Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 33 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 482

Discussione: Panasonic LCD TX32LX6F

ciao, con il dinamico sembra non cambi nulla,però mi è capitato su scene molto scure e piene di movimento che crei un forte effetto scia...insomma il guadagno è impercettibile mentre il rischio di difetti nelle immagini in casi particolari è alta perciò disattiva senza remore! Per il formato immagine:è vero in automatico salta parecchio,io ho impostato 16:9 classico pieno schermo e se devo modificare qualcosa lo faccio al volo sulla sorgente (decoder digitale terrestre),evito sempre lo zoom e sono molto soddisfatto. Non uso la tv analogica, perciò su quel frangente non saprei cosa dirti. Per le impostazioni,appena posso le posto, sono via e non torno a casa per un pò!
    Andando a memoria giusto per darti un'indicazione mi pare che ho messo la prima in alto al 70-75%,seconda 65-70% e le altre più in basso tra 50 e 60. Lo so che è un pò generico ma questa è memoria fotografica!Finchè non torno non posso fare di meglio
    Ultima modifica di kattivone; 19-09-2006 alle 11:48

Citazione Originariamente scritto da BlackZorro
    ho provato con la tv analogica e non noto alcuna differenza

infatti ho specificato solo in component che nella dashboard della x360 migliora in modo notevole, mentre concordo con voi che in analogico non vedo differenze

ma 14ms di risposta non sonoi un po' troppi?

Citazione Originariamente scritto da Dan16
    ma 14ms di risposta non sonoi un po' troppi?

questi Pana non hanno effetto scia se è questo che vuoi sapere

ma l'inghesso HDMI è compatibile DVI?

Citazione Originariamente scritto da Foxmul
    ma l'inghesso HDMI è compatibile DVI?
    Per quello che ne so, sì.
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Citazione Originariamente scritto da fabio_si
    Per quello che ne so, sì.

Avevo letto che solo se espressamente citato nelle caratteristiche tecniche del TV si poteva essere certi...
    Qualcono ha provato?

Io ho un PC da collegare alla tv, e se questo Pana non ha l'ingresso VGA posso comunque usare un adattatore VGA->Component?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Foxmul
    Avevo letto che solo se espressamente citato nelle caratteristiche tecniche del TV si poteva essere certi...
    Qualcono ha provato?

Io ho un PC da collegare alla tv, e se questo Pana non ha l'ingresso VGA posso comunque usare un adattatore VGA->Component?

Ciao
    Nelle prime pagine di questo thred c'è un amico che ha collegato il PC alla TV con un cavo DVI/HDMI e va alla grande ... ovviamente la tua scheda video deve avere un'uscita DVI, altrimenti potresti prenderne una economica che la preveda.
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Citazione Originariamente scritto da joelatino
    scusate ma del nuovo TX-32LX600 si sa' qualcosa per la disponibilita' e prezzo?
    dovrebbe avere
    un contrasto di 3000:1,
    IPS Alpha Panel (WXGA)
    LCD AI avanzato
    3D Colour Management
    SRS TruSurround XT 4 + 2
    Slot SD Memory Card
    2 ingressi HDMI
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    Cmq ho appena mandato una e-mail alla Panasonic.....
    Questo modello dovrebbe risolvere il problema di connessione con un PC, giusto?

Slave a tutti, devo acquistare un nuovo tv lcd e avendo avuto una brutta esperienza con samsung, sono indeciso fra questo modello e l' LG 32lx2r.
    Secondo voi fra i due quale'è il migliore in termini di qualità video?
    Inoltre ho visto che sono appena arrivati in italia il tx500 e 600 f qualcuno li ha provati? in cosa differiscono da questo modello?

Grazie

CIAOZZ

Citazione Originariamente scritto da toca1979
    avendo avuto una brutta esperienza con samsung,

..........cioè?

..........cioè?
    Ho acquistato un 32ler51b l' anno scorso, in previsione dei mondiali, purtroppo 1 mese e mezzo prima che cominciassero il tv ha cominciato a fare le bizze, le immagini erano tutte bordate di rosso come se il colore fosse sparato al massimo e pian piano la cosa è degenerata fino alla completa inutilizzabilità del tv. A questo punto mi sono rivolto all' assistenza sicuro che sarebbe stata una cosa veloce.
    Invece mi sbagliavo; prima hanno negato il problema (questo al centro assistenza) poi dietro mia insistenza e prova sul campo dalla quale emergeva chiaramente che sussisteva, hanno deciso di procedere con la riparazione.
    Ebbene ci sono voluti la bellezza di quasi 3 mesi per riavere l' apparecchio funzionante, dopo che è stato praticamente sostituito ogni pezzo possibile e immaginabile (con relativi tempi di attesa perchè arrivassero al centro assistenza) dalla circuiteria, fino all' intero pannello.
    Da allora ho deciso che Samsung con me ha chiuso, non solo per l' inompetenza dei propri tecnici, ma anche per il trattamento ricevuto dal numero verde dove hanno avuto anche il coraggio di dirmi che dovevo mettermi l' anima in pace...

Per questo adesso che devo prendere un nuovo tv sono indeciso fra questi 3 modelli:
    Lg lx2r
    pana tx32lx6f
    pana tx32lx500 o 600

CIAOZZ

col pana tx32lx6f vai tranquillissimo

col pana tx32lx6f vai tranquillissimo
    L' unico problema è che avendo una Xbox 360 non saprei come collegarlo in vga... secondo te è possibile utilizzare due adattatori 1 hdmi->dvi e l' altro dvi->vga?
    Certo sarebbe una soluzione macchinosa ma collegandolo in component non potrei settare la risoluzione su 1366x768 quindi 1:1 quindi entrerebbe in funzione lo scaler della tv con conseguente forte perdita di qualità.

CIAOZZ

Citazione Originariamente scritto da balzani
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    Cmq ho appena mandato una e-mail alla Panasonic.....
    Questo modello dovrebbe risolvere il problema di connessione con un PC, giusto?
    Ancora non mi hanno risposto.....chi sa dove posso trovare questo TV?Grazie

PS:andrebbero bene anche siti on-line.

Pagina 28 di 33 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •