Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 32 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 479

Discussione: CRT slim Samsung

Paoric ha scritto:
    Sarà a me sembra lo stesso.... ci voleva ben poco ad inserirla anche nelle versioni €uropee?? Ma ormai tutti pensano a costruire plasma ed lcd già mi sono meravigliato di vedere questi nuovi CRT.....

ciao Paolo

ps pare che nessuno sappia dove poterli vedere nella prov di Milano.....

Il problema non riguarda solo Samsung col suo slimfit ma tutte le maggiori marche mondiali. Negli USA sono tutte munite di varie prese component, oppure DVI ed HDMI ma in Europa no.
    Per cui mettiti pure l'animo in pace!!

Dopo aver provato ad acquistare il Pana LCD TX-26LX500F (sto ancora attendendo i soldi indietro del venditore on line, che aveva un prezzone senza però avere il televisore...appena li avrò riavuti aprirò un 3D OT su questo argomento ), ho rivolto decisamente il mio interesse su questo CRT.

Mi rimane solo un grosso dubbio relativamente all'assenza dell'HDMI.

Io ci vorrei collegare un HTPC, potrei sfruttare in modo qualitativamente accettabile l'ingresso component?

Qualcuno di Roma sa se ed eventualmente dove è visibile "dal vivo"?

si ...credo che l'unico modo sia usare l'ingresso component

le 6600 e le ati piu recenti hanno questo adattatore

ma ora pongo io un quesito

la tv supporta i 1080i e i 576/480 via component ma posso usare una risoluzione diversa tipo i 1280 con questa connessione ?
    che succede se imposto il pc su 1280 e lo collego via component ?

PinoPinetti ha scritto:
    lo scatolo ?

la scatola no ?

ha
    Dal vocabolario online http://www.demauroparavia.it/102886

1scà|to|lo
    s.m.
    RE merid., grossa scatola spec. di cartone

In effetti, sembra un sostantivo utilizzato nel meridione, però nel vocabolario c'è.
    Comunque, non sapevo che la dicitura corretta fosse scatola: ritenevo si potesse dire in entrambi i modi.
    c'è sempre da imparare ciao
    Luigi

MrPinco ha scritto:
    Dopo aver provato ad acquistare il Pana LCD TX-26LX500F (sto ancora attendendo i soldi indietro del venditore on line, che aveva un prezzone senza però avere il televisore...appena li avrò riavuti aprirò un 3D OT su questo argomento ), ho rivolto decisamente il mio interesse su questo CRT.

Mi rimane solo un grosso dubbio relativamente all'assenza dell'HDMI.

Io ci vorrei collegare un HTPC, potrei sfruttare in modo qualitativamente accettabile l'ingresso component?

Qualcuno di Roma sa se ed eventualmente dove è visibile "dal vivo"?
    Spero tanto di sbagliarmi ma temo non la vedremo mai in Europa la HDMI ....
    Credo che questo TV sia un ottima scelta interlocutoria in attesa degli LCD full HD con tempi di risposta di 4ms

...e in 4:3?

Ho letto di alcuni modelli slim crt a 4:3, qualcuno se non erro addirittura a 50@. Se non sbaglio si parlava di 29 pollici.
    Sapete per caso se già in Italia vendono qualche modello 4:3?

Re: ...e in 4:3?

hotellounge ha scritto:
    Ho letto di alcuni modelli slim crt a 4:3, qualcuno se non erro addirittura a 50@. Se non sbaglio si parlava di 29 pollici.
    Sapete per caso se già in Italia vendono qualche modello 4:3?
    Stando a quanto che capisco da questo documento:

http://www.lgphilips-displays.com/en...Technology.pdf

LG&Philips dovrebbero produrre anche un 29 pollici 4:3, oltre al 32 pollici 16:9...

bye
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

io ho un loewe 32" dovrei cambiarlo con questo secondo voi??
    un immagine in progressive scan è tanto meglio di come la vedo io col mio(parlo dei dvd).ho un lettore panasonic collegato tramite svhs...

grazie in anticipo

Sul sito ufficiale tedesco della Samsung ho notato che i modelli Slim in vendita in Germania sono ora tre diversi, tutti 32'. Noi in Italia ancora non riusciamo a vederne il primo! Tra l'altro sull'ebay tedesco i due nuovi modelli in vendita vengono definiti Slimfit II. Sarà una versione migliorata?
    Ultima modifica di opera; 03-09-2005 alle 10:03

a saperlo.... come al solito quando vedo queste cose mi sento cittadino del terzo mondo.......

ciao Paolo

Paoric ha scritto:
    a saperlo.... come al solito quando vedo queste cose mi sento cittadino del terzo mondo.......

ciao Paolo
    dai nn esagerare!!c è ki sta peggio!cmq fa girare le palle anke a me,siamo indietro di brutto...

Di brutto no ma in confronto agli USA almeno un anno e a volte x certi apparecchi anche D+....... Non vedo xchè non posso avere lo stesso Samsung che hanno loro....... se hanno fatto sta ***** di HDMI lo facciano anche x l'€uropa e che si sveglino gli importatori Italiani a far arrivare da noi certi apparecchi......!!!!

ciao Paolo

opera ha scritto:
    Sul sito ufficiale tedesco della Samsung ho notato che i modelli Slim in vendita in Germania sono ora tre diversi, tutti 32'. Noi in Italia ancora non riusciamo a vederne il primo! Tra l'altro sull'ebay tedesco i due nuovi modelli in vendita vengono definiti Slimfit II. Sarà una versione migliorata?

Sono solo delle versioni con una dotazione leggermente diversa (senza entrata component) ed un design diverso!!
    Ultima modifica di rickiconte; 03-09-2005 alle 15:47

Paoric ha scritto:

ciao Paolo

Dai ragazzi, nulla di gravissimo. Terzo mondo è un po' eccessivo! A volte -vabbè è raro, però capita- certi prodotti escono in anteprima in Italia, e non in altre parti d'Europa e in questo caso non ce ne accorgiamo (esempio il mio DVD Recorder LG è uscito al momento solo in Italia, Spagna, Germania e Norvegia... tant'è che su Pixmania che è francese non è a listino).

I produttori, specie nel caso di prodotti di nuova concezione -e con un rischio concreto che non sfondino- devono giocoforza aggredire solo alcuni mercati dove le loro ricerche di mercato dicono che ci sono più probabilità di successo.

In fondo questo disagio è ripagato dal fatto che se quella tecnologia si rivelasse un flop, in quel posto stavolta se lo prendono i Tedeschi

M.
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Ma insomma si presenta un tv di nuova concezione, con la possibilità di usufruire dell'alta definizione e non metti tutte le entrate disponibili OGGI sul mercato??? Ma per favore ...sai che cosa gli sarebbe costato mettere un HDMI sul Tv ......
    Io queste cose proprio non le capisco!!

Pagina 5 di 32 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •