|
|
Risultati da 76 a 90 di 479
Discussione: CRT slim Samsung
-
03-09-2005, 21:46 #76opera ha scritto:
Sul sito ufficiale tedesco della Samsung ho notato che i modelli Slim in vendita in Germania sono ora tre diversi, tutti 32'. Noi in Italia ancora non riusciamo a vederne il primo! Tra l'altro sull'ebay tedesco i due nuovi modelli in vendita vengono definiti Slimfit II. Sarà una versione migliorata?
mandi
Paolo
-
04-09-2005, 01:25 #77Paoric ha scritto:
Ma insomma si presenta un tv di nuova concezione, con la possibilità di usufruire dell'alta definizione e non metti tutte le entrate disponibili OGGI sul mercato??? Ma per favore ...sai che cosa gli sarebbe costato mettere un HDMI sul Tv ......
Io queste cose proprio non le capisco!!
Io aprirei un nuovo thread, dedicato ad una raccolta di firme di persone che sono rimaste deluse da quella politica, e poi manderei una email alla Samsung con l'elenco. Magari servirà a poco, ma non si può mai dire.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
04-09-2005, 08:42 #78
Si certo ma in quanti vuoi che scrivano.... io, te e altri 4 gatti.E poi ovviamente i televisori li venderebbero lo stesso..... peccato, non ho ancora deciso cosa fare cmq sono deluso lo stesso.
ciao Paolo
-
04-09-2005, 08:58 #79Paoric ha scritto:
Si certo ma in quanti vuoi che scrivano.... io, te e altri 4 gatti.E poi ovviamente i televisori li venderebbero lo stesso..... peccato, non ho ancora deciso cosa fare cmq sono deluso lo stesso.
ciao PaoloHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
04-09-2005, 10:12 #80Paoric ha scritto:
cut
Ma per favore ...sai che cosa gli sarebbe costato mettere un HDMI sul Tv ......
cut
Forse, dico forse, avrebbe portato il costo del tv fuori mercato.
Qualche esperto del settore che possa chiarire l'incidenza di questi costi? (anche perché vedo che negli LCD la presenza dell'HDMI alza il prezzo di 200 - 300 eurozzi )
mandi
Paolo
-
04-09-2005, 10:24 #81
alza il costo di 2/300euro ??? Per forza è RICHIESTA...... non credo che incida così tanto, chi mi può smentire??
-
07-09-2005, 11:16 #82
>> alza il costo di 2/300euro ??? Per forza è RICHIESTA...... non credo che incida così tanto, chi mi può smentire??
In effetti non credo proprio che il costo extra dipenda dalla comonentistica; le TV con HDMI sono poche rispetto alla richiesta del mercato e ciò alza il prezzo.
Altre notizie sul SlimFit recuperate qui:
http://www.hardware4you.it/mobile4you.php
Bye!
1)
La Samsung sta presentando all'IFA i suoi televisori al plasma da 102 pollici che attualmente sono i più grandi del mondo, insieme ai suoi schermi LCD da 82 pollici. Inoltre, il produttore coreano, ha creato un'intera nuova gamma di prodotti: SlimFit TV.
Si tratta di televisori di tipo tradizionale ma con uno spessore di solo un terzo rispetto alla media dei modelli a tubo catodico attualmente in commercio.
.....
2)
LG.Philips Displays, azienda leader mondiale nella produzione di tubi a raggi catodici (CRT), sarà protagonista sulla scena dell'innovazione per il settore all'IFA, dove esporrà tutto il potenziale offerto dalla serie Cybertube+ SuperSlim, il nuovissimo design supersottile per TV. L'evento è in corso a Berlino fino al 7 settembre 2005.
...
Il tubo catodico a colori Cybertube+ SuperSlim LG.Philips Displays, grazie alla sua miscela esclusiva di funzioni, è stato concepito proprio per ... affermarsi con certezza nel campo della TV ad alta definizione.Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
07-09-2005, 15:38 #83
E' proprio il caso di dire....VEDREMO!!!
-
07-09-2005, 18:49 #84
Bannato
sarebbe una qualita senza precedenti...
-
07-09-2005, 20:18 #85
Curiosità sul sito USA i CRT Samsung non hanno la diagonale di 32 ma si fermanoa 30" chissà come mai....
link
HDMI a parte mi sembra uguale....
ciao Paolo
-
07-09-2005, 20:44 #86
Carino, ma il fatto che ignorino le interfacce digitali non mi va giù
Magari qualche autorevole fonte (vedi Emidio) potrebbe contattare il marketing Samsung, e far notare il disappunto della massa di utenti di questo forum, riguardo a quanto sopraHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
08-09-2005, 08:59 #87
Junior Member
Da ieri è disponibile (anche se in quantità molto limitate) su alcuni siti di e-commerce italiani, prezzo intorno agli 815 eurozzi.
Sempre in attesa che qualche buon anima decida di esporlo a Roma...
-
08-09-2005, 14:07 #88
Senior Member
Il prezzo e' un po' piu basso 755 su un noto sito, disponibilita' ieri 3!
-
08-09-2005, 17:12 #89
Bannato
quali sono sti siti??
-
08-09-2005, 17:15 #90
Bannato
tra le specifike ke ho letto dicono ke supporta il 720p...nel senso ke lo legge ma lo riscala in 1o8oi vero??