|
|
Risultati da 301 a 315 di 578
Discussione: Yamaha dsp Z7
-
29-01-2009, 20:50 #301
YAMAHA DSP Z7
caro sasadf non fare il maestro qui mi sa tanto che lei cose sono due o il tuo amplificatore non va' ,oppure il tuo inpianto non suona bene ok.
1.il canale back non funziona se si inserisce l'effetto presenze deciso da YAMAHA OK.
2.il telecomando e' un problema secondario volendo puoi sostituirlo con uno universale che io non faro'.
3.per quanto riguarda come dite voi nella vostre opinioni il YAMAHA DSP Z8 lo potete acquistare nel 2014 aspettate belli
4.voglio dire solo una ultima cosa il mio inpianto da quando ho inserito il mio YAMAHA mi sembra credetemi di stare in una multi sala tengo a precisare che io ho acquistato il YAMAHA DSP Z7 solo ed esclusivamente per il cinema non mi interessa la musica seno' mi compravo un amplificatore stereo adesso hai capito caro sasadf non lamentarti sempre che quella macchina e' fantastica ciaoooooooo
-
29-01-2009, 22:05 #302
@ cosimodts
non c'è bisogno di scaldarsisasadf non sta facendo il maestro a solo detto alcune cose che non gli tornavano sul suo ampli, non mi sembra che è vietato esporre un proprio pensiero su un prodotto che ha pagato come hai fatto tu, ((non lo posedesse allora potevo capirti)) se lui è di diverso parere non vedo che c'è di male, ed inoltre non mi sembra che ne parli male dello dsp z7. In ogni modo ricorda che questo forum è fondato sull'informazione la passione le recezioni e anche le prove degli iscritti che fanno sui propri acquisti che poi fanno rivivere insieme agli altri forumer sia che quest'ultimi siano d'accordo sia che non lo siano quindi diciamoci una calmata e discutiamone come persone appassionate senza alzare i toni
Saluti Siryard.
-
29-01-2009, 22:16 #303
Mi dispiace ragazzi, ma stiamo andando ben oltre il semplice confronto "tecnologico", e dire che Spider ci aveva avvertito qualche messaggio indietro.
Cerchiamo di rigare dritto senza attacco personale alcuno, che ovviamente non porta da nessuna parte, per tre motivi fondamentali:
1.- Le regole del forum sono abbastanza severe ed i moderatori le applicano senza "alcuna pietà" e fanno pure bene, a mio avviso, altrimenti avforum allora ed avmagazine adesso non sarebbe a questi livelli, quindi significa che in caso di flame, member war o semplice OT arriva la sospensione degli utenti implicati;
2.- Nel caso ci fosse una reazione a catena, chi ne soffrirebbe sarebbe solo il thread, peraltro utile e "simpatico", il quale verrebbe irrimediabilmente chiuso;
3.- QUanto spetta al consumatore è sacrosanto in quanto se l'apparecchio in possesso non rispecchia le aspettative si ha tutto il diritto di potersi lamentare, anche con la casa madre, dandogli ovviamente la possibilità di rispondere e partecipare essendo questo un forum pubblico (e Sasadf lo sa meglio di tutti noi in quanto credo sia un Avvocato)
Lasciamo questioni e dissapori da parte e continuiamo....THE SHOW MUST GO ON
CIao
DIgi.Ultima modifica di digitalrage; 29-01-2009 alle 22:54
Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
29-01-2009, 22:54 #304
quoto il buon digitalrage infatti ho scritto di non alzare i toni e di continuare a fare gli appassionati, per il bene di tutti
Saluti Siryard.
-
30-01-2009, 07:34 #305
Ho letto i vostri commenti ragazzi e sono completamente d'accordo sul rimanere su toni amichevoli anche se appassionati.
Mi sento di spezzare una lancia a fovaore di sasadf almeno per il senso del suo post "incriminato", oltre che per l'apporto tecnico continuo che porta in tutte le discussioni in cui scrive.
Quindi chiederei a tutti di evitare commenti da fan boy tipo "a me funziona benissimo, è il migliore in assoluto sulla faccia della terra, voi....." magari sostituendoli con un "tessere le lodi" di un apparecchio indicandone il più dettagliatamente possibile quello che i propri occhi e le proprie orecchie hanno percepito.
Inoltre ragazzi le critiche "devono essere bene accette", sia per chi l'apparecchio in questione ce l'ha già (per fare delle contro prove) sia per chi deve ancora comprarlo (per valutare personalmente se tale "mancanza" è vitale/veniale per la decisione d'acquisto).MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0
-
30-01-2009, 13:36 #306
non litigate ma datemi una mano a risolvere il problema
sono in possesso della scheda asus 4670 hdmi collegata direttamente allo z7 non emette alcun suono se invece la collego direttamente alla TV funziona perfettamente
qualcuno ha incontrato il mio stesso problema o sa darmi una spiegazione in meriito??TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4KVISIT LUPONE974 H.T.
-
30-01-2009, 13:40 #307
Ciao, e chi litiga qui
Allora, non e' direttamente correlata alla scheda che possiedi ma comunque dovrebbe esserti di aiuto;
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=108395
L'audio e' veicolato allo Z7 tramite HDMI? Tramite Spdif? Magari e' un problema di drivers e non di settaggio dell'ampli...!!
p.s.
Mi raccomando, per evitare di andare OT, bisogna far rientrare "sempre" l'oggetto del thread, ovvero lo Z7.
Ciao
digiVpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
30-01-2009, 20:32 #308
YAMAHA DSP Z7
CIAO ragazzi per chi fosse interessato e' disponibile il nuovo aggiornamento per YAMAHA DSP Z7 versione 1.05 ok basta avere pazienza
-
30-01-2009, 20:37 #309
Notiziona!
Corro a verificare!
Messo pure on line, quindi me lo scarico al volo!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-01-2009, 20:57 #310
YAMAHA DSP Z7
se ti serve ecco il link http://www.yamaha.co.jp/english/prod...own/index.html
-
30-01-2009, 21:23 #311
nota del mod MDL
quote integrale rimosso oltre che inutile
Bravo Cosimo, è così che si fa!!!
Speriamo adesso che renda prossimo alla perfezione lo Z7 (anche se i back contemporanei al presence ve li potrete scordare).
P.S:
Perchè nonostante abbia Rotel continuo a postare qui???? Ho sempre amato Yamaha, solo che non fa i pre...........Ultima modifica di MDL; 31-01-2009 alle 10:29
Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
31-01-2009, 09:12 #312
Originariamente scritto da COSIMODTS
Stamattina il mio Z7, che ha sempre funzionato perfettamente, (dopo l'ultimo upgrade) non si accendeva più: come accendo scatta il primo relè, si accende il display e un secondo dpo si rispegne. Continua così e non c'è verso.
Mi stufo, accendo il PC, leggo un po' di polemiche sul thread...., leggo della nuova disponibilità del firmware, a sto punto riprovo ad accendere l'ampli e.....
SI RIACCENDE!!!!
no comment, vado a fare l'up
-
31-01-2009, 09:38 #313
ho notato che a volume massimo +16 non si spegne più
TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4KVISIT LUPONE974 H.T.
-
31-01-2009, 10:00 #314
Sto aggiornando anche io!
Sapete quali sono i vantaggi di questo firmware?HoMe MaNzO ThEaTrE: Schermo Sharp LC42XD1E - Sorgenti PC, Sky - Lettore Bd e Sacd Playstation 3 60gb SintoAV Yamaha DSP-Z7 - Diffusori JBL Front 2x L890, Centrale LC1, Post 2x L830, Sub L8400P - Cavi G&Bl, Monster Cable TNT Star ... >> Clicca sulla firma per vedere la saletta <<
-
31-01-2009, 11:22 #315
Aggiornato stamattina. Tutto ok. Anche io vorrei sapere cosa produce questo nuovo fw.
joeTV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a