Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 39 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 578

Discussione: Yamaha dsp Z7

YAMAHA DSP Z7

ciao sasadf ti espongo il mio dubbio ok

YAMAHA DSP Z7

allora torniamo al mio dubbio io non riesco a capire una cosa riguardando la calibrazione del YAMAHA DSP Z7 consultando il libretto di istruzioni mi consiglia che prima di effettuare la calibrazione con il microfono YAMAHA bisogna inpostare al massimo il taglio di frequenza del subwoofer adesso chiedo ma una volta terminata la procedura di calibrazione il taglio di frequenza lo devo sempre lasciare al massimo datemi delucitazioni grazie anticipatamente salve.

Io lo lascio al massimo, tanto è lo Z7 che taglia le frequenze in automatico a seconda di ciò che gli dice il microfonino durante la calibrazione: c è anche un apposita sezione a video che ti fa vedere l equalizzazione e in che modo interviene il crossover interno di Z7.

joe
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

YAMAHA DSP Z7

grazie allora conviene lasciarlo al massimo faccio presente che sono in possesso di un subwoofer infinity sw12 come ben sai questo subwoofer e' equipaggiato di equalizzatore interno adesso come potrei settarlo spegnendolo cioe' l'equalizzatore datemi notizie.

Si, lo devi lasciare così, sennò scombini tutto quanto

Pensa che io adesso con lo Z7 ho un problema non da poco: uso i bass shakers, collegati all'uscita sub(che è stata appositamente sdoppiata).

Bene: se accendo i bass shakers durante il setup, mi si incasina tutto, ed il sub viene talmente attenuato e tagliato che non si sente per nulla.
    Se li spengo, quando è settato il tutto, a riaccenderli, praticamente diventano inudibili...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

YAMAHA DSP Z7

ok siete stati molto competenti ma io voglio dirvi che da quando ho sostituito il mio vecchio yamaha dsp az2 con il PRINCIPE NERO il mio sub sembra rinato le basse frequenze che emette sono cosi corpose che mi sembra stare in un multisala che meraviglia per le mie orecchie ragazzi il mio principe gia era aggiornato 1.04 che fortuna

.......pensa che da quando ho il PRINCIPE NERO nel mio impianto , mi sembra di aver rivoluzionato (in meglio) tutto l impianto stesso , non hanno mai suonato così bene e con una dinamica del genere le mie casse.... questo YPAO con tutto il resto a seguire è una goduria per le orecchie (senza nulla togliere al favoloso processore video ABT)....anzi di piu

joe
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

YAMAHA DSP Z7

tieni presente che gia' con il mio vecchio amplificatore gia' citato in precedenza mi soddisfava molto ma alle volte succedeva che diventava floscio come se si sponpava invece credetemi mi sono visto l'incredibile hulk con il mio z7 ad un volume di +10 credetemi non dava cenni di affaticamento faccio presente che vivo in villa ok questo z7 pompa che e' una bellezza credetemi fantastico

Cosimo: Io e te abbiamo fatto lo stesso passo! Dall'AZ2 al Dsp Z-7

Io più che la forza bruta, riconosco un notevole miglioramento riguardo al dettaglio

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

allora il mio inpianto e' formato da:
    CENTRALE BETA C360
    4 TORRI BETA 50
    SUBWOOFER SW12
    LETTORE DVD S2300 YAMAHA
    LETTORE BLURAY PLAYSTATION 3 CHE NON MI SODDISFA PER L'AUDIO
    PER FINIRE IL MIO PRINCIPE NERO YAMAHA DSP Z7 FANTASTICO CHE SECONDO UN MIO PARERE VALE PIU' DI QUELLO CHE LO ABBIAMO PAGATO GRAZIE YAMAHA per finire sasadf sei mitico .

YAMAHA DSP Z7

SASADF ti voglio dare un consiglio cambiati il subwoofer il tuo yahama non pompa come dovrebbe lo avevo anche io identico al tuo quando avveniva un esposione lo sfogo dell'aria mi dava un fastidio esagerato allora mi consigliarono di ascoltare l'infinity suona che una favola grande infinity lasciamo fare il propio mestiere a chi lo sa fare i sub yamaha non valgono niente secondo il mio parere facci un pensierino .

Ciao Sasa, utilizzi direttamente la sezione finale dello Z7 oppure, se non ricordo male, hai il Parasound?

Peccato la Yamaha non esca un pre con le features dello Z7, sarebbe MIO all'istante.

Ciao.
    Digi.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

appunto ho postato alcune domande in merito all'utilizzo di uno Yamaha come pre, poco sopra

.......pensa che da quando ho il PRINCIPE NERO nel mio impianto , mi sembra di aver rivoluzionato (in meglio) tutto l impianto stesso
    ho sostituito il mio vecchio yamaha dsp az2 con il PRINCIPE NERO il mio sub sembra rinato
    Anche a me lo stesso.
    Le mie b&w sono rinate... e il sistema YAPO è da paura... altro che il vecchio audissey dell'Onkyo.

Secondo me per quello che l'abbiamo pagato abbiamo preso il meglio.
    VPR:TW2000 & TW5500 Telo:Screenline Fashion 270 Retrolight (Rosso) Ampli:DSP Z7
    Casse B&W Front:683 Center:HTM61 Surr:685 Surr Back:686 Presence:686 Sub:ASW 610
    Sorgenti: Xbox 360, PS3, MY Sky HD, WD Live, Tvix HD M6600 1TB, HTPC e NAS Qnap 6 TB. Telecomado: Harmony 1000

Citazione Originariamente scritto da madmax m3
    per quello che l'abbiamo pagato
    ovvero? (mp immagino)

Pagina 17 di 39 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •