|
|
Risultati da 376 a 390 di 482
Discussione: Panasonic LCD TX32LX6F
-
24-08-2006, 00:38 #376
Senior Member
aiutino...ma le porte hdmi!!!!!
Ma le porte hdmi nel nostro super pana sono uguali? tra le due porte ci sono differenze?
Ho provato a collegare il mio lettore lg 9900h alla seconda porta hdmi e non funzione come mai?nella prima invece funziona benissimo!!!
ragazzi qualcuno mi puo' aiutare?
-
24-08-2006, 15:33 #377
mi sembra....
Originariamente scritto da vasco01
... che siano differenti (forse la seconda non supporta l'audio, come una DVI col connettore HDMI. L'ho sentito dire in giro, ma non ci giurerei perché io personalmente non l'ho ancora provata.
Ti chiedo invece - anche se OT, ma questo forum PANASONIC è l'unico che mi soddisfa- se CONSIGLI, anzi CONSIGLIATE un ricevitore digitale terrestre (altra info: esistono già con porta HDMI???)
Saluti a tutti
-
25-08-2006, 12:08 #378
Senior Member
Altezza TV con piedistallo
Ciao a tutti,
avrei bisogno di sapere la misura in altezza
del Tv, con il piedistallo.
Senza sò che misura 563mm.
Grazie mille.
Bye.
-
25-08-2006, 15:35 #379
Junior Member
Originariamente scritto da lupetto65
Con il piedistallo arriva a 620mm
-
28-08-2006, 08:41 #380
Junior Member
Salve a tutti, finalmente mi sono deciso ed ho comprato il TX32LX60F!
Vi anticipo subito che non sono un intenditore di tv e tanto meno di LCD. La mia impressione su questa tv è ottima.
La uso per la tv analogica, DVD e divx. A quanto pare il segnale tv non è un granchè....molti canali si vedono malino...prima con la tv piccola non me ne rendevo conto.
Ho collegato il DVD in component e devo dire che è proprio un bello spettacolo! Non avrei potuto immaginare niente di meglio.
Però non ho potuto fare a meno di notare una pecca: il manuale. Ma che manuale è???? Compro una tv da 1200 euro e mi ritrovo con 10 fogli mal scritti e senza spiegazioni di nessun genere! Non si fa nemmeno riferimento alle funzioni tecnologiche che la tv possiede, è sintetico all'inverosimile, è scritto male e si fa molta fatica a interpretarlo. Ci si poteva sforzare di più.
Anche il telecomando....è proprio brutto.
Visto che io sono ignorante ed il manuale non mi aiuta......sapete dirmi cosa regola la retroilluminazione? Io ho provato diversi settaggi....ma mi sembra sempre che non sia arrivato a quello giusto....e continuo a cambiare. Voi che ne dite?
Inoltre qualcuno sa dirmi se è utile mettere una piccola sorgente luminosa dietro al pannello durante la visione al buio? Se si di che tipo?
Vabè....me la sono presa molto per il manuale.....però la TV è davvero una bomba!
Ciao a tuttti.
-
29-08-2006, 13:43 #381
Senior Member
se a qualcuno interessa il TX26LX6F è in offerta al Carr****r a 649€ dal 01/09. Mi sembra un ottimo prezzo.
-
29-08-2006, 17:05 #382
Member
Originariamente scritto da Michele CJ
Io ho notato che tenere la retroilluminazione molto alta aiuta ad "aprire" un pò i neri, che in tutti gli lcd soffrono di pochissima profondità.
Piuttosto, guardando le prime partite di calcio della stagione, sia in analogico che con il digitale terrestre, noto una specie di alone chiaro che circonda i calciatori, che durante i movimenti veloci si trasforma in una scia.
Questo non succede durante la visione di dvd, anche se non posso verificarlo perchè non ho nessun dvd che tratti di calcio, ma durante film molto movimentati mi pare che il difetto sia assente.
Qualcun'altro possessore di questa tv (la mia è il 26 pollici) ha notato il mio stesso difetto ?
-
30-08-2006, 10:10 #383
Junior Member
Bad pixel
Ho guardato solo una partita di calcio ma con segnale analogico d'antenna che è un po' lacunoso per qualità. Non ho notato nessun effetto scia....tantomeno dal dvd in scene con movimenti veloci.
Ho provato a fare un controllo per individuare eventuali bad pixel del pannello. Non essendo un esperto ho provveduto alla prima cosa che mi è venuta in mente e cioè ho creato su PC 5 immagni jpeg con risoluzione 1366x768 di diversi colori: nero, bianco, verde, rosso e blu e poi le ho visualizzate tramte il lettore dvd. Ho spulciato il pannello su ognuna delle immagini e l'unica cosa che ho notato è che un pixel dell'imagine blu era nero! Lo stesso pixel funziona perfettamente con gli altri colori. Secondo voi può essere un difetto del subpixel blu di quel pixel? In questo caso non dovrei avere il problema anche con l'immagine bianca? Con gi altri colori i pixel sembrano tutti funzionanti.
Qualcun altro ha fatto verifiche per i bad pixel? Come avete fatto?
Grazie.
-
04-09-2006, 19:16 #384
Junior Member
ciao a tutti, dopo aver visto di tutto in giro mi sono fidato di voi e venerdì ho preso il TX26LX6F e devo dirvi grazie davvero dei consigli! Per 649 euro mi son portato a casa un gran bel apparecchio,come qualità/prezzo credo non abbia rivali!La resa è davvero buona, e con il lettore dvd in component direi ottima! Ho controllato anche il pannello,perfetto niente pixel bruciati o sub sempre accesi! Davvero oltre le mie aspettative in tutto! Perciò grazie a tutti questo forum è una miniera!
-
08-09-2006, 00:04 #385
Senior Member
Originariamente scritto da francesco1967
ho appena preso il 26" 6F e prima dell'acquisto ho potuto visionare anche il 26" 60F...devo proprio confermare che il 60F si vede peggio...le immagini sono come dire...più impastate e meno definite. infatti poi ho preso il 6F
probabilmente è dovuto al fatto che (ho letto in giro) il 60F impelementa un circuito digitale di gestione dell'immagine e probabilmente questo circuito è un po' come un filtro che per rendere più piacevoli le immagini con tv analogica, non fa altro che "impastare" un po' le immagini.
a me non piace, preferisco vedere peggio come qualità globale ma più definito nei particolari.
cmq il 6F è un gran tv...io l'ho preso proprio ieri a 679 euro in offerta
-
08-09-2006, 16:54 #386
Junior Member
Davvero? Sta cosa non la sapevo,l'ufficio tecnico panasonic mi aveva confermato che 6f e 60f sono identici,cambia solo la parte audio e l'aspetto eteriore...
Cmq tieni presente che guardandoli nei negozi si vede di tutto, quando ho preso il mio c'era vicino un acer e il pana a confronto faceva schifo,poi a casa tutt'altra storia chissà come sono i collegamenti/setup che fanno...se li fanno
P.S. Ti è mica capitato di notare un certo effetto scia coi neri intensi? E' una cosa strana a me l'ha fatto una sola volta con Beverly Hills Cop su digitale terrestre,magari era colpa del segnale...poi niente tutto perfetto sia con dvd in component sia da ricevitore boh
-
08-09-2006, 17:17 #387
Junior Member
scusate ma del nuovo TX-32LX600 si sa' qualcosa per la disponibilita' e prezzo?
dovrebbe avere
un contrasto di 3000:1,
IPS Alpha Panel (WXGA)
LCD AI avanzato
3D Colour Management
SRS TruSurround XT 4 + 2
Slot SD Memory Card
2 ingressi HDMI
-
09-09-2006, 00:50 #388
Senior Member
Originariamente scritto da kattivone
no, non mi è capitato per ora
cmq dipende sempre molto dal segnale, dalla qualità dei collegamenti etc
-
09-09-2006, 12:42 #389
Senior Member
vorrei sapere dai possessori di questo tv (soprattutto il 26) se anche il vostro Pana quando è spento in stand-by fa un rumorino tipo "friggi friggi" nella zona posteriore
per sentirlo dovete togliere ogni rumore di sottofondo ovviamente.
perchè quando sono al pc (ho il tv vicino) e c'è silenzio nella stanza, mi dà un po' fastidio questo rumore che sembra una sorta di ticchettio...voglio capire se è normale o è il mio
-
09-09-2006, 22:41 #390
Junior Member
si il rumorino lo fa,ma solo a freddo nel senso che da spento a stand-by e nei primi minuti fa un leggero rumorino (che però si sente solo da vicinissimo e senza volume) poi sparisce completamente dopo un paio di min,anche se poi lo si rimette in stand-by