Denon Avr-X3000, l'Harman-Kardon AVR 370 e l'Onkyo TX-NR737.

Cosa mi consigliate? Mi servirebbe qualcosa di versatile, da usare sia per home-cinema che per musica e videogiochi. Siccome sono un po' a digiuno di novità, sono assolutamente aperto ad altre marche e modelli, nel caso ci fosse qualcosa di superiore alle mie opzioni.

Grazie in anticipo per il supporto!

preso da quella malefica scimmia dell'upgradite conviene passare da un sr6005 ad un 7008? (diffusori M.A. rx)
    come si pongono i vari denon 4520 (a detta di molti simile al bestione pre av8801) cambridge audio 751r (una bomba senza tante nuove features che ritengo comode come xt32 subeq ecc) anthem mrx710 ed altri top integrati...inarrivabile av8801+mm8077 troppo costoso a meno che non si vada per gradi..utilizzare il mio sr6005 come finale del pre e in un secondo momento passare al mm8077..si può???

ps mi piace molto il mio sr6005 in mch e 2ch quindi dobbiamo migliorare..

Citazione Originariamente scritto da ]Condor[ Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono in procinto di upgradare il mio attuale sintoamplificatore Sony std1080 con qualcosa di più evoluto, ma sono indecisissimo su marca e modello.

Il budget massimo è sugli 800€, girovagando un po' ho trovato il Denon Avr-X3000, l'Harman-Kardon AVR 370 e l'Onkyo TX-NR737.

Cosa mi consigliate? Mi servirebbe qualcosa di versati..........[CUT]
    denon x4000 dall'amazzone tedesco e stai a posto con quel budget l'assistenza loro è meglio di quella che trovi nel negozio fisico

Ok ce l'ho fatta! Mi sono registrato e ho individuato dove poter fare la mia domanda!
    Ho fatto una stupidata ed ho comprato contemporaneamente (in due diverse situazioni) un Kenwood KRF-5100D con relative cassettine e subwoofer, e un Yamaha RX-V493RDS con 5 casse Energy Take .
    L'intento era di "sostituire" il mio vecchio Techncis del 1988 (regalo per gli esami di terza media) e "migliorare" l'ascolto di musica stereo e allo stesso tempo creare un HT per la mia taverna, spendendo poco : alla fine ho speso 220,00 e non so cosa ho combinato !
    Ho provato entrambi e l'unica cosa certa è che ho eliminato i giocattolini dei diffusori del Kenwood, mentre il sub Kenwood mi piace: per la scelta tra i due amplificatori, invece, non riesco a darmi risposta (le casse del Technics le ho utilizzate, sostituendo i woofer ormai rovinati, con dei Ciare da 80w: spesa 83,00 euro da aggiungere alle 220,00 di prima )
    Premettendo che è un argomento abbastanza banale per il livello di prodotti di cui si discute in questo forum, gradirei, comunque, una vostra opinione in merito. La vostra risposta al quesito "quale terreste?" ovviamente sarà scontata: cioè "nessuno dei due", ma aspetterei la seconda chance .
    Ringraziandovi per le numerose risposte, vi auguro buona continuazione.
    Domenico
    Ultima modifica di DomingoAgent; 16-05-2014 alle 09:22

Salve a tutti..premetto di non essere 'all'altezza' di questo forum come livello di conoscenza ma volevo chiedervi un parere.
    Ho un piccolo sistema 5.1 fatto da me recuperando diffusori qua e là e un amplificatore.
    Per le due anteriori ho 2 Pioneer da 50w RMS ciascuna, 2 vie, Modello S-Hm50
    Come centrale e le due posteriori ho 3 Jamo uguali, di cui non conosco ne modello e potenza, hanno 2 vie comunque sono satelliti.
    Subwoofer ho un Mission MS-8 100Watt RMS con un drive da 250mm
    L'ampli invece è vecchiotto..è un Onkyo DR-L50 dovrebbe dare 25w per canale, purtroppo non vi posso copiare le specifiche perchè il pdf del manuale è protetto da pw, lo posso solo visualizzare
    Avevo pensato di sostituire quest'ultimo..per quello chiedevo consiglio, purtroppo il budget è limitato 250€ MAX
    Il mio uso principale è per musica tramite pc in ottico con scheda audio Sound Blaster Z e per giochi in surround (DTS connect), talvolta film ma poche volte.
    Ne vale la pena sostituirlo per questo budget? avrei riscontri positivi per il mio ascolto? o sarebbero soldi sprecati?
    avevo scelto il Sony STR-DH740 mi sembra molto meglio del mio inoltre lo trovo sui 250
    Diciamo che vorrei appunto sapere se ne vale la pena sostituirlo per avere un suono migliore o non cambierebbe nulla..
    Vi ringrazio!
    P.S.= La stanza è piccolina, uso volumi relativamente bassi

Citazione Originariamente scritto da DomingoAgent Visualizza messaggio
    Ok ce l'ho fatta! Mi sono registrato e ho individuato dove poter fare la mia domanda!
    Ho fatto una stupidata ed ho comprato contemporaneamente (in due diverse situazioni) un Kenwood KRF-5100D con relative cassettine e subwoofer, e un Yamaha RX-V493RDS con 5 casse Energy Take .
    L'intento era di "sostituire" il mio vecchio Techncis d..........[CUT]
    Benvenuto! Curioso che anche io abbia ricevuto in regalo in quel periodo uno stereo della Technics, mi pare fosse il '91.... Bei tempi...
    Purtroppo ho paura che nessuno dei due kit che hai preso possa darti la qualità musicale del tuo glorioso Technics.. Per cui, anche se non sarà la risposta che avresti voluto... Ti direi di sbarazzarti di entrambi recuperando il più possibile e poi reinvestire in un decoroso
    Sintoampli, magari puntando pure all'usato in cui, in questo campo, si possono fare buoni affari visto la smania di upgrade che ogni tanto colpisce molti appassionati di questo campo.
    Partiresti intanto con una una base fatta da sinto + attuali casse frontali Technics pian piano lo andresti a completare diluendo gli acquisti nel tempo; io feci la stessa cosa col mio primissimo impianto.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Si, purtroppo Skardy, era la risposta che mi aspettavo, ma che non volevo! Nel fare affari non son il più indicato (tant'è che sono riuscito a "vincere" due aste contemporaneamente, aggiudicandomi i due sintoampli di cui scrivo), per cui andare alla ricerca di altro o comunque rivendere questi, non mi vede tanto entusiasta! Quindi devo scegliere quale tenere tra i due! Li ho montati entrambi, non noto differenze;, per entrambi devo alzare a 3/4 per sentire un buon audio: non era quello che volevo; devo accontentarmi di ciò e tra un paio d'anni allestire qualcosa di serio (magari con i vostri consigli): per cui a voi l'ultima parola, per porre fine a questo mio ridicolo dilemma. Tengo Kenwood o Yamaha? Grazie ancora.

Citazione Originariamente scritto da DomingoAgent Visualizza messaggio
    Si, purtroppo Skardy, era la risposta che mi aspettavo, ma che non volevo! Nel fare affari non son il più indicato (tant'è che sono riuscito a "vincere" due aste contemporaneamente, aggiudicandomi i due sintoampli di cui scrivo), per cui andare alla ricerca di altro o comunque rivendere questi, non mi vede tanto entusiasta! Quindi devo sc..........[CUT]
    hai sempre il tempo per rimandarli indietro

Pagina 367 di 480 PrimaPrima ... 267317357363364365366367368369370371377417467 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •