Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 32 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 479

Discussione: CRT slim Samsung

1080i

Ma qualcuno è riuscito ad agganciare i 1080i cpon questo televisore a me niente da fare con xbox360.
    Ciao
    Luigi

Ciao a tutti,
    devo acquistare una TV nuova e pensavo al samsung WS32Z308P, ma ho motli dubbi a riguardo. Visto che qualcuno di voi l'ha già acquistato, cosa ne pensate dopo qualche giorno che ce l'avete ed è passta l'euforia iniziale? Grazie.
    Ciao
    Claudio

Visto ieri ( da Marcucci a Milano ), perchè volevo acquistarlo anche io, devo dirti delusione totale !!! Il tv era sintonizzato su sky TG 24 oltre che non essere particolarmente apprezzabile la visione globale la cosa che mi ha lasciato allibito è sta la "bombatura" dei titoli che scorrevano
    nella parte bassa dello schermo ; per bombatura intendo che mentre sugli altri CRT i titoli scorrevano dritti e la linea di demarcazione tra i titoli e le immagini era dritta, su questo tv detta linea era convessa verso il centro.
    Mi sa che torno all' idea iniziale del plasma ciao !!!

Citazione Originariamente scritto da pietro13
    per bombatura intendo che mentre sugli altri CRT i titoli scorrevano dritti e la linea di demarcazione tra i titoli e le immagini era dritta, su questo tv detta linea era convessa verso il centro.
    Mi sa che torno all' idea iniziale del plasma ciao !!!

Probabilmente era un immagine 4:3 adattata ai 16:9 dello schermo.
    Infatti le scritte che scorrono in basso in orizzontale si "piegano" al centro quando l'immagine viene adattata alla superficie dello schermo.
    Da me fa così, e di norma su tutte le superfici adattate.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Probabilmente era un immagine 4:3 adattata ai 16:9 dello schermo.
    Infatti le scritte che scorrono in basso in orizzontale si "piegano" al centro quando l'immagine viene adattata alla superficie dello schermo.
    Da me fa così, e di norma su tutte le superfici adattate.
    Come ti trovi con questa TV? Che difetti hai riscontrato? Grazie.
    Ciao
    Claudio

Da MediaWorld ho trovato la versione "povera", il 316V, trasmettevano via DVD in 16/9 e non era male. Gli ho chiesto se mi facevano vedere qualcosa via antenna ma non era possibile.
    Ciao
    Claudio

Samsung CW29Z306V

Ciao a tutti,
    ho cercato nel forum notizie sul televisore che ho indicato nell'oggetto, vale a dire il samsung silm fit da 29'', peró non sono riuscito a trovarne.
    Sapete darmi qualche notizia? Per esempio: é un buon televisore, vale la pena acquistarlo, ce ne sono altri (in quella fascia di prezzo) migliori?
    Grazie,
    Ben

Ma...una curiosità........per quale motivo non vengono presi in considerazioni i tv slim METZ?
    Come li giudicate??
    E xchè non hanno mercato in Italia???
    Grazie per le risposte

Citazione Originariamente scritto da 6854
    Ma...una curiosità........per quale motivo non vengono presi in considerazioni i tv slim METZ?
    Come li giudicate??
    Grazie per le risposte
    ciao
    come puoi leggere negli altri post la moda impone piatto e leggero perche' tutti anno problemi di spazio e la qualita' passa in secondo piano
    non lasciano variare la scelta su' cosa prendere in base a gusti e possibilita' economiche , le tecnologie usa e getta attuali mai complete e sempre castrate di definizioni e connessioni .

io ho fatto acquistare alla mia famiglia il samsung slim 32 aveva i bordi distorti regolato dal service e abbinato al lettore toshiba sd 350e collegato in component progressivo a 576 va' che' una meraviglia .

in altre nazioni anno molta scelta qui solo 2 tecnologie e le piu' scarse ancora come qualita' costo e affidabilita'
    ci attacchiamo per ora.
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

Citazione Originariamente scritto da boydok
    ciao

io ho fatto acquistare alla mia famiglia il samsung slim 32 aveva i bordi distorti regolato dal service e abbinato al lettore toshiba sd 350e collegato in component progressivo a 576 va' che' una meraviglia .

sai dirmi qualcosa a proposito del 29'' (sempre slim fit)?
    grazie,
    ben

Citazione Originariamente scritto da 6854
    Come li giudicate??
    Grazie per le risposte

SEMPLICE!!
    Sono ottimi televisori, forse i migliori ma anche, purtroppo, i più cari in assoluto (solo i Bang e Olufsen sono più cari), in media costano il doppio se non addirittura il triplo rispetto ad altri crt di marca.
    I METZ slim 16:9 da 32 pollici li trovi attorno ai 1500 euro.
    Se vai sul sito di audiogamma che è il distributore ufficiale per l'italia ti puoi schiarire le idee
    http://www.audiogamma.it/prodotti.php?idmarca=7

Citazione Originariamente scritto da benjosh
    sai dirmi qualcosa a proposito del 29'' (sempre slim fit)?
    grazie,
    ben

Non vorrei dirti stupidagini ma al momento stanno commercializzando solo i 16:9. Ti riferisci ai Samsung Slim vero?
    Se ti riferisci ai Metz sono in commercio anche i 29 pollici 4:3 slim!!!

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Non vorrei dirti stupidagini ma al momento stanno commercializzando solo i 16:9. Ti riferisci ai Samsung Slim vero?
    Se ti riferisci ai Metz sono in commercio anche i 29 pollici 4:3 slim!!!
    Si mi riferisco ai Samsung; io ho trovato anche il 29'' 4:3 a 499 euri.
    Avevo intenzione di comprarlo peró non avendo molta conoscenza in materia di tv volevo qualche consiglio.
    Ben

Devo prendere anch'io un crt, possibilmente slim, solo che ero orientato verso un 16/9. Mi pare di aver capito che l'unico problema che hanno queste tv della samsung è la geometria che però si può sistemare dal service, giusto?
    Domanda: non è posssibile, al momento dell'acquisto, far sistemare subito la tv da un tecnico e poi portarsela a casa?
    Altra domanda: Ma è normale che i metz slim vengano 1200/1400€?
    Grazie.
    Ciao
    Claudio

Citazione Originariamente scritto da codyx
    Devo prendere anch'io un crt, possibilmente slim, solo che ero orientato verso un 16/9. Mi pare di aver capito che l'unico problema che hanno queste tv della samsung è la geometria che però si può sistemare dal service, giusto?
    Domanda: non è posssibile, al momento dell'acquisto, far sistemare subito la tv da un tecnico e poi portarsela a casa?
    Altra domanda: Ma è normale che i metz slim vengano 1200/1400€?
    Grazie.
    Ciao
    Claudio
    Purtroppo si, è normale!!
    E' come fare il paragone Metz - Sony - Mivar
    Il Metz e la ferrari testarossa, il Sony la Bmw serie 5, il Mivar la Fiat Panda.

Pagina 18 di 32 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •