Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 53 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 789

Discussione: [Philips] 32PF9731

Citazione Originariamente scritto da sgnaus
    Arrivato ieri! è da prima di natale che lo aspetto.
    Ho notato una cosa che non riesco a risolvere:
    Certi film ..non si vedono piu "da film" ma si tramutano cme fossero telenovelas..
    Ieri guardavo Schindler's list e quando si muovevano le persone sembrava di guardare Sentieri ( non so se mi sono spiegato...la fotografia non è più da film!)
    Ho provato a smanettare un po ma vorrei una conferma/ aiuto da qualcuno

Grazie!!
    prova anche te a togliere il natural motion, cosi dovresti vedere più da film

Citazione Originariamente scritto da savinarola
    Grazie Roby81 ma lo avevo gia spento. La qualità dell'immagine è sicuramente migliorata e la rende anche più reale però l'alone resta e anche il rallentamento dell'immagine sui primi piani durante eventi sportivi.
    Se qualcuno sa darmi un cosiglio io sono sempre qui. Grazie
    è lo stesso difetto di cui parlavo....purtroppo ho potuto solo limitarlo ma non eliminarlo del tutto....se riesco con i settaggi ti faccio sapere
    saluti

Per i rallentamenti, prova a disabilitare solo il Clear Lcd.
    Ciao

Buongiorno a tutti......vedo che siamo tutti impegnati ormai ad ammirare il Ns. "Quadro"
    Mi sorgeva un dubbio per quanto riguarda i famosi 150€ di rimborso, che tra l'altro ancora non ho ricevuto.
    Ma sto rimborso, viene dato solo a chi ha comprato in Contanti, o viene dato anche a chi, come me, ha acquistato con 600€ in contanti e rimanenza di 1200€ con Finanziamento?

Ciao Tegolino, ieri ho fatto l'estratto conto e nemmeno io ho ricevuto i 150€ che lenti..

aggiornamento firmware

ciao ragazzi, che chiavetta usb avete utilizzato per l'aggiornamento del firmware? dalla mia, una LG 1.1 (compatibile 2.0), riesce a leggere mp3 e immagini ma non l'upg.

anche a me non leggeva l'upg. poi ho scoperto che non lo considerava, perchè era uguale a quello che aveva già dentro. controlla le versioni, forse sono uguali.
    ggr

cmq sono affascinato dal nostro philippo. Ancora non avevo mai visto un lcd che si vedeva cosi'. Per quanto riguarda il rimborso io l'ho comprato in contanti ed è più di un mese che ho spedito la cartolina ma dei soldi NIENTE. Io aspetto sempre notizie sul difetto gia citato. ciao

Scusate la domanda idiota, ma l'ambilight del nostro televisore è solamente sui due lati oppure anche sulla parte alta del monitor

Citazione Originariamente scritto da savinarola
    Scusate la domanda idiota, ma l'ambilight del nostro televisore è solamente sui due lati oppure anche sulla parte alta del monitor
    solo 2 lati, il 37" invece lo fa su tutti 4 i lati

Citazione Originariamente scritto da Roby81
    solo 2 lati, il 37" invece lo fa su tutti 4 i lati
    il 37" su tre lati, il 42 (9831) è l'unico con il full sorround (4 lati)......cmq leggendo su un altro post si dice che l' ultima versione del firmware (0.48.30) crei problemi con il clear lcd inserito....

Citazione Originariamente scritto da blumav
    ultima versione del firmware (0.48.30) crei problemi con il clear lcd inserito....
    a me non ha dato nessun problema. credo sia strano che mettano un aggiornamento, senza averlo provato in tutte le situazioni possibili.comunque, mai dire mai, potrebbe essergli sfuggito qualcosa.
    ggr

Ciao ragazzi.
    Qualche giorno fa ho chiamato l'assistenza della Philips per domandargli se era possible mettere quello screensaver, magari mentre si ascoltano le canzoni in chiavetta USB.
    Bhè, niente da fare è stata la risposta.

Ciao a tutti, sono nuovo

Mi avvicino al forum per capire come gira il mondo dei televisori LCD, in particolare sono attratto dai Philips e da tutte le loro tecnologie "strane" tipo Clear Lcd, Pixel Plus, Natural Motion e affini.

Bene, dopo aver letto un po' di discussioni in merito mi chiedo:

ma servono veramente?

Mi sono reso conto che le disattivate praticamente tutte...rimango piuttosto basito, perché le differenze più grosse tra i vari modelli sono date proprio dalla presenza o meno di queste features.

Perché preferire, quindi, un (ad esempio) PF 9731 a un PF9531?
    5-600€ solo per l'Ambilight?
    E, addirittura, perché non un PF7331 da 800€ che sembrerebbe proprio essere un PF9531 senza quegli effetti tanto disattivati?

Uh, quante domande in un sol colpo! Perdonatemi

Ringrazio tutti i santi che si sono letti la pappardella e rinnovo il saluto a tutto il forum

Ciao

secondo me, è meglio avere una cosa e magari usarla solo quando serve, che non averla proprio sul più bello.
    esempio, il dnr, sulla scart, con decder sky, non fa assolutamente nulla, ma se lo attivo sul segnale dell'antenna, la differenza in meglio, è enorme, il pp3, con segnali sd, potrebbe essere superfluo, ma con segnali hd, è irrinunciabile, come vedi, hai tante cose, ma non è detto che servano tutte assieme. dipende molto dalla sorgente, l'importante è che abbiano dei livelli di intervento regolabili, e che siano disattivabili, e queste lo sono tutte.
    ggr

Pagina 17 di 53 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •