Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 53 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 789

Discussione: [Philips] 32PF9731

A proposito dei Divx da porta USB ...
    ho provato, si vedono ma mi sembra alquanto limitativo il non poter mettere il video in pausa o di avanzare velocemente etc ...
    Quindi, possedendo un lettore DVD/Divx preferisco copiarmi i file AVI su supporto DVD e legerli con il lettore che mi offre, via telecomando, il pieno controllo della riproduzione.
    Credo sia lo stesso per i file mp3.

Una domanda :
    Per non rischiare di rovinare i pixel visualizzando per ore la stessa immagine ...
    come già richiesto da gianco_mv, è possibile installare uno screen saver ?
    Oppure, è possibile oscurare completamente lo schermo quando, ad esempio, ascolto musica da radio (satellitare terrestre) o dal canale 730 di SKY ?

Grazie in anticipo.

djfede

Citazione Originariamente scritto da djfede
    A proposito dei Divx da porta USB ...
    ho provato, si vedono ma mi sembra alquanto limitativo il non poter mettere il video in pausa o di avanzare velocemente etc ...
    Ma hai provato a mettere in pausa e ad andare avanti velocemente?
    Io riesco a fare entrambe le cose...

Io non ho ancora ricevuto il tv! è da prima di natale che lo aspetto comunque leggendo su questo forum mi sa che per i divx e compagnia bella non ci sia molto da fare...allora ho cercato e ricercato qualcosa di speciale e guardate un po qui:
    http://www.tvix.co.kr/eng/
    Trattasi di multimedia player su HD interno (di varie pezzature e sostituibile) con uscita HD, porte usb,e altre connessioni furbe (dove si puo attaccare pure un lettore dvd esterno usb).
    Se guardate la pagina dei rivenditori scoprirete che quello olandese è il migliore (i nostri italiani non hanno mai disponibile niente e naturalmente il prezzo è maggiore)
    A me è venuta l' acquolina..
    PS è l' aggegio che va per la maggiore e firmware sono spesso aggiornati

Roby81,
    non vorrei farti preoccupare ma ...
    io la raccomandata l'ho spedita il 27/12/06 e ieri (02/01/07) ho ricevuto a casa l' avviso di ricevimento.

djfede
    anche io...la ricevuta di ritorno mi è arrivata circa 10 giorni dopo la spedizione ma è arrivata...ora attendo
    un saluto

P.S. ma qualcuno di voi è riuscito a risolvere definitivamente il problema di cui parlavo tempo fa sullo spixellamento delle immagini in movimento veloce con forte contrasto?

ricevuta arrivata oggi, dopo quasi un mese...
    tanto per tornare a parlare del tv, qualcuno ha provato a settare le tinte personalizzate?
    se si, con quali risultati?
    io sarei tentato, ma ho paura di fare qualche guaio
    ggr

Finalmente anche io ho ricevuto la cartolina di ricevuta di ritorno proprio ieri.....ora bisognerà guardare giorno x giorno tramite Internet se liquidano l'importo presso la mia Banca....attendiamo.
    Ma c'è qlc tra noi che ha già carpito il $$$?
    Notizie del 9731, tutto bene, credo che l'occhio si sia abbastanza abituato, di certo quando vedo un altro TV noto sempre la differenza di qualità.
    La staffa al muro non la metto + per ora, ho trovato una degna sistemazione soddisfacente anche con il suo Piedistallo.
    Nessuno che posta foto del suo Philippo???
    Saluti a Roby e a Grr

Rieccomi.
    Più di uno di noi ha chiesto se esiste un programmino da installare nel TV come Screen Saver ....possibile che nessuno sa nulla?
    Dai suuuu

Ragazzi....una domanda stupidissima....ci hoi provato ma senza risultati
    come sapete il 9731 ha il decoder integrato
    per cui i canali del dtt si vedono benissimo....nella mia zona il segnale analogico è molto scadente....
    ho anche un dvdrecorder....che ovviamente deve avere il segnale in ingresso....per cui devo collegare l'antenna al dvdr e il cavo di connessione dal dvdr alla tv...in questo modo posso solo registrare da segnale analogico e non da digitale...in quanto ho bypassato il decoder...c'è un modo anche artificioso per poter registrare da digitale?
    ciao e grazie

Rimborso Philips.

Per tutti quelli che hanno usufruito della promozione "Rimborso Philips scegli Ambilight", vorrei avvisare che oggi mi sono stati accreditati sul CC i 150 Euro(data valuta 13-1-2007) del rimborso.
    Ottimo no?
    Philips è stata di parola (anche se non avevo dubbi).
    Ciao a tutti!!

Sì, in effetti anch'io noto la differenza.
    Su EXT1, invece, l'immagine è come fosse più sbiadita e più chiara.
    Hai provato con il canale 0 ? Ci riesci ??
    djfede
    si, ci sono riuscito oggi. l'ho anche rinominato "DECODER"
    ho fatto svariate prove, in tutti i modi, assegnare al decoder un canale, migliora tanto l'immagine. in pratica non lo vedo più dalla scart1, provare per credere.
    ggr

Rimborso IRPEF nella Finanziaria 2007

Ammesso che l'esperienza con multidiscount si concluda bene, dovrei ricevere il tanto sospirato Philippo attorno al 29 Gennaio, dopo ben 3 mesi di attesa ed email minatorie al negozio online. La domanda sorge spontanea a questo punto. Per chi come me si ritrova ad acquistare questo prodotto dal 1° gennaio di quest'anno in poi, ovviamente sarà fuori dalla promozione dei 150€ della Philips. Non ho ben capito invece com'è che funzionerebbe la detrazione dell'IVA (fino a 200€ che il nostro bestione sfrutterebbe completamente) sull'irpef x chi è in regola con il canone RAI ed acquista un TV dotato di DTT integrato come il nostro. Anzitutto, è confermata la cosa? Si sta veramente solo attendendo il decreto attuativo che dovrebbe uscire entro il 28 febbraio?

Citazione Originariamente scritto da Caino
    Ammesso che l'esperienza con multidiscount si concluda bene, dovrei ricevere il tanto sospirato Philippo attorno al 29 Gennaio, dopo ben 3 mesi di attesa ed email minatorie al negozio online. La domanda sorge spontanea a questo punto. Per chi come me si ritrova ad acquistare questo prodotto dal 1° gennaio di quest'anno in poi, ovviamente sarà fuori dalla promozione dei 150€ della Philips. Non ho ben capito invece com'è che funzionerebbe la detrazione dell'IVA (fino a 200€ che il nostro bestione sfrutterebbe completamente) sull'irpef x chi è in regola con il canone RAI ed acquista un TV dotato di DTT integrato come il nostro. Anzitutto, è confermata la cosa? Si sta veramente solo attendendo il decreto attuativo che dovrebbe uscire entro il 28 febbraio?
    Hai preso un philips su multidiscount? Che problemi hai avuto? Quanto danno di garanzia?

Ciao MV

X er murena e ggr

Buongiorno a tutti
    Scusate, un'altra domanda magari stupida alla quale ancora non ho trovato una soluzione.
    Premetto che insieme al 9731 ho subito messo un Decoder Dig.Terrestre per vedere i canali Mediaset Premium.
    In buona sostanza avrei voluto accenderlo (il Decoder) solo per guardare i canali Mediaset a pagamento....e quindi guardare gli altri canali con il decoder Integrato al TV.
    Questo non accade in quanto, spegnendo il Decoder Esterno, non riesco a capire come si fa a guardare gli altri canali con il Decoder integrato al Televisore.
    Un Aiuto?
    grazie

prima devo riordinare i canali che ha sintonizzato il tv, se non lo hai ancora fatto.
    se lo hai fatto, una volta spento il decoder esterno, basta premere sul telecomando del tv, il numero del canale che vuoi vedere.
    esempio, hai messo rai due sul 2, premi il tasto due, e il tv commuta da solo sul suo decoder interno.
    ggr

Ciao, sono molto interessato all'acquisto del tv in oggetto, mi pare uno tra i migliori lcd al momento disponibili.
    Volevo chiedere a qualcuno che ha provato, quali sono le risoluzioni suportate in modalità VGA. In particolare mi interessa che accetti la
    1366x768 (oppure 1360x768 come il samsung che ho adesso), perchè vorrei utilizzarlo con un pc e anche con l'xbox360 collegato in VGA senza che intervenga lo scaler del TV.

Qualcuno inoltre ha provato come si vede il Wii collegato in component?

Grazie mille!

Pagina 15 di 53 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •