Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 196 di 480 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206246296 ... UltimaUltima
Risultati da 2.926 a 2.940 di 7194

Dovresti specificare che diffusori hai...
    E se al momento possiedi già un ampli.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Dovresti specificare che diffusori hai...
    E se al momento possiedi già un ampli.
    Al momento ho dei diffusori abbastanza ridicoli (kit cinema della AudioPro) ma si tratterebbe del primo passo per fare poi un investimento futuro. Niente ampli, al momento...

Ok, tra i due da te proposti il 673 ancora non si conosce perché è appena uscito, ma da tradizione Yamaha sarà sicuramente una ottima macchina. E il 616 (erede del 609) suppongo che non sarà da meno. Questi vanno bene per pilotare diffusori al di sotto delle 500-600 euro a coppia, mentre se hai intenzione di fare un impianto con diffusori di livello più elevato ti conviene salire di categoria. Considera anche i Denon come il 1913, che notoriamente sono molto potenti per la categoria di appartenenza e forniscono una qualità leggermente migliore in stereo, anche se è tutto da vedere e verificare, visto che parliamo di modelli nuovi di pacca.

Hai dei gusti già definiti in fatto di ascolti? Ti piace il suono più caldo, aperto o equilibrato? C'è un genere musicale predominante nella tua discoteca?

L'utilizzo sarebbe principalmente dedicato all'Home Cinema in quanto ci dovrò collegare BD,PS3,DTT,SKY,ecc.. in HDMI. Non prevedo spese pazze per le casse, andrò a migliorare quelle esistenti (non che ci voglia molto ) ma non credo che farò follie...

suggerimenti per me?

Tra quelli elencati non c'è dubbio o paragone che regga: Yamaha RX-V1071, solo che poi ti resta un budget ristretto per i diffusori.
    Con la restante cifra ci compri solo i front da pavimento (IL Nota, Dynavoice, JBL...ecc.) e il resto lo prendi dopo. Così ti fai un impianto serio
    Se invece gli spazi sono piccoli meglio risparmiare un po' sull'ampli... e prendere diffusori da scaffale o stand, accoppiandoli con un 671 o 609 o 1912...

Lho aperto.... ragazzi è in condizioni fantastiche, vabbè che è stato revisionato ma sembra nuovo, ha ancora le plastiche....
    non vedo l' ora di collegarlo stasera.

Grandicello come me lo aspettavo, da soddisfazione... dentro si intravede un sacco di "roba" al contrario del 608.
    Nel pannello c'è una sorta di croce a tasti, spero con quella di potermi muovere nel menu.

X fortuna avevo detto che volevo provare "altro"... mi sono rifatto un onkyo e il sunfire, solo tutto piu grosso.

Stasera collego e vi dico se i vostri consigli sono stati di aiuto, se no vi vengo ad acchiappare scherzo ovviamentte, anzi grazie a tutti x la collaborazione
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Citazione Originariamente scritto da gioranaa Visualizza messaggio
    suggerimenti per me?
    ciao,x quello che riguarda l'ampli, io ho appena preso lo yama 1071 a 730E..e sinceramente è una gran macchina e poi a quel prezzo...
    Take your Jedi weapon! Use it. Strike me down with all of your hatred and your journey towards the dark side will be complete!
    Panasonic tx-p55"vt60t - Yamaha Rx-V1071B - Sony bdp-s790 - Sony Ps4 - Sony Ps3 fat - Sony dvp-ns900vQS - decoder dvb telesystem ts7800HD - Frontali: Wharfedale modus8 - Centrale: Wharfedale modusCentre - Surround: Wharfedale diamond 7.1 (sobsob) - BackSurr: Wharfedale modusCentre - Sub: Celestion Csw

Citazione Originariamente scritto da Magnottone Visualizza messaggio
    Lho aperto.... ragazzi è in condizioni fantastiche, vabbè che è stato revisionato ma sembra nuovo, ha ancora le plastiche....
    non vedo l' ora di collegarlo stasera.

Grandicello come me lo aspettavo, da soddisfazione... dentro si intravede un sacco di "roba" al contrario del 608.
    Nel pannello c'è una sorta di croce a tasti, spero con que..........[CUT]
    Sei fuori di melone ???

Non vorrai mica paragonare il tuo vecchio 608 con l ' 875 ???

Scusa ma' sei passato dalla merd@ alla nutella.....................e poi mi dirai se' NON E' VERO CIO' CHE TI HO SCRITTO !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Vai magno...aspettiamo con ansia le tue impressioni...continuo a sbavare per l'HRS-12...
    TV: Sony KDl-40EX720; AUDIO: Frontali: Klipsch RF-5; Centrale:Klipsch RC-62MKII; Surround:Klipsch RS-10;Sub:Velodyne CHT-10q ;SINTOAMPLI: NAD T747; DAC: FiiO D3; CONSOLE: Xbox360; Ps3 slim;Sorgenti: PopCorn Hour A300, HTPC;Tavolo porta TV-elettroniche:Norstone Beos;Cavi di potenza:G&BL HMF140, Proson Smoke.Cavi di segnale:Monster Cable M 550i

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie;3542001
    Scusa ma' sei passato dalla [B
    merd@[/B] alla nutella.....................e poi mi dirai se' NON E' VERO CIO' CHE TI HO SCRITTO !!!
    sempre morbido nelle dichiarazioni ivan....
    TV: Sony KDl-40EX720; AUDIO: Frontali: Klipsch RF-5; Centrale:Klipsch RC-62MKII; Surround:Klipsch RS-10;Sub:Velodyne CHT-10q ;SINTOAMPLI: NAD T747; DAC: FiiO D3; CONSOLE: Xbox360; Ps3 slim;Sorgenti: PopCorn Hour A300, HTPC;Tavolo porta TV-elettroniche:Norstone Beos;Cavi di potenza:G&BL HMF140, Proson Smoke.Cavi di segnale:Monster Cable M 550i

Si IVan è schietto ... complimenti per l'ottimo acquisto...Magno
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Delirio... ho perso un anno di vita quest' ultime due ore.

Ecco come stanno andando le cose con il mio nuovo 875
    http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...53#post3542253

vi giuro sto in preda allo sconforto...
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Mi dispiace enormemente per te'...................al momento sono al lavoro e NON ti posso aiutare.

Se Vuoi domani nel pomeriggio.................probabilmente avrai settato qualche parametro in modo non corretto, questo e' poco ma' sicuro.

Feci lo stesso anche io..........
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

edit ho scritto due post uguali
    Ultima modifica di Magnottone; 01-06-2012 alle 09:34
    HOME-THEATRE:

Pagina 196 di 480 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206246296 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •