Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 224 di 480 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234274324 ... UltimaUltima
Risultati da 3.346 a 3.360 di 7194

Prova a vedere il vsx 671... Sono 20€ in piu'.... Le recensioni ne parlano bene.... Addirittura whathifi gli danno 5 stelle per il rapporto qualità prezzo..
    Amplificatore: Marantz av 7005Amplificatore integrato: Atoll in100se Lettore cd: Marantz cd6003 Lettore blu ray: Maranrz BD 5004 Diffusori: Centrale Mezzo 5 Frontali Mezzo 8 Sorround Indiana line 204 Sub Basso 830 Tv: LG SL 80 Giradischi: Dual cs410 Sat: My sky hd Consolle: PS3 Telecomando: Logitech Harmony One Cavi: QEDX-Tube 300 Potenza: Autocostruiti da un amico..

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Ad occhi chiusi il NAD ... ma non sei soddisfatto del tuo gioiello in firma?
    Ciao.

Sì sono soddisfatto, ma non ha gli ingressi analogici 7.1 per sfruttare il mio Oppo: faccio male a cambiarlo per questo motivo?

Saluti e grazie.
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da Rubex Visualizza messaggio
    Non riesco a trovare una rece sul 1071 in rete...

@Nenny

Dynamite sono troppo "caciarone" e poi la moglie non gradisce l' estetica

Con il fatto di non abbinare casse "sopraffine" non vorrei che il 1071 sia sprecato..
    Vai tranquillo sul 1071, non te ne pentirai un sinto fenomenale e poi a quella cifra...poi potrai in un futuro "aggiornare" i diffusori con tranquillità, ma soprattutto fidati dei consigli di Nenny e ellebiser..(GRAZIE a entrambi davvero!!)
    Take your Jedi weapon! Use it. Strike me down with all of your hatred and your journey towards the dark side will be complete!
    Panasonic tx-p55"vt60t - Yamaha Rx-V1071B - Sony bdp-s790 - Sony Ps4 - Sony Ps3 fat - Sony dvp-ns900vQS - decoder dvb telesystem ts7800HD - Frontali: Wharfedale modus8 - Centrale: Wharfedale modusCentre - Surround: Wharfedale diamond 7.1 (sobsob) - BackSurr: Wharfedale modusCentre - Sub: Celestion Csw

Citazione Originariamente scritto da Rubex Visualizza messaggio
    Con il fatto di non abbinare casse "sopraffine" non vorrei che il 1071 sia sprecato, come avere il motore di una Ferrari dentro una Stilo..
    Non ci si pente mai di aver preso un ampli di qualità superiore
    A questo prezzo non è nemmeno il caso di pensarci su. La serie 6 di solito è quella sufficiente ad un minimo di qualità e potenza, ma il 1071 permette davvero di stare tranquilli e avere una qualità ottima anche in stereo (sempre in relazione al prezzo). Siccome non hai ancora comprato i diffusori e la qualità in più non guasta, io rimango della stessa opinione.

Se il budget è troppo vincolante e sei super-sicuro che prenderai la Magic puoi anche prendere il 671, che farà il suo dovere in modo impeccabile, considerando la fascia di appartenenza, e ha comunque un prezzo eccezionale.

Citazione Originariamente scritto da Matteo83 Visualizza messaggio
    Ciao.

Sì sono soddisfatto, ma non ha gli ingressi analogici 7.1 per sfruttare il mio Oppo: faccio male a cambiarlo per questo motivo?

Saluti e grazie.
    Matteo
    Secondo me si, sarò eretico ma in HDMi per cinema non perdi moltissimo...IMHO se vuoi più musicalità in stereofonia abbina un buon Lettore CD (tipo AUDIOLAB 8200) e spenderai meno per avere di più...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

@nenny

Non sono le magic ma la serie challenger con il doppio woofer da 20" e 2 mid da 13" cambia qualcosa sul consiglio del 671?

Grazie.
    Ultima modifica di Rubex; 02-07-2012 alle 18:57
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    Panasonic Oled 55FZ800 - TX-P50VT20E - LG 37LD428 - Sharp LC-22LE320E
    - BR - PS4 PRO 1TB

Ce la fa il 671, visto che sembra siano diffusori molto efficienti e non scendono troppo con l'impedenza (anche se a 100 sconfinano sotto i 4), ma sinceramente io rimango dell'opinione che il 1071 sia la scelta migliore.

salve a tutti del forum
    ho un dubbio che mi sta uccidendo
    ho comprato un onkyo tx-nr 717 da 6 giorni, casse chario da 100 watt con un sub pre aiwa 150 watt(temporaneo)
    premetto che vorrei sfruttare il tutto per una visione 60% film 30% musica e 10% giochi
    in una stanza di 5m x 4m
    il dubbio è questo...è arrivato l'818 restituire il 717 e cambiarlo con onkyo tx-nr 818 con 210 euro in più ???
    visto che non ho avuto ancora modo di testare il 717, Vi chiedevo
    per le mie esigenze può bastare o visto che ho il modo di fare l'upgrade
    è conveniente ??????
    sinceramente quello che mi allettava era il dual core e HQV Vida VHD1900 per i video
    ma chiedo a voi che siete più al passo con le novita
    grazie
    Ultima modifica di francozeus; 02-07-2012 alle 19:47

se proprio vuoi migliorare metti da parte per le sorgenti ed il SUB... in 20 mq il 717 è stra abbondante...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

certamente che il sub e le sorgenti sono importantisto già risparmiando he he
    ma quello che mi chiedevo il dual core e HQV Vida VHD1900 per i video,il DTS Neo:X,e Audyssey MultiEQ XT32
    valgono lo step o e solo uno specchietto per le allodole........ fermo restando per le mie esigenze
    Ultima modifica di francozeus; 02-07-2012 alle 20:15

Secondo me si, sarò eretico ma in HDMi per cinema non perdi moltissimo...IMHO se vuoi più musicalità in stereofonia abbina un buon Lettore CD (tipo AUDIOLAB 8200) e spenderai meno per avere di più...
    Ciao.

No no, in stereofonia sto a posto, ho un impianto dedicato...

Ho sempre sentire dire che sia molto meglio separare audio e video... ma non ho mai potuto provarlo con le mie orecchie.

Saluti e grazie.
    Matteo

devi considerare anche l'ambiente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

@francozeus
    se acquisti una buona sorgente è inutile avere troppi processori...

Citazione Originariamente scritto da Matteo83 Visualizza messaggio
    Ciao.

No no, in stereofonia sto a posto, ho un impianto dedicato...

Ho sempre sentire dire che sia molto meglio separare audio e video... ma non ho mai potuto provarlo con le mie orecchie.

Saluti e grazie.
    Matteo
    Il miglioramento che potresti ottenere separando audio e video lo potresti apprezzare solo con un pre di classe superiore ... ma non ti saprei quantificare nel tuo ambiente di quanto..., mi dedicherei al completamento dell'impianto parte diffusori...
    Ciao Buona Musica

se acquisti una buona sorgente è inutile avere troppi processori...
    non è tanto che ho lasciato il mio ONKYO TX-DS 575+ lettore dvd samsung hdmi (ed ero contento ti dirò)
    ora mi ritrovo tx-nr 717 + asus O!Play BDS-700 come lettore (sto cercando di rinnovarmi he he)
    magari meglio l'oppo95
    però il problema era legato al poco tempo visto che dopo 8/10 giorni il periodo di recesso finisce
    quindi mi sconsigli il passaggio al 818 ? meglio un sub della boston/ canton da 200 euro

Pagina 224 di 480 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234274324 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •