Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 33 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 482

Discussione: Panasonic LCD TX32LX6F

Citazione Originariamente scritto da Kernel
    Fai male! Io è una settimana che ci tengo il pc collegato 3 ore al giorno in DVI > HDMI e si vede da favola, della vga a sto punto non me ne può fregare di meno

Ottima notizia (per altro gia' evidenziata nei mess precedenti)
    Una domanda: ma perche' sul manuale c'è scritto che la presa HDMI non puo' essere connessa al pc..?
    Leggendo i post precenti mi sembra dicapire che con DVI-HDMI, nelle impostazioni di windows,schermo, ocorre selezionare "forza 720p". e si ottiene la visione con un leggero overscan.
    Tale "forzatura" puo' nel tempo in qualche modo arrecare danni al pannello?

Però senza ingresso VGA, questa TV non può essere definita XBOX360-Ready!

Ora, con gli ultimi aggiornamenti della console, pare che il VGA batte il Component sotto ogni aspetto.

Questo per me è quindi un limite per l'acquisto della TV dato che ho in programma anche l'acquisto dell'xbox.

Peccato

Io prenderò l'xbox a fine estate (ora non lo uso) e per lei ho già liberato l'ingresso component, l'ho visto collegato così da un amico su di uno Sharp Aquos ed era da panico, vga o non vga quando l'immagine è già perfetta non ti accorgi di nulla.
    LG 47SL9000 & Samsung 40C6000, ex Samsung 46B7000, ex ex LG 50PC1R, ex ex ex Panasonic 32TX qualcosa

Fai male! Io è una settimana che ci tengo il pc collegato 3 ore al giorno in DVI > HDMI e si vede da favola, della vga a sto punto non me ne può fregare di meno
    Che scheda video hai e che driver usi?

ormai sono mesi.

Ragazzi ormai sono mesi ke lo uso e devo dire ke è fantastico non una pecca,le partite dei mondiali da favola film da urlo nero spaventoso audio molto buono,confermo ke anche dopo mesi di utilizzo è eccezzionale!!
    Compratelo senza pensarci due volte,adesso costa anche molto meno di quando l'ho comprato io.
    Ciao

Io non la penso come voi...

Scusate, ma sinceramente, non mi sembra che i Pana che ho visto esposti mi abbiano dato una tale sensazione positiva.
    Sono in cerca da mesi di un 26 pollici LCD (avevo anche messo un thread con delle offerte dalle mie parti fino all'8 agosto, ma ho ricevuto pochissime risposte), ed ho sentito parlare benissimo di questo 32 Pana.
    Sinceramente, la stessa serie del 32 ma con schermo 26 pollici a me ha deluso. Ho visto molto meglio sia i Samsung (LE26M51B - LE26R72B) e sia i Philips: colegati con un DVD (shrek) a turno, i Samsung avevano una visuale migliore di netto.
    Non sò sinceramente su cosa vi basate voi per dare un giudizio, ma a me sembrano esagerati. Attendo risposte. Ciao

Citazione Originariamente scritto da d-roby
    Che scheda video hai e che driver usi?
    Scusa il ritardo, la scheda è una nVidia 7800 GTX 512mb e i driver che ho su sono i Forceware 84.21. Lascheda ha due uscite DVI, una la mando al monitor LCD, la'ltro attraverso un cavo DVI > HDMI al Pana. C'è un po' da smanettare con le impostazioni ma poi.... non mi lamento affatto del risultato.
    LG 47SL9000 & Samsung 40C6000, ex Samsung 46B7000, ex ex LG 50PC1R, ex ex ex Panasonic 32TX qualcosa

numero programma

in alto a sx viene il numero del programma e non va più via ,è bianco e non riesco a toglierlo,qualche suggerimento,grazie

Scusa il ritardo, la scheda è una nVidia 7800 GTX 512mb e i driver che ho su sono i Forceware 84.21. Lascheda ha due uscite DVI, una la mando al monitor LCD, la'ltro attraverso un cavo DVI > HDMI al Pana. C'è un po' da smanettare con le impostazioni ma poi.... non mi lamento affatto del risultato.

Grazie della risposta... ma c'è un leggero overscan sul Panasonic? Io ho una vecchia Ati 7500 BBA , il risultato e' eccellente ma, appunto, si perde una "fettina" di immagine

Ho da un paio di settimane la versione 26 pollici di questa tv e devo dire che mi soddisfa pienamente, da antenna analogica si vede molto bene a patto di avere un segnale decente.
    Per ora i dvd li guardo con collegamento scart e già cosi la qualità è notevole, molto meglio di un LG LG26LX2R che ho dovuto rendere al negozio per due grossi difetti: graffi profondi sul pannello e macchie sparse durante la visione; a conti fatti sono contento che fossero sforniti di un altro LG per sostituire il precedente.
    Del Panasonic, l'unico rimpianto è la mancanza dell'ingresso VGA, che non mi permette di collegare il mio portatile sfornito di uscita DVI.

paolo6892

Citazione Originariamente scritto da paolo6892
    in alto a sx viene il numero del programma e non va più via ,è bianco e non riesco a toglierlo,qualche suggerimento,grazie
    nessuno mi può aiutare?

Citazione Originariamente scritto da paolo6892
    nessuno mi può aiutare?
    Prova a premere più volte il tasto "i" del telecomando.

ha funzionato!!!!!!!!!!!!!!grazie mille.!!!!!!!!!!

pink floyd pulse il DVD

salve,
    posseggo un 32LX60F collegato in HDMI con un samsung HD950. non ho resistito alla tentazione di acquistare il DVD in oggetto che è in dimostrazione in quasi tutti i centri commerciali dove si vendono schermi piatti.
    ebbene la qualità che io ottendo a casa è lontanissima da quella che vedo nei negozi.
    il rumore video è intensissimo. il palco sembra avvolto in una tempesta di sabbia.
    ogni inquadratura è piena di "formichine " che camminano. ho dato la colpa al lettore DVD.
    aggiungo che LOTR e il gladiatore si vedono benissimo.
    mi fate sapere se qualcuno ha avuto problemi simili? e se li ha risolti, come ha fatto?
    grazie

Pana o non Pana?

Citazione Originariamente scritto da vasco01
    Ragazzi ormai sono mesi ke lo uso e devo dire ke è fantastico non una pecca,le partite dei mondiali da favola film da urlo nero spaventoso audio molto buono,confermo ke anche dopo mesi di utilizzo è eccezzionale!!
    Compratelo senza pensarci due volte,adesso costa anche molto meno di quando l'ho comprato io.
    Ciao
    Ragazzi sono un po' nuovo del posto...vi leggo da un po' perchè cercavo un lcd 32" e dopo tante letture sto ptando per uno dei panasonic tx32lx6f o 60f.
    Il dubbio che mi viene è scaturito dal fatto che ho trovato dei modelli che hanno le sigle tx32lx6 e 60 cioe senza la F finale! Sono diversi? Che differenze hanno rispetto ai modelli con la F? Le caratteristiche sembrano identiche!!
    Aiutatemi per favore se potete.
    Grazie.

Pagina 24 di 33 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •