Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 60 PrimaPrima ... 242484950515253545556 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 897

Discussione: Benq W2000

La differenza tra un attivo (ALR) ed un passivo Si nota sui Bianchi ed in generale sul contrasto che è maggiore.
    Lo schermo attivo poi riduce fortemente le emissioni di luce in ambiente migliorando ulteriormente nella resa a video ...i colori ed il nero
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Mi confermate che con un tensionato le pieghe verticali non ci saranno più?

Intendo quelle che si vedono qui nella parte centrale

Questo è quello che ho spedito in RMA lo scorso anno
    Ultima modifica di predatorx; 01-12-2019 alle 18:21

Con uno schermo di alcuni brand il problema non esiste certo bisogna investire un minimo per avere una garanzia di qualità.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Aspetto che nicolarush monti il suo per capire se conviene.

Con quali marche si va sul sicuro?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da predatorx Visualizza messaggio
    Mi confermate che con un tensionato le pieghe verticali non ci saranno più?
    Se il tensionato è di marca puoi stare sul sicuro, evita cinesate (dirette o indirette).

Tra i marchi più diffusi ci sono Screenline e Adeo.

Qui:

https://www.schermionline.it/

ne trovi un'ampia scelta.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Per 400 un tentativo posso anche farlo, per 1000 o più devo essere sicuro di non fare cambiamenti per almeno 5 o 6 anni.

https://www.youtube.com/watch?v=9z2_l4h2UN8&t=234s qui si parla di onde chiaramente visibili sul retro al minuto 4.40 che poi sono quelle che ho anche io e leggendo i commenti sembra averlo risolto in una settimana, non e chiaro come la traduzione non aiuta

ciao,
    sono stato fuori in questi giorni e ancora non ho avuto modo di montare il telo, comunque quello del video è proprio il modello base
    quello che ho preso io è il modello xtr che ha cassonetto, motore e sistema di tensionamento diversi

onestamente però in quel video che hai linkato non vedo affatto pieghe verticali così accentuate come nelle foto del tuo (per caso hai qualche calorifero vicino allo schermo?)

Menomale... il modello che dici tu è quello che volevo prendere anche io. Alla fine ho letto di problemi avuti anche su marche più blasonate quindi spendere di più non significa automaticamente stare più tranquilli...

Nel video quello che si vede sul retro io ce l'ho al momento sul mio stesso telo, le pieghe si notano solo su sfondi a tinta unita in movimento tipo quando viene inquadrata neve, cieli, prati ecc. dipende dal film, le partite di calcio ad esempio sono uno scempio.

Il vecchio era un celexon rollo economy, come fonti di calore quando il telo è fuori c'è solo il pc sulla sinistra in basso ma è praticamente freddo.

Riguardo gli esmart mi servirebbe sapere come si installa, se è provvisto di occhielli per essere agganciato al soffitto o bisogna fare altro.
    Ultima modifica di predatorx; 03-12-2019 alle 20:02

Verrebbe pure meno.. quello (credo) con telo bianco gain 1.0 370 spedito, il Tageslicht grigio 420
    tempo addietro ne cercavo uno sotto i 500, quasi quasi provo.. Si potrà rendere penso.
    Ultima modifica di predatorx; 04-12-2019 alle 18:02

Che base schermo hai ? io un tempo avevo preso un sopar a molla di base 210cm e mi trovavo molto bene nonostante fosse economico (150€ se non ricordo male)

Al momento 240, il fatto è che non voglio più vedere le onde verticali, ma purtroppo non ho spazio per un fisso.

Alla fine ho deciso di rimandare... credevo che i tensionati fossero esenti da pieghe ma mi pare che la cosa possa presentarsi tranquillamente anche su di loro. Esiste al di fuori di un fisso qualche telo privo di simili difetti?
    Non so se il mio sia peggiorato ultimamente, ma l'altra sera ho visto IO ed è stata una pena.
    Ultima modifica di predatorx; 24-12-2019 alle 16:52

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non ho capito la marca del tuo tensionato, mi pare strano che faccia delle pieghe, la tensionatura (oltre ad un buon contrappeso alla base) serve appunto ad impedirle.

Per 10 anni il mio non ha fatto una piega (in senso letterale ), certo, è costato, ma la qualità ha comunque sempre un suo prezzo, in ogni campo.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Scusa, intendevo che il mio attuale celexon a molla sembra peggiorato...

Non ho un tensionato, ero indirizzato verso l'economico ESMART EXPERT XTR TENSION LEINWAND 221 X 125 CM (100") 16:9
    Ma leggendo un po' in giro mi sembrava che anche loro economici e non presentino un problema di non perfetta planarità.

Per altro non volevo arrivare a spendere 1000 euro per un oggetto che forse non sarebbe definitivo, per intenderci magari tra poco non avrò lo stesso spazio o ne avrò di maggiore.

Pagina 52 di 60 PrimaPrima ... 242484950515253545556 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •