Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 182425262728
Risultati da 406 a 419 di 419

Se non aggancia più nessun segnale da hdmi credo che il fw non c entri nulla...casomai ha qualche problema l hardware.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Grazie lo porterò in asssistenza

Allora ho un problema enorme... mi è appena arrivato oggi l' 875... sto nero.

Non si vede NULLA... nessun ingresso hdmi e neanche il display dell' onkyo sulla tv.
    in pratica non vedo nulla di ciò che esce dall' onkyo...

soluzioni? non vi dico come sto....disperazione e amarezza
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Innanzitutto "calma e gesso"!
    Considera che l'hai preso oggi quindi in caso di problema appurato lo mandi indietro e te lo fai sostituire e Amen.
    Torniamo al problema:
    Sicuro di aver collegato tutto in maniera corretta?
    Hai qualche impostazione particolare con la tv?Tipo controllo HDMI o cose del genere?
    TV: Sony KDl-40EX720; AUDIO: Frontali: Klipsch RF-5; Centrale:Klipsch RC-62MKII; Surround:Klipsch RS-10;Sub:Velodyne CHT-10q ;SINTOAMPLI: NAD T747; DAC: FiiO D3; CONSOLE: Xbox360; Ps3 slim;Sorgenti: PopCorn Hour A300, HTPC;Tavolo porta TV-elettroniche:Norstone Beos;Cavi di potenza:G&BL HMF140, Proson Smoke.Cavi di segnale:Monster Cable M 550i

Si ho controllo hdmi neo, che significa?

la cosa strana è che il blu ray si SENTE quindi l audio hdmi lo prende, quindi il segnale funziona in ingresso...pero non si vede sul tv
    Ultima modifica di Magnottone; 31-05-2012 alle 21:49
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Citazione Originariamente scritto da Magnottone Visualizza messaggio
    Si ho controllo hdmi neo, che significa?

la cosa strana è che il blu ray si SENTE quindi l audio hdmi lo prende, quindi il segnale funziona in ingresso...pero non si vede sul tv
    Beh...se l'audio "si sente" vuol dire che il problema è bypassare il video alla tv.
    L'Hdmi che dal sinto va al tv è collegato all'ingresso hdmi arc del tv?
    Hai provato a disabilitare quella funzione "controllo hdmi" e a spegnere e riaccendere il tv?
    Ma il tv è collegato al sinto con l'ottico? L'audio della tv normale "si sente"?
    TV: Sony KDl-40EX720; AUDIO: Frontali: Klipsch RF-5; Centrale:Klipsch RC-62MKII; Surround:Klipsch RS-10;Sub:Velodyne CHT-10q ;SINTOAMPLI: NAD T747; DAC: FiiO D3; CONSOLE: Xbox360; Ps3 slim;Sorgenti: PopCorn Hour A300, HTPC;Tavolo porta TV-elettroniche:Norstone Beos;Cavi di potenza:G&BL HMF140, Proson Smoke.Cavi di segnale:Monster Cable M 550i

hai provato a configurare l'HDMI in dove hai collegato l'ONKYO senza controllo...perchè se non è compatibile ciccia...
    per vedere a video i collegamenti HDMI attivi e lo stato dovresti farlo attraverso SYNC Menu
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Magno, non per fare l'uccellaccio del malaugurio, ma hai letto cosa hanno scritto gli utenti nel post 405 e 386 di questo 3d?
    Hanno avuto il tuo stesso problema...Prova a contattarli e a vedere come hanno risolto.
    Ultima modifica di neogen78; 31-05-2012 alle 22:45

Sicuramente ha fallito qualche settaggio.................................stessa cosa feci io due anni fa' quando l' acquistai.

Ti posso aiutare solo domani pomeriggio......................adesso sono al lavoro sino alle 8 di domattina e poi andro' a dormire.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

@ neo

ARC cosa significa?
    purtroppo si cho provato....
    l' audio della tv intendi se funziona quello che dovrebbe veicolare l onkyo?
    in pratica no, ma quello puo essere benissimo una funziona impostata, anche sul 608 avevo messo di no

@ ellebiser

ho messo no controllo sulla tv.
    il sync lho premuto sul tasto del telecomando dello z550 ma non si sincronizza pare...sull onkyo ho messo hdmi output monito: yes...
    intendi che potrebbe essere una non compatibilita tv\875????

@ neo

Li sto leggendo, in pratica dici che è partita la scheda hdmi...

@ ivan

ma ti è capitata la stessa cosa?
    ormai è tutta la sera che smanetto ma niente.. assurdo, anche perchè avendo il 608 non è che il menu cambia...

ps:
    l amplificatore è stato venduto come "revisionato" addirittura da tecnofumo tecnofuturo una roba simile non so chi siano... mi pare strana sta cosa... manco a sbilanciarsi cosi tanto
    HOME-THEATRE:

La stessa cosa no'..................pero' avevo sbagliato a settare alcuni parametri.

Al momento purtroppo NON ti posso aiutare....................sto' LAVORANDO , faccio almeno finta di lavorare.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Trall altro l utente che ha postato prima di me..mesi prima sbaglio o ha lo stesso problema ...mmm. ivan quando.ti svegli dal post lavoro helppp me
    HOME-THEATRE:

a che firmware siamo?
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

Scusate se dissotterro questa discussione che ho letto da cima a fondo.Ho un problema con un Onkyo tx-sr 875 acquistato da poco.
    Il problema è il collegamento hdmi che non funziona quando attivo il Reon, cioè imposto una risoluzione diversa da "attraverso". La versione firmware è la 1.07 e la hdmi é 1.01. Volevo aggiornare la versione hdmi alla 1.02 per cercare di risolvere, se possibile, il problema. Una volta collegato l'adattatore seriale usb cliccando su update l'Onkio va in " search firmw" e da li non si muove. Stessa cosa se cerco di aggiornare il firmware main. Cosa potrebbe essere? Ho usato win 10, win 7. Forse è un problema di cartelle dove installare il firmware? Grazie e scusate ancora se ho riaperto questa preistorica discussione
    Ultima modifica di Schiavone76; 11-01-2018 alle 10:26

Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 182425262728

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •