Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 22282930313233 UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 482

Discussione: Panasonic LCD TX32LX6F

Citazione Originariamente scritto da BlackZorro
    attento al Wii perchè il controller fa danni
    Se ti riferisci alle immagini dei controller conficcati nei CRT..ci starò attento!

nei crt ma anche nei plasma e negli lcd

accidenti mo ve meno
    è da un paio di mesi che mi sto acculturando.
    L'oggetto del desidero è philps 9731d ! il massimo, ma anche nel prezzo (non spendo 2000 euro per un lcd che non so nemmeno quanto potrò durare ). Parto alla ricerca di un sostituto. Fino all'altro giorno ero decisamente orientato verso il sonyv2500 o verso il più economico s2030, nell'altro thread mi crolla il castello di carte (effetto scia sulle scritte scorrevoli e bluring) e poco fa trovo in un negozio un modello panasonic (si nota subito appunto perchè è color silver) a un prezzo allettante, mi dico "..beh! sarà una ciofeca", poi mi leggo tuuuuuuuuutto questo thread inizialmente tutti entusiasti poi saltano fuori le magnagne...booooooooh ! mannaggia a me e a quando il mio crt mi ha lasciato (sigh sob..r.i.p.).
    Comunque mi sto scaricando il manuale del TX32LXD65 (cerco un lcd con dtt e questo fosse affidabile andrebbe bene visto anche il prezzo) ..vediamo un po' !

Cerco un lcd che più si avvicini al crt sui segnali NORMALI.Riuscirò nell'impresa???

Scusate ma nessuno lo usa con Sky HD e ha il problema del continuo "autenticazione fallita"? Io sono ultracontento del TV in questione ma questo "difetto" mi costringe a non usare la connessione HDMI con Sky HD.
    Grazie.
    LG 47SL9000 & Samsung 40C6000, ex Samsung 46B7000, ex ex LG 50PC1R, ex ex ex Panasonic 32TX qualcosa

[QUOTE=kenzokabuto]
    Comunque mi sto scaricando il manuale del TX32LXD65 (cerco un lcd con dtt e questo fosse affidabile andrebbe bene visto anche il prezzo) ..vediamo un po' !

volevo sapere se eri riuscito ad avere ****** info in + su questo modello...
    rispetto allo sharp LC-32RA1E come va?

@vecchiofox

ciao..
    avevo preso in considerazione questo modello perchè sono alla ricerca di un lcd con tuner dtt, cosa che il panasonic ha, in più il prezzo è buono. Ora mi sto decisamente orientando sui Sony che costano qualche euro in più ma mi sembrano più solidi (dal punto di vista costruttivo) completi e con qualche dettaglio in più nei menù.
    Ho letto il thread, inizialmente c'era molto entusiasmo poi la discussione s'è un po' fermata e i proprietari non sono aumentati, questo mi fa presumere che in giro ci sia di meglio. Così mi sembrerebbe di comprare un prodotto a scatola chiusa.Chiaro non avendolo non posso dare opinioni
    magari è l'lcd migliore sul mercato.
    Ultima modifica di kenzokabuto; 04-01-2007 alle 14:53

opzione tinta...

Dinuovo a tutti ragazzi,ultimamente mi è capitato di imbattermi nel modello 6f quello con una solo presa hdmi x essere chiari e ho visto che nelle regolazione ce anke la tinta oltre contrasto nitidezza ecc ecc a voi risulta questa cosa?
    Un altra cosa qulacuno sa come aggiornare il firmware?
    Grazie

Ps.collegato alla 360 è qualcosa di spettacolare...fantastico!!!

Preso oggi il 60F dopo averlo confrontato con le giuste misure, con il sony v2500 e lo sharp GD9 questo è stato quello che mi ha soddisfatto più di tutti! veramente troppo una meraviglia!
    Se volete un lcd per giocarci alla ps2 questo è veramente il top... collegato in component da un risultato incredibile, messo Gran Turismo 4 pare di avere una play 3! Audio veramente ottimo mi sentivo rombare le auto dietro, ottima spazialità!
    Voi avete avuto problemi con questa bestiola o no? Io per ora ho trovato solo pregi!
    Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5

perché ti vendi il mitico 32lx6f ???

Citazione Originariamente scritto da vasco01
    Dinuovo a tutti ragazzi,ultimamente mi è capitato di ...
    Grazie

Ps.collegato alla 360 è qualcosa di spettacolare...fantastico!!!
    Scusami ma ho perso qualche passaggio... perché ti vendi il 32lx6f ???
    Non dico che l'ho comprato sulla scia del tuo entusiasmo... ma cmq hai avuto una discreta influenza.
    Problemi? Qualcosa di meglio come qualità/prezzo?

Aggiungo una domandina - a tutti - al volo: ma se io collego un lettore dvd via component( no ho la hdmi sul lettore), le foto scattate in alta risoluzione le vedo VERAMENTE meglio che passando dalla SCART ??? Se si, se compro un lettorino con porta hdmi (consigli?) vedrò ancora meglio??? o sono 100 eurozzi buttati?
    Ultima modifica di luisfigo; 22-01-2007 alle 10:16

il pana!!

caro luis,x me rimane ancora il tv lcd migliore in circolazione fantastico in tutto,qualche mio amico che ha preso samsung confrontantolo col pana ha dovuto ammettere che il pana era superiore nonostante il prezzo piu' basso....penso solo di passare a plasma peke mi serve qulcosa di un po piu' grande!!!
    ciao

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Capisco lo sgomento e l'ica**atura quando non esiste una coerenza di parametri tra TV.
    L'importante è sapere e informarsi su cosa quei valori vertono.
    Non centra puntare il dito su quella o su quell'altra marca fiutando sempre un ipotetica frode.
    No, questa dei pixel è proprio una bella fregatura. Un pixel è diverso da un sub-pixel!
    E' come dare "2€ in monete da 1", oppure "2 monete da 2€".
    Nel 2005 i pannelli PVA samsung erano attestati sui 12ms poi le altre marche parlavano degli 8ms.
    Samsung si è adeguata e lo stesso pannello ora è di 8ms.
    Come ha fatto?
    Come ha fatto? Quei valori sono del tutto fittizi e poco rappresentativi.... Non sono regolati ma li decidono i produttori, percui basta che cambino il numerino del datasheet.
    Le altre marche parlavano del tempo per passare dal griggio al bianco e viceversa, mentre Samsung parlava del tempo per passare dal nero al bianco e viceversa, poi si è adeguata...
    Questo è impossibile perchè un valore di 12ms è comunque riferito a transizioni GtG. Il nero-bianco-nero è sempre circa superiore ai 20ms.

Esiste un Panasonic sulla stessa fascia di prezzo cn collegamento VGA ?

Il televisore in oggetto da come ha capito non ha il collegamento VGA.
    Esiste un Panasonic sulla stessa fascia di prezzo cn collegamento VGA ?
    Io non sono contro nessuno, sono solo a favore della libertà. (Richard Stallman)

panasonic viera tx32lx60

trovato a 549 da un negozio che sta vendendo a sottocosto

so che non ha il vga, accetta il segnale pc da hdmi?

Citazione Originariamente scritto da Kernel
    Scusate ma nessuno lo usa con Sky HD e ha il problema del continuo "autenticazione fallita"?
    Sinceramente, se il tv non funziona io farei rivalere il diritto di non conformità.

Se SKY si attiene agli standard, ma la tv non va, allora non è conforme.

Viceversa, se fosse colpa del decode di SKY che non rispetta alcuni standard, allora chiederei la sostituzione con un decoder che funzioni con tutti i tv aventi la connessione HDMI.

Panasonic TX-32LX60F

ragazzi questo ha due prese hdmi, le casse sono quelle da 8x8 o 10x10?

Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 22282930313233 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •