Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 479

Discussione: CRT slim Samsung

Sicuramente meglio della mia attuale tv. Mi pare poi di aver capito che a questi soldi non ci siano TV con risoluzioni tanto maggiori.
    Ciao
    Cla

Citazione Originariamente scritto da Paoric
    però è un pò limitato....insomma solo la 1080i!!

Io rimango ancora indeciso (mi fa' incazzare il fatto che da noi cstrano tutto!) bsatva metterci l' hdmi!
    Comunque io spero che per i mondiali e sky hd qualche altro prodotto esca fuori perche' pensare di utilizzare su 40 programmi un paio hd e gli altri sd e -sd su un disply full hd (lcd o plasma che sia) e' una rovina per gli occhi!

Ank'io sarei molto interessato anke ***** spararmi 1500 euro su un Lcd
    rischiando poi di non essere neanke troppo soddisfatto, non so se sia conveniente!
    L'ho visto in un negozio di una grande catena specializzata e mi ha deluso, era uno dei peggiori. L'immagine non era buona e le scritte in basso che scorrevano su una striscia orizzontale non si potevano certo dire dritte, anzi!
    Tra l'altro era posizionato su uno scatolone dello stesso tv con sopra appiccicato un foglio con la scritta DA RESTITUIRE.
    Quindi mi dite che si può comunque sistemare??
    Spero non sia troppo difficile, non è che sia un esperto.

Se ti fidi di quello che viene scritto sulle riviste specializzate prova a leggere AF Digitale di questo mese.
    Ciao
    Cla

Citazione Originariamente scritto da Silentes
    Ank'io sarei molto interessato anke ***** spararmi 1500 euro su un Lcd
    rischiando poi di non essere neanke troppo soddisfatto, non so se sia conveniente!
    L'ho visto in un negozio di una grande catena specializzata e mi ha deluso, era uno dei peggiori. L'immagine non era buona e le scritte in basso che scorrevano su una striscia orizzontale non si potevano certo dire dritte, anzi!
    Tra l'altro era posizionato su uno scatolone dello stesso tv con sopra appiccicato un foglio con la scritta DA RESTITUIRE.
    Quindi mi dite che si può comunque sistemare??
    Spero non sia troppo difficile, non è che sia un esperto.

ho appena comprato af digitale e ho letto l'articolo sul samsung in questione...ho poi preso la rivista con la prova del famoso jvc, sempre crt 32" compatibile 1080i e sembra che quest'ultimo sia lievemente migliore, soprattutto per quanto riguarda il deinterlacciatore, che lascia molto a desiderare nel samsung.

rileggendo entrambi gli articoli delle due tv, comprerei il jvc un'altra volta senza dubbi, la sua recensione su af digitale è entusiasmante.

ho appena comprato af digitale e ho letto l'articolo sul samsung in questione...ho poi preso la rivista con la prova del famoso jvc, sempre crt 32" compatibile 1080i e sembra che quest'ultimo sia lievemente migliore
    Direi più che lievemente.
    Dalle due recensioni traspare chiaramente la netta superiorità qualitativa del jvc, soprattutto il p40bu.
    In più il samsung, oltre ad avere uno scaler\deiterlacer pessimo ha anche problemi di geometria e convergenza agli angoli dello schermo.
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Bhe il 40bu ha semplicemente scart rgb leggermente più pulite, per il resto non cambia di una virgola dal 37sue.

comunque si è vero quello che dici.

bhe sono contento di aver preso il jvc

ragazzi io sono nella vostra situazione ...Aspetto anche io SKY in HD e presentazione PS3 per vedere se con sto Jvc che a eventualmente comprerei (l'ho trovato) posso poi non pentirmene non potendo utilizzare appunto tutto cio'.
    Secondo voi con Sky HD si potrà usare?

Ma tu non sei davestas l'eterno indeciso? o sbaglio?

Comunque da quel poco che ho capito i ricevitori digitali di SKY HD avranno anche uscite Component e soprattutto i canali saranno trasmessi a 1080i... quindi credo andrà piu che bene.

Poi però non so se sarà effettivamente così.

La sua fama non conosce confini.
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Salve a tutti, ho acquistato lo scorso dicembre il WS32Z316V, poiché non sono riuscito a trovare il 308P e non volevo acquistarlo online. E' stato molto interessante leggere questo thread. Certo, sarebbe stato meglio leggerlo prima dell'acquisto, in modo che sarei venuto a conoscenza dei difetti (fortunatamente risolvibili) che ha questa tv (a parte il component, la tecnologia è la stessa). Infatti solo oggi, ho avuto modo di apprendere i problemi di geometria; tant'è vero che ieri avevo già chiamato l'assistenza (di Roma) perché pensavo fosse un difetto della mia tv. E lunedì prossimo vengono a tarare il televisore a casa. A parte questo difetto di geometria, mi ritengo abbastanza soddisfatto della qualità dell'immagine sia con i dvd che con la PS2 (a tal proposito, mi permetto di consigliare l'ottimo cavo RGB della G&BL, costo 55 €). Il lettori dvd e la PS2, sono entrambi collegati in RGB con cavi di buona qualità (G&BL), tramite uno switch elettronico della Joytech. Infine la cosa che mi ha sorpreso di più (ci sono rimasto come un cretino ) è stato constatare l'assenza di un uscita cuffia. Probabilmente i più esigenti non saranno d'accordo con le mie impressioni, ma per ora mi accontento nell'attesa di passare a qualità migliore.

Grazie della risp. Codyx!
    Bricchino sei sato molto esaustivo, la qualità sul segnale analogico dei normali programmi tv com'è invece??
    Se tutto si risolve con una bella registrata dell'assistenza tecnica, penso ke a quel punto possa davvero convenire!!!!

Bricchino sei sato molto esaustivo, la qualità sul segnale analogico dei normali programmi tv com'è invece??
    Abbastanza buona. Sempre secondo le mie impressioni . Tieni presente però che ho Fastweb e quindi il segnale della tv arriva tramite doppino telefonico e non dall'antenna.

Se tutto si risolve con una bella registrata dell'assistenza tecnica, penso ke a quel punto possa davvero convenire!!!!
    Anche secondo me. Comunque dopo che l'hanno tarato ti faccio sapere.

Citazione Originariamente scritto da reset

Comunque da quel poco che ho capito i ricevitori digitali di SKY HD avranno anche uscite Component e soprattutto i canali saranno trasmessi a 1080i... quindi credo andrà piu che bene.

Poi però non so se sarà effettivamente così.
    Che ne sai , ne hai la certezza? Io ho letto che i film saranno trasmessi in 720p ed ovviamente senza component per la protezione HDCP....

Cmq, i difetti di geometria di cui parla anche AF Digitale (senza affondare il colpo però!!!) rendono il TV inguardabile.
    Sarebbe anche un buon compromesso nell'attesa che gli schermi piatti arrivino ad una qualità decente, ma ho visto diversi CRT SLIM Samsung e sono uno più "strorto" dell'altro. Non credo che tarandolo si poaasno risolvere problemi così evidenti.
    Sicuramente prima di comprarlo cercate di vederlo acceso per non avere brutte sorprese

Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •