Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 480 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 7194

niente da fare....neanche i 20 euro della spedizione mi ha voluto togliere.......c'è da dire che l'annuncio lo ha messo questa mattina alle 10.00, ed io alle 14.00 l'ho chiamato............?!?!?!?! SA' COM'ERA CONTENTO

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Ferdinando Hai il cuore di pietra, qualcuno si separa dal suo giocattolo e tu agiresti così

Scherzi a parte vale la pena prenderlo anche a 450, se poi spunti 400, ancora meglio

ha ha ha ha .. questo si chiama .. saper contrattare..."mercanteria " e' la regola del commercio... ( con crisi in atto.. ovviamente..)

te lo dici uno che di mestiere fa' il (Rappresentante)
    dai per lo meno la spesa corriere doveva essere a suo carico..
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

ottimo ampli il 3808, che aveva un erogazione davvero corposa. ottimo abbinamento con le b&w (se non ricordo male hai preso le 684)
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

si ciandro81 ho le 684.....comq ancora mi deve mandare i suoi estremi quindi cerchero di contrattare meglio....anzi mare72 se hai qualche consiglio da darmi ben venga.....risparmiare qual cosa in piu fa sempre bene........

he' carissimo.. purtroppo non fai la consegna a mano... altrimenti la "trattativa" era piu' fattibile con soldi alla mano.. ma per telefono hai poche alternative....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

prendilo, non lasciartelo scappare con le 684 è un'accoppiata strepitosa in HT
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

-Appunto, se e' in ottime condizioni non mi formalizzerei per 20 euro, metti che glieli toglie e poi non lo imballa bene!.....
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    he' carissimo.. purtroppo non fai la consegna a mano... altrimenti la "trattativa" era piu' fattibile con soldi alla mano.. ma per telefono hai poche alternative....
    Vedi che allora c'è poco da saper contrattare.....comq come diceva il nosto amico Magoturi, x 20 euro preferisco che fa una buona spedizione, e che l'ampli arriva tutto intero.....detto questo il tipo mi è sembrato abbastanza serio... Stiamo a vedere?!?! Grazie ragazzi siete grandi....!

Scusate... Chiedo qui anche se non so se sia il posto corretto, perchè vorrei capire prima di eventualmente chiedere info nella sezione corretta.
    Io sto cercando un Sinto-Ampli Entry Level tipo:

-Pioneer VSX-421 (225 Euro)
    -Yamaha RX-V371 (250 Euro)
    -Onkyo TX-SR309 (250 Euro)

E, FORSE, trovando un offerta:

-Pioneer VSX-521
    -Yamaha RX-V471

Da abbinare poi solamente a 2 Casse Frontali.
    E quindi chiedo consiglio qui in questa sezione, come ho gia fatto...
    Però, mi chiedevo, se decidessi fin d'ora (e, per inciso, non lo so, e non ho ancora deciso!!) di non dover poi mai ampliare l'impianto ad un 5.1 o 2.1 o 3.1, e quindi di rimanere in "Stereo", con gli stessi soldi di un Sinto-Ampli 5.1, riuscirei a comprare un Sinto-Ampli a 2 Canali (o Uscite? Qual'è il termine corretto??? ) di qualità e livello migliore??? E' un'idea "corretta" nel caso? O comunque, visto il budget di MAX 250 Euro, il livello rimarrebbe comunque quello dei modelli 5.1 da me sopra citati??

Grazie a tutti per l'aiuto!!
    Buona Domenica!
    Ricch

Il livello di qualità audio di un integrato stereo è sicuramente superiore a quello di un integrato surround di pari prezzo. Su questo non ci piove. Devi solo tenere a mente che un integrato stereo non ha ingressi digitali, e quindi vale la pena avere una sorgente che abbia delle buone uscite analogiche poiché non si potrà sfruttare l'uscita HDMI oppure digitale (ottica o coassiale che sia). Per aumentare la qualità dell'uscita analogica di una sorgente si può optare per un DAC, che però è un aggeggio che costa quanto una buona sorgente.

Detto questo la qualità sonora di un audio stereo risultante dal downmix di una traccia 5.1 non è inferiore a quello di partenza. Si tratto principalmente di un modo di ascoltare differente che non punta sul coinvolgimento del campo sonoro ma sulla qualità di riproduzione (che nel caso del Dolby Digital non è al pari della musica Stereo, essendo compressa).

ciao, avevo pensato di acquistare un yamaha rx-v671 da abbinare ad un kit kef 1005.2, oggi però ho trovato in offerta ultimo pezzo uno yamaha rx-v667 a 299€. Volevo sapere se era un buon affare o meno e se poteva essere valido per le kef.
    Grazie

Sì è valido e secondo me andrà bene con le Kef. Guarda se le funzionalità in più a livello di rete ti servono, e in caso contrario vai tranquillo con il 667.

Grazie mille della spiegazione Nenny!
    Quindi, essendo totalmente ignorante in campo di Audio, potrei avere problemi nei collegamenti con Lettore Blu-Ray (o PS3) e TV rispetto ad un più semplice Sinto 5.1 che ha tutti gli ingressi in HDMI??
    O comunque sono cose smplici da fare?

Potresti, tanto per darmi un idea dei prezzi e dei modelli, consigliarmi anche in messaggio privato (altrimenti rischiamo OT forse... ) qualche Sinto-Ampli 2 Canali (o Uscite? Qual'è il termine corretto???).
    GRAZIE!
    Ciao!
    Ricch

@nenny1978: in effetti il 671 ha in più la rete, ma io all'ampli ci collegherò un Dune smart D1 per cui collegherò la rete al mediaplayer.

E fai bene... Sicuramente il Dune è molto migliore e fa molto di più
    Quindi vai tranquillamente sul 667. Le 1005.2 non se ne accorgeranno

Pagina 144 di 480 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •