Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 166 di 480 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216266 ... UltimaUltima
Risultati da 2.476 a 2.490 di 7194

Se riesci a superare le paure verso gli acquisti online su redcoon c'è il Sony 820, che ti consiglio di prendere, se non te la senti di prendere il 671 su eBay. Redcoon è molto famoso e affidabile.

Nel senso che non vorrei dire una cavolata ma suona bene anche in stereo il 671?Le sfrutta al massimo le indiana line nota 550 ed eventuali sub e centrale per 24 mq? o vale la pena aspetta il 673?
    Televisore: Toshiba 32SL733 Console: PS3 Fat 60gb Amplificatore: Yamaha RX-V1071 Black Giradischi: Technics direct drive automatic tuntable system sl-D2 Diffusori Frontali: Indiana Line Nota 550 Diffusore Centrale: Indiana Line Nota 740.

Nei limiti di un sintoampli multicanale da 350-450 euro sicuramente sì, ma non lo puoi certo paragonare ad un integrato stereo... Con le nota di sicuro non avrai alcun problema, ma è vero anche che se vuoi spendere di più nessuno lo vieta. Se tu avessi le Tesi sicuramente ti consiglierei di puntare alla fascia superiore. Ma per le nota puoi stare tranquillo che il 671 ce la fa. In alternativa come avrò detto più volte, c'è l'Onkyo 609 e il Denon 1912. Tutti e tre sono buoni e forse il Denon potresti preferirlo se ascolte tanta musica, ma direi che ormai anche gli altri due sono allo stesso livello per il 2 canali...
    Anche se mi sa che l'ingresso Phono ce l'ha solo il 671... Dovresti controllare...

Infatti per ascoltare la musica vorrei tenere questo Technics stereo integrated dc amplifier su-v6 e attaccarlo all altro sintoamplificatore
    Televisore: Toshiba 32SL733 Console: PS3 Fat 60gb Amplificatore: Yamaha RX-V1071 Black Giradischi: Technics direct drive automatic tuntable system sl-D2 Diffusori Frontali: Indiana Line Nota 550 Diffusore Centrale: Indiana Line Nota 740.

In questo caso ti serve il 771 perché hai bisogno delle uscite preout se vuoi integrare l'ampli stereo nel sistema. Però il tuo Technics deve avere l'ingresso diretto al finale oppure l'esclusione del pre integrato, altrimenti fai fare una doppia preamplificazione al segnale...

Scusate per l'ot, sapete se e dove acquistare il solo microfono per la calibrazione del sintoamplificatore denon 3312?

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Se riesci a superare le paure verso gli acquisti online su redcoon c'è il Sony 820, che ti consiglio di prendere, se non te la senti di prendere il 671 su eBay. Redcoon è molto famoso e affidabile.
    Come sempre GRAZIE MILLE per tutti i consigli!
    Però non ho capito una cosa... SE dovessi "vincere" la paura dell'acquisto on-line, tu mi consigli il V671 o il DH820?

Mentre, in negozio "fisico", tra:
    - YAMAHA RX-V471 a 290 Euro
    - PIONEER VSX-821 a 355 Euro
    - ONKYO TX-NR509 a 339 Euro
    - SONY STR-DH720 a 328 Euro

Cosa mi consigli??
    GRAZIE ANCORA!
    Ciao!
    Ricch

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    In questo caso ti serve il 771 perché hai bisogno delle uscite preout se vuoi integrare l'ampli stereo nel sistema. Però il tuo Technics deve avere l'ingresso diretto al finale oppure l'esclusione del pre integrato, altrimenti fai fare una doppia preamplificazione al segnale...
    Come faccio ha vedere se c'è li ha?perchè sono un pò anzi molto niubbo

@The Ricch

In negozio fisico prenderei quello che costa meno perché in quella fascia sinceramente è difficile trovarne uno migliore dell'altro... Bene o male siamo su un livello molto simile e la differenza la si trova più nella dotazione o nell'estetica che non sulla capacità di pilotare i diffusori o sul timbro qualitativo. Ho letto, tra l'altro, discrete recensioni sia per lo Yamaha che per gli altri, considerando il prezzo. L'unico problema è sapere che online si risparmia parecchio. Specie sui modelli superiori che trovi allo stesso prezzo di quelli che hai selezionato.

Io rinnovo il mio consiglio di prendere il 671 perché a 350 euro è un ottimo prodotto, appartenente ad una categoria dalla quale a salire si comincia a ragionare sulle prestazioni. Ovvio che se lo prendi in negozio fisico cono capaci di fartelo pagare anche 500 euro, ma questo dovrebbe farti capire che a livello di valore non c'è paragone con gli altri, che sono quello che sono (e cioè a tutti gli effetti enty level).

Ti ho nominato l'820 della Sony perché alcune persone non si fidano di eBay, e quindi se tu sei tra questi sarebbe stato difficile convincerti a prendere il 671. Io compro moltissimo (quasi tutto) online e ho avuto la stessa percentuale di problemi che mi capita nei negozi fisici. Finora ho avuto più che altro ritardi nelle consegne se le spedizioni non erano con corriere espresso, comprando da eBay, e solo una volta un paio di stivali si è smarrito nei meandri postali. Per il resto alcuni negozi online sono più puntuali di altri, ma fregature vere e proprie non ne ho mai prese.

Quindi online il "migliore" per me è il V671... Ok!
    Grazie per tutta la spiegazione... La mia paura maggiore è che arrivi (per sbaglio, come può capitare anche in negozio) un prodotto rovinato/difettato e poi ci siano mille problemi tra il telefonare al sito, mandare mail e rispedire il prodotto... (non credo vengano loro a riprenderselo... O sbaglio?)

Tornando a quelli in negozio fisico, ho trovato anche io buone recensioni sullo YAMAHA V471 oltre ad ottimi giudizi di possessori su Amazon (posso scriverlo vero???).
    Come sempre... Gentilissimo!
    GRAZIE!
    Ricch

Citazione Originariamente scritto da DandyJoker Visualizza messaggio
    Come faccio ha vedere se c'è li ha?....
    Ho provato a vedere e mi sembra che non si sia, ma credo che varrebbe la pena provare ad usare la AUX IN anche rischiando la doppia preamlificazione... Avresti il problema di dover doppiamente regolare il volume. In pratica devi regolare il livello sia con il pomello del Technics che con quello del sintoamplificatore.

Per l'ascolto della musica stereo ti consiglio di usare solo il Technics collegato in analogico dalla sorgente. Così eviti di dover accendere anche il sintoamplificatore multicanale quando ascolti i CD. Da quello che vedo questo integrato stereo sembra essere di ottima qualità, quindi non mi meraviglierei affatto se fosse migliore anche del 771.
    Per questo ti consigliavo di usarlo anche se non hai l'esclusione pre.

Citazione Originariamente scritto da The Ricch Visualizza messaggio
    Grazie per tutta la spiegazione... La mia paura maggiore è che arrivi (per sbaglio, come può capitare anche in negozio) un prodotto rovinato/difettato e poi ci siano mille problemi tra il telefonare al sito, mandare mail e rispedire il prodotto... (non credo vengano loro a riprenderselo..........[CUT]
    Giustamente sono cose che possono capitare, specie se parliamo di eBay, ma solo se compri cose usate. Sul nuovo sarebbero incoscienti a farlo. La spedizione la pagheresti tu per mandare indietro l'oggetto, ma per mandarlo sostituito a te, le spese sarebbero a loro carico.

Ciao Ragazzi,

Mi son deciso per lo yamaha rx-a1010, oggi dovrei andare a prenotarlo... posso scrivere qui sul forum il prezzo a cui mi è stato proposto? giusto per capire se il prezzo è corretto..

Grazie mille!!
    Home Theatre: Yamaha RXA-1010 + Dvico M6500A + Pioneer DV490V + Panasonic 42PX7E+ B&W 684 + B&W HTM62 + B&W 686 + B&W AS2
    PC: Yamaha DSP-A595 + Pioneer PD-207 + Pioneer TX-940L + Cerwin-Vega! CD30

Puoi farlo, ma in effetti basta fare una ricerca su trovaprezzi.it oppure nella sezioni Prezzi di AVMagazine per capire se il prezzo che ti hanno proposto è concorrenziale...

Quindi facendo cosi l uscita pre out non mi servirebbe più?giusto?

Pagina 166 di 480 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216266 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •