|
|
Risultati da 121 a 135 di 479
Discussione: CRT slim Samsung
-
20-09-2005, 23:11 #121
Junior Member
http://www.aginformpc.com/cgi-bin/ne...p_prodid=36007
prezzo ottimo direi
dopo tutto credo che prenderò questo modello... anche se è assurdo che la samsung dica certe cose... mi riferisco all'email inviata a Paoric dove dicono che si può trovare questo prodotto nei negozi che espongono i marchi UNIEURO-TRONY- EXPERT
MEDIAWORLD - EURONICS
oggi sono stato in un centro trony dove mi hanno detto che manco esistevano televisori crt con ingresso component -.-;
alla fine però ho preso un catalogo samsung e gliel'ho spiaccicato in faccia... ma mi han detto che loro nn ne ordinano... domani però scatta la telefonata alla samsung e vedremo chi la spunta :o"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
-
21-09-2005, 02:38 #122
hehe.. di questi tempi tocca sempre combattere
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
21-09-2005, 11:22 #123
Bannato
io dire commesso licenziato e sconto sul televisore :-) eheheehhe
-
21-09-2005, 17:58 #124
Member
Non sono un tecnico come voi... ma credo che il Samsung in questione se ha solo 1 AV e 1 S-video e basta come ho visto in una scheda, secondo me gli montano una elettronica scadente per rendere il televisore con un prezzo "di entrata" per vedere se spacca il mercato...
Io ero orientato a un LCD Leowe 32" Spheros, ma sto' aspettando sperando nei crt/slim perche' sono dell'idea che a livello di immagine, profondita del colore ecc siano ancora migliori...che dire aspettiamo Natale???
-
21-09-2005, 19:18 #125
Bannato
EL Rumo ha scritto:
Non sono un tecnico come voi... ma credo che il Samsung in questione se ha solo 1 AV e 1 S-video e basta come ho visto in una scheda, secondo me gli montano una elettronica scadente per rendere il televisore con un prezzo "di entrata" per vedere se spacca il mercato...
Io ero orientato a un LCD Leowe 32" Spheros, ma sto' aspettando sperando nei crt/slim perche' sono dell'idea che a livello di immagine, profondita del colore ecc siano ancora migliori...che dire aspettiamo Natale???
sogna....mi sa ke bisogna aspttare un bel po prima ke come tecnologia prenda piede.prima si riskia.il modello in question ad esempio qui in italia nn è neanke dotato di component e ha problemi di geometria...confido di piu in lg-philips.
x il loewe lascia perdere,nn vale il prezzo ke ha.se mik parli di crt allora è un altro discorso.io ho un loewe ad esempio,ma x il resto lascia perdere...
-
21-09-2005, 20:58 #126
Advanced Member
jotaro85 ha scritto:
crt slim natale??
sogna....mi sa ke bisogna aspttare un bel po prima ke come tecnologia prenda piede.prima si riskia.il modello in question ad esempio qui in italia nn è neanke dotato di component e ha problemi di geometria...confido di piu in lg-philips.
x il loewe lascia perdere,nn vale il prezzo ke ha.se mik parli di crt allora è un altro discorso.io ho un loewe ad esempio,ma x il resto lascia perdere...
Seguo assiduamente un forum tedesco e tutti si lamentano dei problemi di geometria. Chi più chi meno ovviamente. Per il resto non è che dicano che sia peggio di altri crt comunque.
Da Trony a bolzano lo vendono da ormai due mesi. La versione con component per l'esattezza. Ci sono altre due versioni più economiche senza component.
-
21-09-2005, 22:08 #127
Bannato
rickiconte ha scritto:
Seguo assiduamente un forum tedesco e tutti si lamentano dei problemi di geometria. Chi più chi meno ovviamente. Per il resto non è che dicano che sia peggio di altri crt comunque.
Da Trony a bolzano lo vendono da ormai due mesi. La versione con component per l'esattezza. Ci sono altre due versioni più economiche senza component.
-
26-09-2005, 11:19 #128
Senior Member
Ne ho visto uno da Marco Polo Expert ad Ancona, è il modello con 2 sole prese scart sul retro (non aveva neanche una presa stereo ???!!!!).
Era collegato al segnale dell'antenna (credo in analogico) e vicino aveva decine di Lcd anche molto più grandi... beh... uno schifo pauroso, non aveva neanche un decimo della definizione degli altri..per non parlare della luminosità.. mi chiedo chi possa andare ad impelagarsi in un acquisto del genere..
sono molto deluso , anche perchè, tagliare 30 cm. di profondità non può essere l'unico motivo per comprarlo...
spero in lg-philips..
-
26-09-2005, 17:55 #129
Member
Io attendevo questi CRT-slim perche' avevo letto che si erano assiociate in un accordo due gruppi di produttori, uno mi sembra che era Mivar-philips-thomson. I nuovi protti sarebbe uscito HD ready, di qualita' insomma... ecco perche' ci speravo..... e l'articolo riportava che questi 2 gruppi contavano in questi prodotti per la campagna vendite di Natale, in modo da creare un nuovo segmento di clienti, superiore a quello dei normani crt, e di fascia leggermente inferiori a quelli che comprano grandi lcd o plasma.
Ma se entro un mesetto non parte nulla....
avranno cambiato idea??..ci saranno dei problemi..??
-
26-09-2005, 18:28 #130
Junior Member
Ne ho visto uno oggi all'IPER di Monza,le versione senza component,era vicino ad un plasma della Panasonic,devo dire che la qualita'era pessima se raffrontato a questo plasma che non era senz'altro un top level (1790 €).
I titoli erano tremolanti,non sono un super esperto ma devo dire che se la qualita' e' questa beh,mio malgrado terro'ancora il mio Nordmende vecchio di 10 anni...oppure sbudgettero' un po' ma comprero un televisore come si comanda.
-
26-09-2005, 18:41 #131imagingthedance ha scritto:
Ne ho visto uno oggi all'IPER di Monza,le versione senza component,era vicino ad un plasma della Panasonic,devo dire che la qualita'era pessima se raffrontato a questo plasma che non era senz'altro un top level (1790 €).
I titoli erano tremolanti,non sono un super esperto ma devo dire che se la qualita' e' questa beh,mio malgrado terro'ancora il mio Nordmende vecchio di 10 anni...oppure sbudgettero' un po' ma comprero un televisore come si comanda.
viaggio spesso in germania per lavoro mi sono trovato a passare avanti a un centro commerciale e l' ho visto in funzione collegato in component progressivo ad un lettore panasonic , devo dire che' l'immagine era davvero buona , nessun tremolio o scattosita' .
il difetto sui bordi non si notava forse con un disco test uscirebbe fuori.
-
26-09-2005, 18:47 #132
Junior Member
Certo, se Jaques volesse postare qualche impressione dopo un mesetto che lo usa...sarebbe cosa gradita!
Jaques...dove seiiiiiiiiiiii?????!!!!!!!
-
26-09-2005, 19:40 #133
esatto!!!
-
27-09-2005, 07:43 #134
Junior Member
Certo Boydok,concordo pienamente con te,ma io ho visto di fatto un confronto tra un plasma e il samsung che ricevevano entrambi lo stesso segnale ed il samsung era a mio avviso allucinante.
Gli LCD e plasma a mio avviso vengono acquistati piu' in base all'estetica che alla qualita'.Prova a stare una mezzoretta a guardare gli interessati in un centro commerciale e vedrai se ho torto.
-
27-09-2005, 12:32 #135
Member
scusate ma siccome sogno ignorante...mi sto' perdendo..
..insomma....
i CRT-Slim HD hanno una qualita' dell'immagine,difinizione,luminusita', contrasto migliori dei lcd-plasma oppure no??
Per il resto, sottinteso, che e' bene attendere che abbiamo tutti gli ingressi e le uscite che offre un buon lcd.
grazieeeeee..