Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 32 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 479

Discussione: CRT slim Samsung

rickiconte ha scritto:
    Dove hai letto che supporterano i 720p????????
    Avevo letto anch'io qualcosa del genere, ma riguardava modelli Philips (mi pare).. deve essere stata nella sezione "news" di questo sito, oppure nello special IFA.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

I crt slim ai quali vi riferite sono della "LG-PHILIPS" e non di uno dei due marchi singolarmente!!

rickiconte ha scritto:
    I crt slim ai quali vi riferite sono della "LG-PHILIPS" e non di uno dei due marchi singolarmente!!
    E' possibile, in questo momento però non ricordo. Philips e LG hanno una JV (con relativa fabbrica) per la produzione di pannelli LCD. Non sono a conoscenza (al momento) di altre JV.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

rickiconte ha scritto:
    Dove hai letto che supporterano i 720p????????
    sul sito ufficiale,mi pare sia lg-philips.com

Siccome proprio non ho voglia di comprarlo senza prima averlo visto dal vero...oggi sono passato da Mediaworld alla Romanina...e udite udite...il commesso mi ha detto che il 308 sarà disponibile in visione da metà ottobre!!! (799 Euri)

La prossima settimana provo da Trony alla Magliana...vediamo se sono più veloci! :o

Scusate per il post precedente...non avevo capito si potessero mettere i nomi dei siti...pensavo fosse pubblicità.

Paoric ha scritto:
    A te almeno hanno risposto a me nulla....pensa che sul sito LG (Italiano) non c'è nessuna nota riguardo il dvd recorder 7900Mh già in vendita da parecchio tempo.....che capre!! E pensare che la rete dovrebbe essere la cosa migliore x informazioni.......mah!
    Scusa, ma ti devo contraddire.. (solo per dovere di cronaca).

Nel sito di LG trovi il modello da te citato.

http://it.lge.com/proddivergent.do?c...&parentId=0302

già a maggio scorso era presente, e prima di acquistarlo avevo visto on line scheda informativa e manuale d'uso....
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

happymau ha scritto:
    E' possibile, in questo momento però non ricordo. Philips e LG hanno una JV (con relativa fabbrica) per la produzione di pannelli LCD. Non sono a conoscenza (al momento) di altre JV.
    La JV fra LG e Philips ha portato anche alla creazione del CRT sottile, noto anche come tecnologia cybertube+superslim... Tutte le informazioni sono qui: http://www.lgphilips-displays.com/english/index.htm.

Il pannello, che a quanto pare tra le sue componenti annovera anche un innovativo chip di STMicroelectronics, è ovviamente stato fornito a tutte le case interessate alla produzione di CRT sottili e Samsung è la prima ad essere uscita sul mercato con i suoi "SlimFit"; presto dovrebbero arrivare altre marche (oltre a LG e Philips, si parla di Thomson e Mivar).

Quanto ai negozi nostrani, confermo che nessuno ne sa nulla o quasi. L'unico che ne sapesse qualcosa era un commesso di un COMET che mi ha detto che secondo lui sarà un flop,
    ma credo che l'abbia detto per convincermi a comprare un LCD

OLA
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

marble ha scritto:
    L'unico che ne sapesse qualcosa era un commesso di un COMET che mi ha detto che secondo lui sarà un flop,
    ma credo che l'abbia detto per convincermi a comprare un LCD

OLA
    molto probabile....a parte ke adesso comprare un lcd è da pazzi secondo me.ora ke sara da utilizzare con l hd ci saranno nuovi modelli a risoluzioni ancora piu elevate.....x nn parlare di sti crt slim su cui ho molta fiducia.

Scusa, ma ti devo contraddire.. (solo per dovere di cronaca).
    E' vero! E pensare che l'avevo cercato anche con il motore di ricerca interno.....!!! Grazie scusate

Paolo

dunque mi hanno finalmente risposto!!!

Gentile Cliente,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

la ringraziamo per la sua mail e per il suo interesse verso i nostri
    prodotti
    La informiamo che il tv modello WS 32Z308 PA Slim-Fit 32", 100Hz Natural
    Scan, 2 tuner, DNIe, component, profondita' 39 cm e' presente sul
    nostro ultimo catalogo audio video 2005
    Le suggeriamo di verificare la disponibilita' del prodotto presso negozi
    che appartengono aiseguenti marchi:
    UNIEURO-TRONY- EXPERT
    MEDIAWORLD - EURONICS
    Le inviamo in allegato file in pdf del catalogo e rimaniamo a sua
    completa disposizione

A TROVARLO!!!

ciao Paolo

iper

vai all'iper di monza ....ciao

[QUOTE]Paoric ha scritto:
    [I]dunque mi hanno finalmente risposto!!!

Gentile Cliente,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

la ringraziamo per la sua mail e per il suo interesse verso i nostri
    prodotti
    La informiamo che il tv modello WS 32Z308 PA Slim-Fit 32", 100Hz Natural
    Scan, 2 tuner, DNIe, component, profondita' 39 cm e' presente sul
    nostro ultimo catalogo audio video 2005
    Le suggeriamo di verificare la disponibilita' del prodotto presso negozi
    che appartengono aiseguenti marchi:
    UNIEURO-TRONY- EXPERT
    MEDIAWORLD - EURONICS
    Le inviamo in allegato file in pdf del catalogo e rimaniamo a sua
    completa disposizione

Allora se ti hanno risposto vuol dire che sei tu il prescelto!!
    tutta sta gentilezza a me forse pensavano che i caratteri si pagavano tipo telegramma.

eh eh eh eh eh può darsi!!

Ciao a tutti!
    Mi rivolgo a tutti coloro che hanno già, mi sembra, da circa due mesi questo CRT Samsung:
    Come vi trovate? E' paragonabile ad un CRT "normale?
    Impressioni di utilizzo?
    Vi ringrazio
    Riciao.....Piero

nuove info

I Su eldo mi sembra comunque dopo controllo e' sbucata in arrivo anche la versione senza component stesso modello forse piu' carino venduto in germania dopo casomai do' il modello che ora non ricordo.

II Il negoziante sotto casa mia ha chiesto al rappresentante samsung e praticamente secondo lui sarebbero disponibili solo a fine anno!!!! e che forse quelli in giro sarebbero d'importazione!!

Ora sono indeciso se TELEFONARE direttamente a SAMSUNG cosi' forse qualcosa si riesce a capire

Pagina 8 di 32 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •