Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 53 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 789

Discussione: [Philips] 32PF9731

Aiuto, prima stavo giocando con la xbox e ad un tratto si spegne la tv, resta acceso solo il led rosso che lampeggia a intermittenza..

Sul libretto delle istruzioni scrivono: Scollegare il cavo di alimentazione, attendere 10 secondi e ricollegarlo.

L'ho fatto e ora funziona di nuovo, cmq spero che non succeda più!
    A voi è capitato per caso?

si una volta. non siamo gli unici. mai più successo.
    dormi sereno
    ggr

TV Philips 32PF9731D/10 immagini tendenti al verde

Ciao a tutti. Anche io sono un possessore di questo fantastico TV. Durante la visione di DVD e/o programmi televisivi, a volte ho notato una predominanza del colore verde che in casi estremi enfatizza troppo i dettagli e si diffonde anche in altre zone che comunque non dovrebbero essere verdi. Questo difetto non viene sempre evidenziato e comunque riesco ad eliminarlo passando (sull' impianto DVD) da sistema PAL a sistema NTSC e poi nuovamente a sistema PAL e/o sul menù immagine del TV accendendo e/o spegnendo la funzione "clear LCD". E' come sè sul TV si generasse una sorta di reset. L' assistenza Philips contattata in merito ha detto che probabilmente è un problema di software (quello installato sul mio TV è l' ultimo il .30) e in attesa di maggiori delucidazioni da parte della casa madre mi ha consigliato di spegnere la funzione "clear LCD". In effetti con il "clear LCD" spento il difetto non si è più ripresentato. Mentre attendo fiducioso un riscontro positivo da parte di Philips volevo chiedere a tutti voi (possessori di questo favoloso TV) se avete notato il difetto in argomento. Ciao a tutti e grazie in anticipo per la collaborazione.

Citazione Originariamente scritto da ggr
    si una volta. non siamo gli unici. mai più successo.
    dormi sereno
    ggr
    bè speriamo, cmq altre volte mi è capitato che il led rosso si spegne e riaccende, ma solo quando la tv era spenta

x trilli

è successo anche a me alcune volte, mentre giocavo con la xbox, ho spento e riacceso la tv e non me lo ha + fatto

Talking

ciao ragazzi
    io ho sky hd. mi date una dritta per impostare la tv. per quanto riguarda l'impostazione del ricevitore come metto il formato video alta definizione:
    originale; 576i; 576p; 720; 1080i; a me sembra che nel formato originale si veda meglio, ma chiedo conferma se qualcuno lo sa. Cmq ieri mi sono visto una vecchia partita su sky hd, FA PAURA

Citazione Originariamente scritto da savinarola
    ciao ragazzi
    io ho sky hd. mi date una dritta per impostare la tv. per quanto riguarda l'impostazione del ricevitore come metto il formato video alta definizione:
    originale; 576i; 576p; 720; 1080i; a me sembra che nel formato originale si veda meglio, ma chiedo conferma se qualcuno lo sa. Cmq ieri mi sono visto una vecchia partita su sky hd, FA PAURA
    Scusa Savinarola,
    ti volevo chiedere se c'è molta differenza tra "Sky sd" e "Sky HD" su questa TV, come qualità d'immagine intendo.
    Io ho Sky standard e mi sembra già di vedere molto bene. A volte mi sembra già in HD tanto è bella l'immagine.
    Ciao e grazie.

non c'è proprio paragone, da sd ad hd. è vero quello che dici, anche in sd si vede benissimo (non tutti i canali però..), ma quando guardi un po un canale hd, fai fatica a tornare su uno sd. inutile negarlo, il tv è nato per l'hd, li può usare tutti i suoi filtri e le sue funzioni, e i risultati sono straordinari.sui segnali sd, devi tarpagli le ali...
    ggr

Citazione Originariamente scritto da Roby81
    x trilli
    è successo anche a me alcune volte, mentre giocavo con la xbox, ho spento e riacceso la tv e non me lo ha + fatto
    EDIT: Scusate ho sbagliato. Pensavo fosse un altro il problema!

Alla fine quasi quasi lo prendo anch'io.
    E' vero che è un po' caro e con questi soldi prenderei un bel plasma, ma lo spazio è quello che è e oltre un 32 non posso proprio andare.
    Anzi scrivo perchè mi serve assolutamente sapere le dimensioni (soprattutto la lunghezza) del supporto per vedere se mi sta sul carrello porta tv.
    Grazie

il supporto è cm 24x70
    ggr

Citazione Originariamente scritto da ggr
    il supporto è cm 24x70
    ggr
    sul tuo modello di tv hai per caso notato se stando al buio e con schermo nero hai degli aloni piu chiari di luce,cioe il nero non e' uniforme?

no, il nero è uniforme, anche se con schermate
    con molto nero e scritte bianche, esempio titoli di coda dei film, non è eccezionale, sembra risentire del chiarore delle scritte. comunque niente di insopportabile.
    con visione di scene normali, il nero mi soddisfa pienamente.
    anche con sfondi completamente blu, bianchi, rossi, l'uniformità è perfetta, anche se guardarli per più di un minuto, ti acceca
    ggr

E' vero in hd è tutta un'altra cosa e collegato con il decoder nuovo si vedono meglio anche tutti gli altri canali e supratutto si sentono meglio visto che il decoder è dolby digital con uscita ottica perfetto per il mio amplificatore.

Ciao a tutti,
    volevo chiedere se qualcuno di voi ha notato questo strano comportamento, cerco di spiegare quello che vedo :

a volte ho notato che alcune zone del volto e dei capelli delle persone in primo piano, è come se si muovessero, di poco ovviamente, ma è come se si assestassero con piccoli movimenti. L' ho notato durante scene con scarsa luminosità o illuminazione artificiale.

Su un televisore di tale qualità è veramentre fastidioso notare comportamenti come questo.

Sto provando a cambiare le impostazioni per capire se qualche valore è la causa di questo problema.

Qualcuno di voi ha consigli a riguardo ?
    Grazie.
    djfede

personalmente, così come lo spighi tu, non l'ho mai notato.
    comunque, con segnali sd, io ho disattivato o ridotto al minimo parecchie cose, e ora ho un'immagine molto naturale, con segnali hd, nessun problema, e nemmeno con dvd, posso attivare tutte le sue funzioni.
    guarda se il tuo diffetto, lo fa anche con dvd, o canali hd se ne hai. se li è tutto ok, credo che il tv non sia guasto.
    ggr

Pagina 18 di 53 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •