Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 479

Discussione: CRT slim Samsung

Aè ma quelle che mi interessavano di più le hai fatte alla distanza di 6 metri???? Nun se vede nà fava!

b3nfy ha scritto:
    Ma metti in 4/3 quando guardi rai 1, lamerone
    ciao io seleziono panoramico con canali tv

in automatico pero' mi sono accorto che' l' immagine non e' centrata su schermo tende a tagliare in alto

con panoramico i bordi sono stirati tendono ad allargarsi ma non e' un effetto fastidioso.
    Ultima modifica di boydok; 26-10-2005 alle 17:10

Paoric ha scritto:
    Aè ma quelle che mi interessavano di più le hai fatte alla distanza di 6 metri???? Nun se vede nà fava!
    scusami per le foto ma' il server di av forum mi dava un messaggio dicendo che' la foto e' troppo grande per allegarla appena possibile cerco di mettere una grande del profilo e retro.

boydok ha scritto:
    ciao io seleziono panoramico con canali tv

in automatico pero' mi sono accorto che' l' immagine non e' centrata su schermo tende a tagliare in alto

con panoramico i bordi sono stirati tendono ad allargarsi ma non e' un effetto fastidioso.

bhe metti in 4/3 dai

cmq per le foto caricale qua www.imageshack.us/ hai un mega disponibile
    cau

boydok ha scritto:
    scusami per le foto ma' il server di av forum mi dava un messaggio dicendo che' la foto e' troppo grande per allegarla appena possibile cerco di mettere una grande del profilo e retro.
    Immagini allegate Immagini allegate

boydok ha scritto:
    com'è che lo avete già comprato se oggi mi hanno detto che arrivano il 15 di Novembre in negozio? forse non è HDTV?

b3nfy ha scritto:
    bhe metti in 4/3 dai

cmq per le foto caricale qua www.imageshack.us/ hai un mega disponibile
    cau
    ciao non riesco a mettere foto di immagini in 4:3 per mancanza di tempo la tv si trova a casa dei miei appena possibile le invio .

per la visione di programmi tv io con il mio retroproiettore samsung seleziono panoramico e automatico, sono le impostazioni ideali per vedere segnali 4:3.

bjm ha scritto:
    com'è che lo avete già comprato se oggi mi hanno detto che arrivano il 15 di Novembre in negozio? forse non è HDTV?

c'e' un sito di nome ( epto ) li vende da circa 2 mesi .

il modello che' si trova riproduce i segnali progressive a 576 p

480 p , 1080 i .

slim fit ws32z308p e' il modello

ed i nuovi che vedremo in negozio potranno riprodurre il 720p ?

se fosse così...?
    Tv "sottili" nascono per ricevere i segnali Hdtv dell'alta definizione e si presentano quindi, al pari di Lcd e plasma, pronti a portarci nella nuova frontiera tecnologica televisiva. Il primo modello disponibile di questa categoria in Europa è il Samsung Slimfit WS-32Z308P da 32 pollici in 16:9

http://www.mytech.it/speciali/smau20...8001063737.art
    Ultima modifica di bjm; 28-10-2005 alle 09:07

bjm ha scritto:
    ed i nuovi che vedremo in negozio potranno riprodurre il 720p ?

se fosse così...?
    Tv "sottili" nascono per ricevere i segnali Hdtv dell'alta definizione e si presentano quindi, al pari di Lcd e plasma, pronti a portarci nella nuova frontiera tecnologica televisiva. Il primo modello disponibile di questa categoria in Europa è il Samsung Slimfit WS-32Z308P da 32 pollici in 16:9

http://www.mytech.it/speciali/smau20...8001063737.art
    Il modello da te indicato è già presente nel sito samsung tedesco (qua ), e costa di listino 999 euro. Se non ricordo male, in germania lo si trova in negozio a 720 euro.

ps. tempo un paio di mesi dovrebbero arrivare anche i philips "cybertube", molto performanti e profondi 38 cm (32"-34")
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

per me che vorrei spendere poco ma vorrei attacargli una xbobx360 e pc andrebbero bene queste TV?

per me che vorrei spendere poco ma vorrei attacargli una xbobx360 e pc andrebbero bene queste TV
    Perchè no?? io ancora non ho trovato un lcd/plasma a prezzo ridotto (c.a 1500€) che mi soddisfi quindi..... ciao Paolo

novita' ?

CI SONO NOVITA' ?
    intendo dire sia sui tempi di commercializzazione che su eventiali nuovi modelli Philips-LG e altri.
    un saluto

mah....

proprio ieri in un COMET ho chiesto in proposito e il commesso mi ha detto che ne hanno avuti un paio in mostra qualche mese fa di "quei CRT sottili", ma hanno "fatto fatica a venderli" e per il momento non pensano che sia un mercato promettente.

(notare che il commesso è stato molto gentile e mi ha spiegato che ad oggi lui consiglierebbe un buon Panasonic CRT...)

???
    M.
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

e ti pareva...

Figurati se i ns. commercianti ci offrono un prodotto migliore ad un prezzo più basso, lo offriranno quando e come vogliono loro !!!!

Pagina 16 di 32 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •