Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 53 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 789

Discussione: [Philips] 32PF9731

I possessori di questo splendido televisore (come me), potrebbero postare i loro settaggi per l'immagine?
    Ecco i miei (i primi 4 non so come regolarli)
    Contrasto 100
    Luminosità 46
    Colore 55
    Nitidezza 3
    Tinta freddo
    Pixel Plus Acceso
    Digital Natural Motion Spento --->su minimo in certe scene (per esempio inquadrature in primo piano di un viso che si muove di scatto) vedo come un leggerissimo effetto scia, al contrario su spendo in altre scene (come per esempio quando inquadrano oggetti fermi e lontanti come palazzi o case, ma la telecamera si muove) vedo un effetto di vibrazione.
    Clear LCD Acceso
    Cont dinamico Medio
    DNR Medio
    Riduzione artefatti Acceso
    Otimizzazione dei colori minimo
    Ative control Acceso

C'è qualche novità per la visione di Mediaset Premium tramite smart card?

Un altra cosa: ho visto che rimborsano 150€ se hai acquistato per esempio un 32pf9731. Io l'ho acquistato a fine settembre. Sul sito non c'è scritto se l'hai acquistato ma solo che l'offerta è valida dal dal 30/10/2006 al 31/12/2006 questo significa che anch'io posso partecipare?
    Ultima modifica di Asdor!; 08-11-2006 alle 15:11

Citazione Originariamente scritto da Asdor!

C'è qualche novità per la visione di Mediaset Premium tramite smart card?

Ciao

Su un altro forum ho letto che il problema dell'utilizo delle PPV card Mediaset e La7 stia nel fatto che il modulo MHP (non so se mi sbalio, quello che cestisce l'interattività, quindi acquisto eventi ecc.) e una questione hardware e non software, quindi non aggirabile con un semplice aggiornamento del firmware...

Non credo che centri MHP, perchè sul mio vecchio decoder potevo fare in modo che non partisse automaticamente quando si entrava in un canale le funzioni interattive, però se dovevo comprare una partita funzionava tutto.

Citazione Originariamente scritto da Boosters
    -Il nero è veramente nero.
    Come quello di un CRT? ... non credo proprio.. seee...magariii.. cmq è un ottimo tv, quanto di meglio la tecnologia LCD offre in questo momento.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Asdor!
    Sul sito non c'è scritto se l'hai acquistato ma solo che l'offerta è valida dal dal 30/10/2006 al 31/12/2006 questo significa che anch'io posso partecipare?
    per come lo intendo io, credo di no, altrimenti un'interpretazione esasperata del concetto, potrebbe intendere che dal 30 ottobre inietro, tutti avrebbero diritto al rimborso, e la philips fallirebbe...
    credo che valga per gli acquisti dal 30/10, la 31/12, purtroppo per te.
    comunque, sei fortunato, almeno tu l'hai trovato il tv.
    io ha gettato la spugna, in piemonte e liguria non si trova da nessuno, e nemmeno lo si puù ordinare.
    ora i casi sono due, o ne vendono troppi, o non li vuole nessuno
    ggr

Vale 550 euro in piu' rispetto al pf9531?

Ciao a tutti,
    sono in procinto di acquistare un nuovo LCD 32 pollici.
    Leggendo sul forum mi sembra di aver capito che questi due modelli philips:
    pf9531
    pf9731
    sono i migliori 32 pollici sotto quasi tutti gli aspetti.

Il PF9531 costa 1300 euro da euronics mentre il 9731 2000 euro da mediaworld che con la promozione philips (http://www.philips.it/about/company/...532/index.html) diventano 1850 euro.

Le mie domande sono:
    -il 9731 vale i 550 euro in piu'?
    -ho sentito dire che il 9731 e' migliore in quasi tutto ma, rispetto al 9531, ha qualche problema con le partite di calcio, e' vero?
    -ho un'ossessione per i pixel morti, che consigli mi date per comprare una tv con 0 dead pixel?

Mi interessa soprattutto il vostro parere riguardo ai 550 euro in piu! :-)

Citazione Originariamente scritto da ggr
    io ha gettato la spugna, in piemonte e liguria non si trova da nessuno, e nemmeno lo si puù ordinare.
    ora i casi sono due, o ne vendono troppi, o non li vuole nessuno
    ggr

Anch'io ho fatto un pò di fatica a trovarlo, effettivamente non tutte le grandi catene commerciali lo tengono il 32, si trova di più il 37, alla fine l'ho trovato e ho aproffittato della promozione di TR**Y e l'ho acchiapato.
    Mi sembra impossibile che in tutto il Piemonte e Liguria non si riesca a trovare.
    Da te TR**Y, dalle tue parti, hai provato?
    Comunque si trova anche su internet l'ho visto da FOTODi**t e su ONLINE***re.
    Ciao.
    Ultima modifica di big-lorenz; 12-11-2006 alle 12:18

Ciao a tutti!

Sono appena tornato a casa e mi sto gustando il nuovo 32PF9731D, ottimo tv con caratteristiche "evolute".
    Ho appena eseguito un test per verificare la presenza di pixel bruciati ma non ne ho trovati.

L'unico neo sembra essere un puntino bianco che si nota solo su sfondo nero: mi sono avvicinato e non mi sembra un pixel morto ma si vede (ad una distanza di pochi cm dal pannello) una sorta di piccolo cerchio frastagliato intorno ad un paio di pixel.
    Allontanandosi dalla tv si vede solo questo puntino bianco.
    Qualcuno ha avuto un "problema" simile?

Forse sono troppo pignolo ma ho il dubbio che possa essere un cristallo difettoso e che mi possa abbandonare più in là.
    Secondo voi vale la pena sostituire la tv rischiando di ritrovarmi poi uno o più pixel spenti?

Grazie per l'attenzione e buona tv a tutti

PS: la mia ha già l'ultima versione firmware e tramite PC uso la risoluzione 1280*720 con sottoscansione overscan (quindi 1176*664) tramite cavo DVI-HDMI

Citazione Originariamente scritto da big-lorenz
    Da te TR**Y, dalle tue parti, hai provato?
    Ciao.
    si, per lavoro giro in pratica da torino in giù, sino a genova e ventimiglia, ho girato tutti i t...y, nulla. ne hanno in consegna 9, per tutta la liguria, tra 20 giorni. per quanto riguarda gli altri maggiori distributori, non lo hanno nemmeno in ordine.
    credo che t...y, non voglia metterlo in vendita sinchè dura la promozione del 15% di sconto, intanto sa che dopo lo vende comunque a prezzo pieno.
    il secondo sito che hai citato, mi sembrano molto seri, hanno rosposto subito alla mia mail, e per telefono mi hanno assicurato la consegna in 5 giorni.
    se prorpio non ne arriva, mi rivolgerò li.
    ggr
    Ultima modifica di ggr; 11-11-2006 alle 22:19

Qualcuno sa se con il telecomando del tv in questione si può controllare anche il decoder sky? Perchè con il manuale non forniscono i codici....Grazie a chiunque voglia aiutarmi

Ciao...

Sono stato mezz'ora al telefono con Philips per questo telecomando... un'esperienza che non consiglio a nessuno di ripetere...

Risultato: NON è un telecomando universale... ecco perchè non ci sono i codici nel manuale! :-(

I tasti di selezione dispositivi sono preprogrammati SOLO per dispositivi Philips...

A dire il vero lo sospettavo, ma ho voluto una conferma ed ho chiamato...

Telecomando originale riposto al riparo da urti e polvere... telecomando universale programmato per pilotare il 9731.

Ciao! Pippo

Comprato 32pf9731

Ciao a tutti,
    ho appena ordinato questo fantastico LCD che dovrebbe arrivarmi per fine mese, intanto sto curiosando sul manuale in pdf... verso la fine c'è una sezione che parla del software "Connected Planet" che permette di collegare il TV ad un PC tramite presa ethernet ma dal pannello posteriore del manuale
    la porta ethernet non compare!!
    Il 32PF9731d/10 ha la porta ethernet?

a presto
    Abo.

Citazione Originariamente scritto da Abo
    Ciao a tutti,

Il 32PF9731d/10 ha la porta ethernet?

a presto
    Abo.
    No, non ha la porta ethernet, quelle pagine del manuale si riferiscono ad un altro modello, e sono presenti solo sul manuale che scarichi da Internet mentre nel manuale cartaceo che troverai nell'imballo del 9731 quelle pagine non ci sono.
    Ciao.

Settaggi

I possessori del televisore sono riusciti a determinare quali sono i settaggi definitivi?

Citazione Originariamente scritto da Lalloso
    I possessori del televisore sono riusciti a determinare quali sono i settaggi definitivi?
    nessuno mi ha risposto

Pagina 5 di 53 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •