Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 53 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 789

Discussione: [Philips] 32PF9731

Citazione Originariamente scritto da mvfree1974
    Hai preso un philips su multidiscount? Che problemi hai avuto? Quanto danno di garanzia?

Ciao MV
    Allo stato attuale delle cose io ho pagato 1454€ nel lontano 1° di novembre 2006 e sto ancora attendendo l'arrivo del prodotto, perché è così che funziona con Multidiscount: si paga in anticipo l'oggetto e si spera che spediscano prima o poi! La garanzia che offrono è di 1 anno direttamente dal produttore. La data di spedizione che mi hanno comunicato dovrebbe essere il 29 di gennaio prox. Vi terrò aggiornati su ulteriori sviluppi.

Citazione Originariamente scritto da Floating81
    Ciao, sono molto interessato all'acquisto del tv in oggetto, mi pare uno tra i migliori lcd al momento disponibili.
    Volevo chiedere a qualcuno che ha provato, quali sono le risoluzioni suportate in modalità VGA. In particolare mi interessa che accetti la
    1366x768 (oppure 1360x768 come il samsung che ho adesso), perchè vorrei utilizzarlo con un pc e anche con l'xbox360 collegato in VGA senza che intervenga lo scaler del TV.

Qualcuno inoltre ha provato come si vede il Wii collegato in component?

Grazie mille!
    Sempre ammesso che il mio Philippo arrivi presto, anch'io sarei molto interessato al quesito di Floating81. Mi associo alla domanda, in particolare al discorso Xbox 360 in VGA.
    Ultima modifica di Caino; 24-01-2007 alle 11:53

la tv ha il blocco vga, quindi arriva a 1024 x ...

Vorrei chiedere una cosa, è possibile memorizzare il canale ext3 sullo 0 ??
    (il canale che uso x per la xbox360), altrimente devo ogni volta premere il tasto av, andare 3 volte giù e poi ok

Citazione Originariamente scritto da Roby81
    la tv ha il blocco vga, quindi arriva a 1024 x ...

Vorrei chiedere una cosa, è possibile memorizzare il canale ext3 sullo 0 ??
    (il canale che uso x per la xbox360), altrimente devo ogni volta premere il tasto av, andare 3 volte giù e poi ok
    Roby ma sei sicuro di questa cosa? Cioè, effettivamente dalle specifiche che si possono leggere dal sito c'è questo famigerato blocco a 1024x768, tuttavia leggevo in un altro forum italiano che un utente usava il cavo VGA con la risoluzione 1280x720p e si lamentava che un suo amico con un adattatore DVI-VGA e un LCD Sharp Aquos 26" otteneva la risoluzione 1360x768. Chi avrà ragione...???? Ma tu Roby ce l'hai il cavo VGA della 360?

Citazione Originariamente scritto da Caino
    Roby ma sei sicuro di questa cosa? Cioè, effettivamente dalle specifiche che si possono leggere dal sito c'è questo famigerato blocco a 1024x768, tuttavia leggevo in un altro forum italiano che un utente usava il cavo VGA con la risoluzione 1280x720p e si lamentava che un suo amico con un adattatore DVI-VGA e un LCD Sharp Aquos 26" otteneva la risoluzione 1360x768. Chi avrà ragione...???? Ma tu Roby ce l'hai il cavo VGA della 360?
    si ce l'ho il vga e arriva solo a 1024x768, quindi uso il component per la xbox che è decisamente meglio, il massimo sarebbe il cavo hdmi che però non esiste ancora

Ciao a tutti, io collego la xbox360 attraverso il cavo vga e la risoluzione che uso è la 1280x720 (stessa risoluzione ottenibile con il component).
    Comunque la differenza tra 1280x720 e 1360x768 non così esagerata....anzi si nota poco.

Prima del 32pf9731 ero in possesso del lcd philips 32pf9966 (pannello 1368x768), questo tv ha un unica uscita dvi convertibile in component,vga,hdmi.
    Collegavo la xbox360 attraverso l'adattatore dvi-d/vga e la risoluzione che riuscivo ad ipostare era 1360x768 nonostante il televisore è dato a 1280x720 (risoluzione massima ottenibile)
    L'adattatore riusciva a bypassare il segnale facendomi ottenere 1360x768
    Bisognerebbe provare con il 32pf9731 utilizzando l'adattatore hdmi/dvi e l'adattatore dvi/vga.

Citazione Originariamente scritto da enxen
    Ciao a tutti, io collego la xbox360 attraverso il cavo vga e la risoluzione che uso è la 1280x720 (stessa risoluzione ottenibile con il component).
    Comunque la differenza tra 1280x720 e 1360x768 non così esagerata....anzi si nota poco.
    Ma se imposti l'xbox360 a 1366x768 proprio non lo accetta? Perchè la differenza sarà anche poca ma si vede e poi per l'uso pc (quindi per leggere i caratteri di windows) l'unico modo è settarlo 1:1 altrimenti dopo 10 minuti diventi cieco.

Citazione Originariamente scritto da enxen
    Prima del 32pf9731 ero in possesso del lcd philips 32pf9966 (pannello 1368x768), questo tv ha un unica uscita dvi convertibile in component,vga,hdmi.
    Collegavo la xbox360 attraverso l'adattatore dvi-d/vga e la risoluzione che riuscivo ad ipostare era 1360x768 nonostante il televisore è dato a 1280x720 (risoluzione massima ottenibile)
    L'adattatore riusciva a bypassare il segnale facendomi ottenere 1360x768
    Bisognerebbe provare con il 32pf9731 utilizzando l'adattatore hdmi/dvi e l'adattatore dvi/vga.
    e con la nuova tv noi hai provato se funziona? non sapevo che si potesse usare un adattatore

ho visto che gli LCD Philips hanno (come penso anche altre marche) questi menù di servizio ....volevo chiedere o se qualche moderatore mi riporta nel punto giusto ci sono settaggi che "si devono fare" oggettivamente per avere vantaggi in termini di qualità o colori più belli??? Ci sono numeri e lettere che non mi azzardo a toccare ma so che in questo forum ci sono grandi maestri.....io cmq ho un 32pf5331 e i comandi del menù di servizio per attivarli sono indicati in un topic su una serie 9xxx vanno bene anche per il mio....GRAZIE

per modificare le impostazioni di tinta, non serve più andare nel menù di servizio. basta scegliere tinta personalizzata, e li si può lavoare sui vari punti di biaco-rosso, bianco- verde....ecc. molto più comodo, e poi in qualsiasi momento si può tornare alla tinta che si aveva prima.
    ggr

Angry help

sono anche io un fortunato possessore del philippo in questione. Il mio problema è che durante le partite di calcio è ben visilbile un alone e sui primi piani la velocità rallenta come se fosse un replay. Potete consigliarmi de settaggi per rendere meno marcati questi questi problemi???? grazie.

prova a disattivare il natural motion, però non sono sicuro che sia per quello

Finalmente Arrivato! Un aiuto

Arrivato ieri! è da prima di natale che lo aspetto.
    Ho notato una cosa che non riesco a risolvere:
    Certi film ..non si vedono piu "da film" ma si tramutano cme fossero telenovelas..
    Ieri guardavo Schindler's list e quando si muovevano le persone sembrava di guardare Sentieri ( non so se mi sono spiegato...la fotografia non è più da film!)
    Ho provato a smanettare un po ma vorrei una conferma/ aiuto da qualcuno

Grazie!!

nella mia più totale igonoranza, non so cosa voglia dire che si vede da "telenovelas" se me lo spieghi, magari posso aiutarti. personalmente i dvd, si vedono benissimo, quanto al tuo smanettare...be, per esperienza posso assicurarti, che con questo tv, dopo un giorno, anche smanettando 24 ore, sei al 10% di quello che puoi ottenere. forza e coraggio
    ggr

Grazie Roby81 ma lo avevo gia spento. La qualità dell'immagine è sicuramente migliorata e la rende anche più reale però l'alone resta e anche il rallentamento dell'immagine sui primi piani durante eventi sportivi.
    Se qualcuno sa darmi un cosiglio io sono sempre qui. Grazie

Pagina 16 di 53 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •