Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 147 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 2201

Aggiornamento situazione 50PR1R

Sono stato a MW con la mia Play e dopo averla collegata in Av1 al Tv in esposizione abbiamo verificato che lì funziona a meraviglia. Perciò è la mia che ha dei problemi.

Beneeeeeee!!!!!!!!

Nella sfortuna sono stato però anche veramente fortunato.

Proprio stamattina presso MW c'erano il Rappresentante LG ed il Responsabile dei Centri Assisteza LG che si dovevano incontrare con il referente del Centro Assistenza LG di Ferrara .

Quindi dopo un simposio tenuto da tutte queste menti ed avere verificato l'esistenza dei difetto (ho detto loro che l'apparizione della nebbia bianca avviene in Av1 anche col decoder Sky quando imposto su On la verifica della scart) mi hanno proposto che l'Assistenza di Ferrara venisse a ritirare il Tv per sistemare il guasto a fronte però di una riconsegna prevista entro 20gg.

Al che ho rilanciato con una sostituzione da parte di MW della Tv con un altro apparecchio (il 23 c'è LA FINALE non so se mi spiego.....) Detta proposta è stata accettata ma rimaneva in sospeso un fatto molto importante. Avrei dovuto riportare la Tv (quindi quattro piani di scale a piedi in discesa) e ritirato il sostitutivo (sempre i soliti quattro piani di scale stavolta in salita).
    Perciò ho chiesto di venirmi incontro dividendoci magari la fatica a metà, un viaggio io e un viaggio MW.
    Qui è intervenuto il Rappresentante LG che si è accordato con MW accollandosi tutte le spese del corriere per entrambi i viaggi

Quindi tutto bene quelle che finisce bene.
    A questo punto non posso che sottolineare la gentilezza e la correttezza di tutti i presenti per risolvere il problema e soddisfare il cliente.

Certo sono stato fortunato ad essere lì nel momento giusto.

Per finire abbiamo aperto un altro Tv provando tutti i collegamenti (Av1, Av2, Component, HD ecc.) per essere sicuri che il sostitutivo funzianesse a meraviglia.

Unico neo devo aspettare fino a lunedì pomeriggio per il ritiro e la consegna. Vabbè si può fare....

Intanto almeno fino a domenica continuerò ad usare il Tv che ho in casa .

Ultima nota. Collegato in HD....che dire.....notevole.....Ci fosse la possibilità di avere un po' più di canali in HD da vedere (senza considerare i soli quattro di Sky) per sfruttare al meglio il ns. pannello... Ma tantè!!

Detto questo ho detto tutto.

Un saluto.

P.s.: Ho sbagliato il titolo del messaggio ovviamente è 50PC1R. Come si fa per correggere l'errore? Con "edita" non mi fa entrare nel titolo.
    Ultima modifica di Medo; 10-05-2007 alle 13:03

Plasma LG Official Open Club

Ottimo, tutto è bene quello che finisce bene

Che dire, davvero una botta di **** trovare tutto il C.d.a. della LG quando sei passato tu
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Davvero una gran botta di c.... ortuna!
    Mi sa che tutte le persone che curano l'assistenza LG in Italia erano lì...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da Medo
    (il 23 c'è LA FINALE non so se mi spiego.....)
    ti spieghi a meraviglia
    forzamilannnnnnnnnnnnnnn

Talking Sì Sì

Ebbene in effetti ..... non credo proprio sia un caso che potrà ripetersi molto spesso.

Quando il capo reparto Tv di MW mi faceva man mano le presentazioni.... pensavo di essere finito su un set di una qualche Candid Camera o Scherzi a Parte (no Scherzi a Parte no.... non sono un VIP )

Saluti.

P.S: Ma il programma si chiama Scherzi a Parte vero????

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Mi sa che tutte le persone che curano l'assistenza LG in Italia erano lì...
    .....tutte e tre???
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da Medo
    (il 23 c'è LA FINALE non so se mi spiego.....)
    Come direbbe Sconsy "sei stato spiegato benissimo"....
    Tra l'altro devo dire che le partite di calcio trasmesse da Sky (non parlo di HD) si vedono molto bene a differenza di quelle dei Mondiali dello scorso anno viste sullo stesso plasma (l'avevo appena comperato...) ma trasmesse dalla Rai (tra l'altro parlo del segnale Rai ricevuto tramite il decoder di Sky...). Può anche darsi che il mio occhio nel frattempo si sia abituato ad un certo tipo di visione e veda quindi meglio...non saprei: propendo però per l'ipotesi che la trasmissione (segnale) di Sky sia migliore...
    E plasma fu....
    Prossimamente da 42" a 50"...

Citazione Originariamente scritto da esteban1
    ti spieghi a meraviglia
    forzamilannnnnnnnnnnnnnn

Sempre e comunque!!!!!!!

Hai ragione tino.k... tre persone che in Italia fanno assistenza ai clienti LG mi sembrano troppi... mi sa che il terzo veniva da San Marino...

A parte gli scherzi, vediamo se per una volta l'assistenza LG fa parlare di sè in positivo...
    Dopo 1300 ore di visione mi sono reso conto che l'unico difetto di questi plasma (tranne i pezzi difettosi... che però possono capitare) è l'assistenza.
    Non pretendo una assistenza a livello Pioneer (che si paga, visti i prezzi un po' superiori dei Pio) ma almeno che si arrivi a livelli sufficienti

@ esteban1, fabio1966 e Medo... siete andati troppe volte OT ultimamente... ho segnalato il tutto ad un moderatore interista....
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

d'altra parte stiamo parlando di un acquirente vip...in quanto tifoso del milan ovviamente
    per gli interisti come fede non c'è l'assistenza
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Ieri però gli interisti hanno richiesto l'assistenza del "giudice di sedia " del "Foro Italico"....
    E plasma fu....

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    per gli interisti come fede non c'è l'assistenza
    Già, ma a noi danno i pezzi integri... ai milanisti quelli difettati... vero Mido e tino.k?

Beh io non posso lamentare difetti, dopo quasi 1600 ore di visione tutto funziona alla perfezione....l'unica cosa che mi "suona" strana è l'incidenza sulla bolletta enel...mi sembra abbia avuto un certo incremento da quando ho il plasma che sapevo avere maggiori consumi ma non pensavo in termini di diversi euro/mese: boh! magari c'è qualche altro apparecchio che mi dimentico acceso in giro per la casa ....
    E plasma fu....

Concordo, tempo addietro avevo esposto lo stesso problema, indubbiamente il conusmo dei plasma è notevole.......

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    In effetti è come dice tino.k. Serve per il doppio audio, quando presente. Colgo però l'occasione per segnalare che ci sono alcuni programmi del DTT che vengono trasmessi in doppio audio, italiano ed inglese. Più che altro su Mediaset... più che altro telefilm americani.....
    Mi ricollego a questo vecchio post, ho fatto le prove con il telefilm che dicevi(O.c.), in effetti c'è il doppio audio, però è selezionabile dal telecomando del Dtt e non da quello del TV col tasto I/II.....

Pagina 99 di 147 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •