Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 275

Citazione Originariamente scritto da Bruciatore
    ?

Grazie in anticipo
    Ma forse hai voglia di scherzare?
    e che fai colleghi la 360 al component e mandi la definizione a farsi benedire!
    io da possessore del suindicato TV , ho dovuto per forza comprare un buon monitor per giocare!!!!!!
    Altrimenti avrei continuato a vedere solo seghettatute! per quanto resta il migliore crt sotto questo punto di vista.

Citazione Originariamente scritto da secerot
    Ma forse hai voglia di scherzare?
    e che fai colleghi la 360 al component e mandi la definizione a farsi benedire!
    io da possessore del suindicato TV , ho dovuto per forza comprare un buon monitor per giocare!!!!!!
    Altrimenti avrei continuato a vedere solo seghettatute! per quanto resta il migliore crt sotto questo punto di vista.
    Io ci gioco in component e devo dire che tutte ste seghettature non le vedo, almeno dopo aver settato il tv a dovere..

Citazione Originariamente scritto da LorenzHold'em
    ...
    comunque ragazzi non capisco molte critiche ok geometria non perfetta ma se uno pèrende questo televisore per l'hd posso garantire che il risultato in 720p o in 1080i è perfetto gran bel televisore ottimo se consideratop che ho la qualità di un lcd lla metà del prezzo
    sei stato uno dei pochi fortunati... diciamo che in default la geometria e la colorimetria in generale fanno abbastanza c@gare...

io ho giocherellato un po' con il menu di servizio ma alla fine, visto che il tv e' in garanzia, l'ho portato ieri all'assistenza samsung (peraltro vicino casa) e dovrebbero ridarmelo tra una settimana circa. gli ho esposto dettagliatamente i vari problemi (presenti su tutti i banchi) e spero che facciano un buon lavoro.

secondo me le potenzialita' ci sono tutte, ad es. come microdettaglio alle basse luci (una delle poche cose che ho toccato) e' davvero ottimo, visti dettagli mai visti ne' con altri tv ne' con vpr crt.

ciao
    Gianni

p.s. per quello che ho visto, a 720p mi sembra vada meglio che a 1080i, ma potrebbe essere un'impressione dovuta al non perfetto setup.
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da giapao
    io ho giocherellato un po' con il menu di servizio ma alla fine, visto che il tv e' in garanzia, l'ho portato ieri all'assistenza samsung (peraltro vicino casa) e dovrebbero ridarmelo tra una settimana circa. gli ho esposto dettagliatamente i vari problemi (presenti su tutti i banchi) e spero che facciano un buon lavoro.
    se fanno un buon lavoro coi settaggi.....poi passaceli!!

Primo post, e subti consigli :)

Salve a tutti!

Innanzitutto volevo esprimere i miei complimenti per il sito, ricco di informazioni che ho fatto molta fatica a trovare in altri posti.

Procedo subito con la mia domanda.
    Sto valutando da un po' di giorni l'acquisto del TV Samsung WS-32Z419T, dato che è quello che meglio si adatta alle mie esigenze.

Vi spiego nel dettaglio il mio scenario:
    Ho la necessità di acquistare un TV necessariamente CRT 32" (per problemi di latenza d'immagine) da collegare principalmente ad una Play2 ed eventualmente al PC tramite cavo DVI-HDMI (che, ho letto in giro, dovrebbero esistere). Inoltre il posto dove dovrò piazzare il TV non è molto grande (è una scrivania, che non posso comunque occupare al 100% ) quindi devo tenere un occhio anche sulle dimensioni.

Detto questo, chiedo consiglio a voi prima di effettuare l'acquisto finale
    Come valutate in generale il TV? E' un buon acquisto? Esistono altri TV che si adattano meglio per quello di cui ho bisogno? Tenete conto che l'esigenza "primaria" è che sia CRT e 32" e possibilmente di dimensioni contenute e poi, visto che devo fare l'acquisto, l'Alta Definizione ha il suo bel peso

Ho contattato molti store online alla ricerca di questo TV e devo dire che sto perdendo le speranze. Molti negozi sono passati in questi giorni da "In Arrivo" a "No", ovvero non sono previste nuove forniture. Altri invece continuano a far slittare la data di arrivo (tra cui lo stesso SamsungStore). L'unico negozio online che ho trovato che ne ha di disponibili lo propone ad un prezzo decisamente più altro rispetto agli altri, quindi prima di pagarlo un 20% in più voglio essere sicuro fino in fondo

Vi ringrazio per le vostre risposte.

Ciao ciao

orrore....

Ciao ragazzi
    ieri sera stavo guardando un DVD (in component progressivo) , Un lupo mannaro americano a londra( di qualità abbastanza infima) e mi si è presentato un effetto che ,definire facce di gomma sarebbe ingiusto, dato che si scioglieva l'intero corpo del personaggio....sembrava Flash ..il supereroe con tanto di scia rossa........mamma mia..........i DVd no.....no..noooo

Lo hai già detto tu che il dvd non è il massimo (del resto il film è parecchio vecchio). Ce l'ho anch'io, ma ancora non l'ho visto (io però ho la tv Philips e un lettore dvd Denon): non appena lo guardo vi faccio sapere.

Se mi puoi dire i punti precisi dove riscontri il problema... Io ancora il dvd non l'ho visto tutto, ma ho, per prova, guardato delle scene qua e là e mi sembra addirittura buono, se consideriamo l'età della pellicola.

Citazione Originariamente scritto da pinzimonio
    mi si è presentato un effetto che ,definire facce di gomma sarebbe ingiusto, dato che si scioglieva l'intero corpo del personaggio....sembrava Flash ..il supereroe con tanto di scia rossa........mamma mia..........i DVd no.....no..noooo
    Anche a 50 Hz. ???? Porc...

A me in progressivo non lo ha mai fatto, neanche con i peggiori DVX...

Sicuro che fosse proprio in progressivo ?

Ciao,

Ice

Citazione Originariamente scritto da iceman2
    Anche a 50 Hz. ???? Porc...

A me in progressivo non lo ha mai fatto, neanche con i peggiori DVX...

Sicuro che fosse proprio in progressivo ?

Ciao,

Ice
    Allora il punto preciso è all'inizio, scena in cui i due amici camminano al buio. L'effetto è evidentissimo guardando la giacca a vento rossa di uno dei due.
    Era in progressivo (almeno il lettore DVD era così settato ..).

Citazione Originariamente scritto da pinzimonio
    Era in progressivo (almeno il lettore DVD era così settato ..).
    Ciao Pinzi,

andiamo proprio bene...

non è che per caso hai schiacciato il tasto "info" per verificare che il segnale fosse proprio a 50 Hz. ? Ma purtroppo immagino proprio di sì...

Ciao,

Ice

Ho ricontrollato e non ho notato nessun problema. Anzi ero rimasto favorevolmente impressionato, alla prima visione, considerando l'età della pellicola.

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Ho ricontrollato e non ho notato nessun problema. Anzi ero rimasto favorevolmente impressionato, alla prima visione, considerando l'età della pellicola.
    ATchoo.....ma tu se non ricordo male..hai un Philips....
    Comunque come dicevo altrove, dove non ricordo, ho collegato lo skybox in component (interlacciato a 50hz) alla tv tramite un adattatore/converter da RGB a component e purtroppo l'effettone c'è tutto...

Sì, l'ho anche scritto.
    Avevo capito che volevi una conferma che fosse un problema del Samsung. O forse questo lo sapevi già?
    Ma perché collegarlo in component tramite adattatore? Non è meglio collegarlo direttamente in rgb?

Citazione Originariamente scritto da atchoo
    Ma perché collegarlo in component tramite adattatore? Non è meglio collegarlo direttamente in rgb?
    perchè era una controprova per essere sicuro che i 100 Hz fossero la causa di quel fenomeno, ma a quanto pare la soluzione di questo enigma non giace lì.....'tacci sua!

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •