|
|
Risultati da 181 a 195 di 789
Discussione: [Philips] 32PF9731
-
22-12-2006, 00:03 #181
Senior Member
si aggiusta l'immagine in che senso? io non ci ho mai fatto caso
Avrei altre critiche: La tv ci mette 10 secondi per accendersi e la scheda mediaset premium non funziona
-
22-12-2006, 08:07 #182
Junior Member
Ciao a tutti, sono un nuovo fortunato possessore di un 32pf9731 !!!
Vi volevo chiedere se vi era capitato che dopo aver fatto l'aggiornamento software, il telecomando del decoder sky non vi funziona piu' molto bene.
Per spiegarmi meglio, fino a prima dell'aggiornamento riuscivo a cambiare canale sky premendo il telecomando in qualsiasi posizione della stanza, mentre dopo l'aggiornamento se non metto il telecomando proprio davanti al decoder non va.
E' un caso o no ?
-
22-12-2006, 13:34 #183
Originariamente scritto da Roby81
per i dieci secondi all'avvio, per me non è un problema, nemmeno se fossero 20, quello che ci vuole ci vuole, per me non è un diffetto, per la cam, si sapeva che al momento non la leggeva.
per l'uso del telecomando dopo l'aggiornamento, nessun problema.
ggr
-
22-12-2006, 19:32 #184
Junior Member
Ciao ragazziiiiiiii
è tutto il giorno che mi stò godendo il mio nuovo televisore!!!
Ambilight spettacolare!
I giochi della x-box sono una cosa spettacolare!
Devo settare il televisore seguendo ancora i vostri consigli!!!
Voglio chiedere 1 cosa:
1) Gli aggiornamenti posso farli anche con un HD esterno? Anche se ci sono altri dati dentro?
Scusate la domanda fuori luogo, ma il decoder MySky ha una uscita S-Video, comprato e inserito nell' ingressonel fianco del televisore.
Il problema è che non c'è la possibilita di impostare il decoder in uscita S-Video.
Come faccio a vedere meglio Sky a parte prendere il decoder SkyHD?
Oppure sbaglio qualche cosa?
-
22-12-2006, 19:40 #185
per vedere meglio sky, io ho fatto così..
sembra assurdo, ma ha funzionato.
dalla lista di canali tv, prendine uno vuoto, io ho usato il 40, e lo assegni come canale del decoder, in pratica gli assegni come canale la scart dove è connesso il ricevitore.
a questo punto, guardi il ricevitore, non direttamente dalla ext1/2 scart, ma dal canale che hai assegnato alla scart, e si vede meglio, almeno il mio...provare non costa nulla.
ggr
-
23-12-2006, 18:48 #186
Junior Member
e lo assegni come canale del decoder,
Grazie.
djfede
-
23-12-2006, 18:56 #187
spiegartelo quì, è lunga. sul manuale, a pag 24 in fondo. vedrai è facilissimo, c'è tanto di immagine.
prova e fammi sapere.
ggr
-
23-12-2006, 23:20 #188
Senior Member
Originariamente scritto da ggr
Oggi ho visto il dvd di I Robots, la qualità video è così buona che ho fatto questa faccia:
infatti lo mettono in molti negozio come dimostrazione
-
24-12-2006, 19:01 #189
Junior Member
Grazie ggr ... fatto, ma non capisco perchè dovrebbe cambiare la qualità del segnale.
A proposito della pag 24 del manuale...
La "Selezione dei collegamenti" e "Selezione dei numeri del canale del decoder", a cosa servono ?
Quali benefici dovrebbero portare ?
Dopo aver effettuato la selezione dei collegamenti l'unica differenza e che nella lista canali ora "EXT1" ha un nome, anzichè "Nessuno" ora si chiama "Decod. est." , tutto qui ??
E poi ... io volevo abbinare al decoder il canale 0 ma non ci sono riuscito.
A cosa serve il canale 0 ?
Grazie in anticipo a chi risponde.
djfede
-
24-12-2006, 19:21 #190
Originariamente scritto da djfede
però, sintonizzati sul canale che hai dedicato al decoder, poi sulla scart dove hai il decoder.
dopo, usando il tasto pp del telecomando, fai zapping. noterai la differenza.
ggr
-
26-12-2006, 14:44 #191
Junior Member
Sì, in effetti anch'io noto la differenza.
Sto guardando un film su SKY cinema MAX:
sul canale dedicato al decoder (per me il 55) noto che l' immagine è un po' più scura ma c'è più contrasto ed i colori sono leggermente più vivi.
Su EXT1, invece, l'immagine è come fosse più sbiadita e più chiara.
Proverò anche con altri canali SKY ...
Grazie ggr ... bella dritta.
Hai provato con il canale 0 ? Ci riesci ??
djfede
-
26-12-2006, 20:01 #192
esatto. hai notato le stesse differenze che ho notato io.
vedrai che lo noti con tutti i programmi che arrivano dal decoder, avevo già notato con l'altra tv, che il decoder rende l'immagine, come se avesse una patina davanti. chissà prechè con questo stratagemma la cosa migliora. misteri...
non ho provato ad impostare il canale zero.
-
27-12-2006, 02:15 #193
Junior Member
nuovo membro
Ciao a tutti, sono nuovo, come non partecipare dopo aver ordinato un 32pf9731!!
Volevo essere rincuorato perchè ancora penso e ripenso se ho fatto bene o se il 37 pollici era più indicato x dimensioni e features.
Premesso che spendere 1000€ in più (che non ho) mi è sembrato troppo:anzi ora che ho letto di quel problemino coi divx che sicuramente avrà anche il 37, sarebbe stata un pecca dura da digerire dopo aver speso una foruna!.
Il dubbio vero è sulle dimensioni, io vengo da un vecchio crt sony 14/3 da 29 pollici, e dopo nottate insonni a prendere le misure e fare le comparazioni, la scelta ragionata è stata il 32 (la tv è a 2-2.5 metri).
Ad oggi non è ancora arrivato ma ancora comparo e ricomparo i due modelli, tirandomi matto con la solita solfa: uno è HD ready, l' altro full HD...
E poi megadubbi tecnologici....Ambilight surround/stereo, network connector, 1080P....seguono formule e teorie sul creato, l' universo, e chi siamo e da dove veniamo, ma soprattutto: dove andiamo?
Secondo voi ho fatto la scelta giusta?
Insomma il passaggio da un vecchio 29 14/3 a un 32 16/9 di questa levatura sarà spettacolare??
Grazie e buon anno a tutti
-
27-12-2006, 09:13 #194
aspetta di accenderlo, e ti dimenticherai tutto.
devi avere pazienza però. il formula uno, richiede pazienti regolazioni
quanto alla misura, anche io ne venivo da un tv come il tuo. subito mi sembrava grandissimo, anche se poi erano solo 10 cm di diagonale in più, tanto che l'ho allontanato a 3,5 metri, poi poiano piano l'ho avvicinato, ora sono a 2,5/3,0 metri, e vedo bene.
aspetta sereno, vedrai che sarai contento.
ggr
-
27-12-2006, 10:15 #195
Member
Buongiorno e Auguri a tutti.
Ho un quesito da porvi.
Ho scaricato l'aggiornamento per il 9731 che sulla pag. della Philips è in formato winzip di circa 25 Mb.
Scaricato sulla penna, non era in formato winzip ma in formato winrar.
Portata la penna a casa, ho fatto come aveva detto grr.
Non vorrei che il TV non legga i formati .rar
Che mi dite?
grazie