Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 479

Discussione: CRT slim Samsung

Ma perchè avetepuntato IL SAMSUNG QUANDO C'E' IL JVC ALLO STESSO PREZZO?

Per una volta ti quoto in pieno
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

ma stiamo parlando di slim o sbaglio?????

Perchè non è slim.

Citazione Originariamente scritto da davestas

diciamo pure 1/2 slim visto che è del samsung che stiamo parlando
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da Bricchino
    ...
    mi ritengo abbastanza soddisfatto della qualità dell'immagine sia con i dvd che con la PS2 (a tal proposito, mi permetto di consigliare l'ottimo cavo RGB della G&BL, costo 55 €).
    ...[/IMG]
    No aspetta, io non voglio flammare o attaccare però quando ci vuole ci vuole...
    Cioé tu hai speso, anzi hai BUTTATO 55€ per un cavo SCART?
    Ma siamo matti???? Cioé con la metà ti fai il Component originale Sony o se proprio hai soldi da spendere, con la stessa cifra ti fai quello della Monster Cable.

Forse non hai ingressi Component, ok, ma l'S-Video ce l'avrai cavolo!!!! E ti fai la SCART??? Cioé LA SCART!!!! Con 20€ ti fai l'S-Video originale Sony che se permetti è un attimino meglio di qalunque SCART...

Ah, e comunque la SCART fa schifo sia da 10€ che da 50€, sia bagnata nell'oro e nel diamante che di ferro e plastica... FA SCHIFO SEMPRE!

Oh mio Dio che mi tocca sentire...

NON COMPRATE QUELLO CHE DICE LUI!!!!!!!

ahah

Con 20€ ti fai l'S-Video originale Sony che se permetti è un attimino meglio di qalunque SCART...

Non credo proprio...il segnale rgb è superiore anche se veicolato da semplici fili di ferro non schermati della peggiore delle scart.
    Lorenzo.

Citazione Originariamente scritto da reset
    Ah, e comunque la SCART fa schifo sia da 10€ che da 50€, sia bagnata nell'oro e nel diamante che di ferro e plastica... FA SCHIFO SEMPRE!
    Vabbè non esageriamo mho! La qualità (anche visiva in questo caso) si paga sempre di più

Ti ringrazio Bricchino, aspetto con trepidazione l'intervento
    a casa tua dei tecnici, anche perchè in negozio non c'è
    più il 308P e quindi sarei anch'io costretto a ripiegare
    sul 316V, che tra l'altro non avrà il component ma almeno
    è più stretto di 14 cm ( e per me non è poco!).
    L'ho visto ieri acceso e a parte la ormai classica leggera curvatura,
    non mi sembrava malaccio come immagine.

Dimenticavo di scrivere che anche io ho acquistato AF Digitale (grazie
    di avermela fatta scoprire, ottima rivista) e nell'articolo
    sul Samsung slim si parlava anche di Lg come costruttore di Tv del genere. ma le stanno davvero facendo?

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=45300
    Ciao
    Cla

Citazione Originariamente scritto da Silentes
    Dimenticavo di scrivere che anche io ho acquistato AF Digitale (grazie
    di avermela fatta scoprire, ottima rivista) e nell'articolo
    sul Samsung slim si parlava anche di Lg come costruttore di Tv del genere. ma le stanno davvero facendo?

INFO tv Samsung slimfit

Ciao a tutti,

sono nuovo e vorrei chiedervi un parere su questi 2 TV samsung:

WS 32Z316V
    WS 32Z308P

la differenza credo di aver capito sta che nel secondo c'è un ingresso COMPONENT (che non so cosa sia ma sembra qualcosa per l'alta definizione).

Fate conto che vorrei sostituire un vecchio Tv (sony di 15 anni) perchè sta scoppinado e un LCD mi pare troppo costoso... percui mi piaceva questo tipo di TV.

quale dei 2 modelli ha i difetti d'immagine??
    sono difetti da esperti (magari un po' pignoli) in materia oppure un comune mortale come potrebbe restarci male??

Grazie a tutti per le info!

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82

Non credo proprio...il segnale rgb è superiore anche se veicolato da semplici fili di ferro non schermati della peggiore delle scart.
    Lorenzo.
    Mi spiace contraddirti ma non e' cosi'.

Anche se il segnale RGB veicolato dalla SCART e' nettamente superiore come qualita' a quello veicolato dall'S-Video, a causa della scarssissima qualita' intrinseca della SCART (di qualunque tipo) il risultato finale e' che l'S-Video conservando praticamente intatto il segnale risulta alla fine migliore come resa, anche se di poco e anche se sulla carta non dovrebbe essere cosi'.

Posso dirtelo per esperienza personale, ho fatto prove su prove e poi credo che molti utenti del forum potranno confermarti quello che dico.

Citazione Originariamente scritto da loredem
    Ciao a tutti,

sono nuovo e vorrei chiedervi un parere su questi 2 TV samsung:

WS 32Z316V
    WS 32Z308P

la differenza credo di aver capito sta che nel secondo c'è un ingresso COMPONENT (che non so cosa sia ma sembra qualcosa per l'alta definizione).

Fate conto che vorrei sostituire un vecchio Tv (sony di 15 anni) perchè sta scoppinado e un LCD mi pare troppo costoso... percui mi piaceva questo tipo di TV.

quale dei 2 modelli ha i difetti d'immagine??
    sono difetti da esperti (magari un po' pignoli) in materia oppure un comune mortale come potrebbe restarci male??

Grazie a tutti per le info!
    Dunque, la differenza tra i due Samsung sta nel fatto che il WS 32Z308P ha un ingresso Component che ti permette di visualizzare segnali Porgressivi PAL (576p) e NTSC (480P) nonche' il famoso segnale HD 1080i (solo a 50Hz) .

Direi quindi che se devi scegliere tra i due modelli ti consiglio il WS 32Z308P senza dubbio, ma se devo essere sincero, anche se sono un po di parte, ti consiglio il JVC HV-32P37SUE che costa praticamente uguale ed è indubbiamente migliore, non a detta mia ma a detta di AF Digitale.

se vbbè poi Sky IN HD,hddvd e blueray li VEDRA' COL BINOCOLO...

Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •