Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 147 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 2201

Plasma Lg Official Open Club

Ti ha già risposto il buon apscal

Cmq non è il caso di postare la stessa domanda su più discussioni...........
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    possibile che non ci sia anche online qualche spiegazione per pompare meglio il plasmone?
    Bisognerebbe guardare negli altri forum(inglese, tedesco, svedese.......) ma c'è quel piccolo dettaglio della lingua..........
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    ma c'è quel piccolo dettaglio della lingua..........
    ... eh la lingua batte dove il dente duole . . .

miciogl ne sa qualcosa.

A parte gli scherzi, attento a quello che fai, miciogl.

La prima volta che sono entrato nel service menu mi è scomparso l'AV4 senza che neanche me ne accorgessi.

Meno male che non ho perso la calma.

Ho sfogliato un po' i menu e l'ho rimesso.

Come si dice: "uomo avvisato ... "

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE
    Sorridi al prossimo, potresti essere tu!

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    A parte gli scherzi, attento a quello che fai, miciogl.

Come si dice: "uomo avvisato ... "

Paolo
    allora , intanto ...non si sa mai
    comunque, paolo, ritengo il tuo consiglio molto sensato e quindi lo seguirò, ma è un peccato non poter sfruttare tutto quel menu per migliorare il plasma...

ciao
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Mi sembra di ricordare che tempo fa realbingo ha provato a cambiare i valori del gamma ma alla fine è ritornato sui valori di default.

Credo che per i miglioramenti che si potrebbero ottenere si spenderebbe troppo tempo a provare 1000 settaggi diversi.

Sono più che sufficienti (si scrive così ? ) i parametri del menu ordinario. (a parte qualche chicca come per esempio le bande nere ).

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

cuffie

volevo ancora se possibile 2 dritte sul lg 42pc1r:

ma non è possibile collegare le cuffie?

dal menù schermo vorrei entrare sul menù auto config. ma non è possibile cliccarci sopra. è normale?

grazie
    stefano

Plasma LG Official Open Club

esteban1, guarda dal messaggio 1301 in poi.
    E soprattutto: a fondo pagina trovi la "casellina"... cerca nella discussione... se ci scrivi ad esempio "cuffie" trovi già le risposte
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da esteban1
    dal menù schermo vorrei entrare sul menù auto config. ma non è possibile cliccarci sopra. è normale?
    Si, si attiva solo con inserito un cavo vga

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    esteban1, guarda dal messaggio 1301 in poi.
    E soprattutto
    grazie mille

ottimo
    grazie

Nuovo "Membro"

Un saluto a tutti.
    Dopo mesi di lettura del forum, ma anche dopo avere deciso di mettere da parte per un po' l'acquisto di un plasma LG, oggi all'improvviso ed in maniera inaspettata..... è successo.

Ho approfittato di una offerta al MW di Ferrara ed ho preso un 50PC1R a 1790 euro (sconto di 200 euro sul prezzo di solito esposto).

Orbene. Certamente mi rileggero un po' tutte le pagine precedenti, ma se avreste la cortesia di dirmi almeno una cosa : come devo fare per impostare i settaggi/parametri presenti nell'altro trend. Mi spiego devo entrare nel famoso menù segreto o c'è un'altra procedura da seguire? Ed il menù di servizio dov'è?

Intanto grazie a chi mi vorrà rispondere ed ora vado a rileggerrmi tutti i messaggi.

Ancora un saluto.

Aggiornamento.
    Ho trovato come entrare nel menù "segreto" (ho riletto un po'.. di messaggi) ma non mi sono ancora permesso di toccare niente.
    Per quanto riguarda i parametri li devo modificare dove trovo Utente 1 e Utente 2 in Immagine --> Programma ... giusto?
    Però perchè ogni volta che riaccendo la tv i parametri si resettano, così anche come la funzione Orbit. Devo ogni volta modificare contrasto, colore, luminosità, ecc. e reinserire Orbit o c'è un trucco per farli rimanere fissi con le modifiche che inserisco?

Grazie.
    Ultima modifica di Medo; 08-05-2007 alle 23:27

Citazione Originariamente scritto da Medo
    Per quanto riguarda i parametri li devo modificare dove trovo Utente 1 e Utente 2 in Immagine --> Programma ... giusto?
    Però perchè ogni volta che riaccendo la tv i parametri si resettano, così anche come la funzione Orbit. Devo ogni volta modificare contrasto, colore, luminosità, ecc. e reinserire Orbit o c'è un trucco per farli rimanere fissi con le modifiche che inserisco?

Grazie.
    Innanzitutto benvenuto.

Ricordati di settare i parametri per ogni fonte della TV.

Ogni ingresso ha il suo setting da regolare.

Paolo
    Lg 55EC930V- XBOX ONE

ciao per collegare il pc al 42pc1r che risoluzione mettete sulla TV e sul PC?? ciao grazie

Io metto 1024x768, che è la risoluzione del pannello

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    Innanzitutto benvenuto.

Ricordati di settare i parametri per ogni fonte della TV.

Ogni ingresso ha il suo setting da regolare.

Paolo
    Per prima cosa grazie del benvenuto e spero di avere quotato bene.

Per ogni "ingesso" intendi che devo prima scelgliere con Imput la fonte (Av1, Av2, ecc.) e poi modificare i parametri, giusto?

Avrei però alcune altre domande.

DECODER
    Ho acquistato una presa scart Hama (dorata) da 25,00 euro, per sostituire quella che utilizzavo precedentemente.
    La utilizzo per collegare il decoder Sky Pace SD alla Tv. Ora però inserendola in Av1 (quindi RGB giusto) se setto il decoder con uscita video in RGB vedo tutto in bianco e nero. Per avere il colore devo settere in decoder il PAL. Mi sembra strano no? Oppure va bene così?

PLAYSTATION 2
    Ho provato a collegare la Play prima in composito e poi con la scart. Mi sembra di vedere un po' meglio con la scart (in Av2).
    Se però provo a collegarla in Av1 (RGB) anche con la Play settata in RGB vedo tutto bianco con solo un po' di colore in sottofondo. E' come se avessi una enorme nebbia che sfuoca tutta l'immagine. Anche questo mi sembra un po' strano. Oppure anche questo è normale?

HOME THEATRE
    Ho un impianto Panasonic, che prima era collegato alla Tv crt in S-Video. Ora ho acquistato un cavo Hama Component (35,00 euro). Sinceramente provando i due collegamenti (S-Video e Component) non vedo una grande differenza, appena un po' meglio in Component.
    Nel libretto di istruzioni del Dvd non ho grandi settaggi da fare, unica cosa dice di scegliere (utilizzando il Component) tra "S-Video/YPbPr" o "Video/YpbPr". Ho scelto il secondo. Inoltre mi parla di interlacciato o progressivo aggiungendo solo che "per fruire del video progressivo collegare al terminale d'ingresso video componente di un televisore 625p o 525p compatibile" (testuali parole). Avete idee di cosa vuol dire?
    Ultima modifica di Medo; 09-05-2007 alle 14:57

Pagina 97 di 147 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •