Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 53 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 789

Discussione: [Philips] 32PF9731

come vengono gestiti i canali analogici e digitali in questo modello? sono separati oppure mischiati, così durante lo zapping uno può passare indiscriminatamente da rai1 analogico a raidue dtt poi rai tre analogica rete 4 dtt ecc...?
    E' tecnicamente fattibile quello che dico oppure mi devo rassegnare a lcd con due tuner separati analogico e digitale?
    grazie

puoi impostare i canali analogici e digitali come vuoi tu

Citazione Originariamente scritto da Roby81
    puoi impostare i canali analogici e digitali come vuoi tu
    Confermo.

secondo voi a parte l'ambilight quanta differenza c'è tra questo e il 32pf9531, che costa "solo" 1250 euri, quindi qualcosa come 600 euro in meno?
    grazie a chi vorrà rispondere

@Psychnology]secondo voi a parte l'ambilight quanta differenza c'è tra questo e il 32pf9531, che costa "solo" 1250 euri, quindi qualcosa come 600 euro in meno?
    grazie a chi vorrà rispondere[/QUOTE]

ciao
    il 9731 ha in più:

hw:

-ambilight
    -sintonizzatore per i canali del digitale terrestre
    -common interface

sw:
    -evoluzione del pixel plus, ora giunto alle versione 3HD ( 2 nel 9531)

non li considero modelli diversi, la famiglia (cineos) è la stessa (ottima).
    Il 9531 è la versione base, le successive hanno più optional.

E' Nato...é nato.....ore 12.40 sono diventato Padre del 32PF9731D/10 ....mò cell'ho chiuso a chiave nel bagagliaio della macchina nel Garage del mio Ufficio.....nn v'azzardate a Toccarlo!!! .....penso che stasera quando rientro a casa, faccio l'alba......
    Un Aperitivo per tuttiiiiiiiii!!!!

Roby81...mi dai qualche dritta iniziale per il montaggio del televisore?...che ne sò, magari c'hai delle situazioni che ti sono capitate che avresti evitato.....me dai na mano de gnente!?!?!!? ....

Finalmente è arrivata anche a te..
    Per il montaggio nn ho avuto nessun tipo di problema, la staffa si monta in 10 minuti e i canali si sintonizzano in automatico, alla fine devi solo metterli in ordine come vuoi tu. Quanto tiri fuori la tv dalla scatola è meglio essere in 2, perchè se ti cade nn è molto simpatico..

E postaci qualche foto!!!

Talking

Ma certo Roby....appena potrò, farò qualche foto, ma nn so se poi me le mette visto che me vengono cariche...tipo 500 - 600 Kb ...cmq userò una risoluzione bassa ......che sballo.....
    Approposito.....dicevi dei canali.....io ci collego un ddt, dovrebbe trovarli in automatico i canali.....mha...cmq proverò....vi farò sapere e grazie per le dritte.....

Evviva!!!
    Che bello ragazzi ho ordinato venerdi questo bellissimo televisore e dal sito dice che mancano 2-3 gg all' arrivo.
    Sono eccitato al pensiero di portarlo a casa e pian piano tirarlo fuori dalla scatola.
    Non odiatemi ma il televisore costa € 1820,00 con iva al 20%.
    Io sono invalido civile e usufruisco dell' agevolazione dell' Iva al 4% quindi vado a 1570,00 circa.
    Aggiungendo la promozione arrivo a € 1420,00 e ho tra le mani un TV favoloso.
    Dovrò comoprare un cavo S-video per il decoder MySky e il cavo per l' alta definizione per la Xbox360.

Speriamo che arrivi al più presto non resisto più!!!

Complimenti per l'ottimo acquisto, questa tv va proprio a ruba...
    Spero per te che ti arrivi prima di Natale e non dimentarti di postare le foto!!

Eccoci.....

Rallegramenti anche a te Umby per l'acquisto del Philips 9731.....bhè che dire....dico anche a te Roby.....è una cosa fantastica sto TV .....sabato e ieri l'ho montato e ho cominciato a vederlo.....praticamente fantastico.....con i dvd, dà proprio l'impressione di viverli, poi i movimenti dei personaggi, i colori sul muro dell'Ambilights fanno sì che il tutto sia reale, che avviene proprio lì, vicino a te......
    Devo apportare ancora qlc modifica tipo ai cavi per prolungarli e per nasconderli......cmq....vi posto (se ci riesco)......qlc foto.
    a presto....
    Niente, nn me li allega sono tutti dai 100 ai 200 kb ......come faccio?

Eccole......
    Immagini allegate Immagini allegate

X roby81

Ciao Roby...scusami, come hai fatto a postare le foto che si vedono direttamente sui messaggi che hai messo in precedenza?.....
    Quelle che ho messo io a voi vi si vedono direttamente sul messaggio precedente che ho messo, o dovete cliccarle per vederle?....
    grazie

Anche oggi la data di consegna è prevista tra 2-3 giorni!!!
    Non promette bene!!!
    Speriamo!!!

Pagina 11 di 53 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •