Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 61 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 906

@Gialex

Se uscisse in fretta non avrei dubbi !!

Se ben ricordi il 9830 l'avevo ordinato ma a causa dei continui ritardi ho deciso di rimandare e di aspettare il successore
    Inizialmente si pensava che il 42 9831 fosse in full HD e visto che doveva uscire a Maggio (come è effettivamente accaduto) avevo deciso di puntare su quello !
    Poi però la fregatura

Ora sono indeciso se aspettare il 37 9831 sperando di averlo per il mondiale (penso impossibile) o prendere l'Acer

Visto che ormai sto aspettando sky HD e il samsung 335 (da dare in pasto a mio figlio) mi manca "solo" il TV e la prospettiva di vedere i mondiali in HD mi attizza troppo.

Sto cercando anche qualcuno a cui rivendere l'Acer nel momento in cui uscisse il 9731 ...(se solo si rompesso il TV dei miei )

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Ma esce il 37PF9831? Perchè io,nel sito della philips,ho trovato solo i pdf dei modelli 42PF9831,42PF9731,37PF9731,32PF9731.
    In ogni caso,leggendo le specifiche,le differenze tra il 9731 ed il 9831,a parte l'ovvia componente estetica,sono l'ambilight(che nel modello 9831 è in versione full,mentre nella serie 9731 è quella solita con 2 lampade),il pc-link(che permette di accedere ai filmati,alle foto e ai file musicali collegando il pc alla tv),il wireless,i 5 speaker(invece dei 4 del 9731).
    della serie 9831 dovrebbe esserci solo il 42"...
    l'ambilight è con 2 lampade solo nel 32PF9731D, mentre nel 37PF9731D e nel 42PF9731D è con 3 lampade (ambilight surround)
    Ultima modifica di RedEagle; 23-05-2006 alle 14:12

3 Lampade? quale manca quella sopra o quella sotto.
    Inoltre domanda a chi collega questi TV al PC: quanto è lungo il cavo DVI che usate? Io dovrei usarne uno di circa 5 metri, pensate che avrò perdita del segnale?
    Al momento ho una Geforce 6600GT credete che per vedere bene il segnale mappato in TV dovrò cambiare scheda o i driver Nvidia dovrebbero andare?

Grazie

Scusate ma credo che questo sia il thread ideale per chiederlo: che cosa ha in meno il 9631D rispetto ai 9731 e il 9830?

Domanda sciocca o magari un link a dati tecnici ESATTI!
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Jacu
    3 Lampade? quale manca quella sopra o quella sotto.
    Manca quella sotto

Philips 32"

Salve, io entro luglio dovrei comprare un nuovo LCD, sono orientato sui philips che a quanto pare sono i migliori, ma sono confuso dalle mille sigle che escono e non escono...in conclusione dovendo prendere un 32" della philips, quale risulta il migliore per qualità delle immagini????

Citazione Originariamente scritto da RedEagle
    Manca quella sotto
    In fondo la luce sotto per chi lascia il Philippone sul suo supporto non è una cosa molto importante imho

Esatto oppure appoggiato su una base rotante come prevedo io Superza.

Fufa io direi il 32PF9731D di prossima uscita

Editato: corretto la sigla errata
    Ultima modifica di Jacu; 23-05-2006 alle 14:14

Citazione Originariamente scritto da fufa
    .. dovendo prendere un 32" della philips, quale risulta il migliore per qualità delle immagini?
    dalla mia posso dirti, avendolo visto in azione, che al momento il migliore acquisto è senz'altro il 32PF9830 che se lo prendi in rete spenderesti 2200-2300 euro circa. io adesso prenderei questo..

o forse lo prenderò solo che vorrei aspettare il 37PF9831 e sperare che non sia deludente come il 42PF9831

Il 7831? Non mi risulta che esista un 7831(i modelli di prossima uscita dovrebbero essere solo i 9731,visto che il 42PF9831,la serie 9831 e la 9531 sono uscite): sbaglio?

Ciao a tutti!!!

Ciao raga, sono nuovo qui. Sto leggendo i vostri commenti da due giorni e due notti ormai , e vi ringrazio tutti oerche' come avrete capito anch'io sto impazzendo per districarmi nell'acquisto degli lcd o plasma. Premetto che non ne capisco molto, ma grazie a voi e ad un'innata dose di buona volonta', sono riuscito a capire la differenza tra una presa scart e una macchinetta per il caffe' A parte tutto volevo ringraziare Gialex per i settaggi del 37'' che sono segretamente cutoditi nelle pieghe della memoria del PC in attesa di essere utilizzate sul mio eventuale acquisto (probabilmente un 42'').

@ Gialex:

E' da un po' che faccio la corte al 9831 42''. Secondo te la risoluzione minore e' un problema grave? All' assistenza Philips svizzera (ebbene si... sono un milka ) mi hanno risposto che i pixel del 42'' sono di forma rettangolare e non quadrata percio' ce ne sono di meno.... A me sembra la boiata del decennio, ma come vi ho gia' detto per me fino a due giorni fa: SCART=macchinetta pre il caffe'
    Aspetto con ansia le risposte.
    CIAOOOOOOOO

Sono appena stato da mw di vr e ho visto il 42pf9831 e non mi ha assolutamente fatto buona impressione.
    a dire il vero, IMHO il collegamento era a dito (avete presente dito nella presa antenna della tv e altro dito in aria tipo "antenna umana" da mivar 14"?)
    Mi è sembrato che i Philips non avesseo la stessa lucidità tipo plamsa che hanno i Samsung. Correggetemi se sbaglio.
    p.s.: ho visto il 50pf7320 al plasma e sembrava 100 volte meglio. Anche se, ripeto, i collegamenti erano da mani nei capelli (pensate che c'erano 2 Samsung identici affiancati: 1 si vedeva bene, l'altro di c.c.a).

Bah. Io so solo che qui i MW si chiamano Media Markt, e non godono certo di un'ottima fama. Io ci ho comprato due cellulari e li ho dovuti portare indietro tre volte. Poi i prezzi non sono per niente concorrenziali. Vabbe'. Ho visto anch'io il 50'' oggi e in effetti mi ha fatto una buona impressione; ma diciamoci la verita': chi c... ce l'ha una parete cosi' grande?

Purtroppo io potrei avere quasi il problema inverso, cioè il 37 potrebbe essermi piccolo..
    A parte l'acustica della stanza che sarà tragica date le dimensioni, la forma e la dislocazione di tv e divani, ma, vivendo coi miei, non posso stravolgerli la vita..

Smile GRAZIE ....... e 42pf9631D

Cari Ragazzi,
    amici....parenti.....fratelli.....suoceri e consuoceri.....
    BENE CI SIAMO
    dopo 1.000 avventure, (leggere i miei precedenti post)
    e dopo esser riusciuto a farmi rimborsare dalla PHILIPS ITALIA in persona.......
    (rullo di tamburi)...........................
    oggi 24 maggio 2006 entro le 18.00
    un corriere dovrebbe recapitarmi a casa il MIO nuovo 42 pf 9830 !!!!
    ( 3.690 € + 95€ di corriere )
    DEO GRATIAS
    Vi volevo RINGRAZIARE di cuore....
    TUTTI ....1 X 1 e magari a natale vi mando 1 panettone a casa a tutti per essere stati fondamentali, in questa fase pre mondiale,
    poi aspetterò un 42 pollici FULL HD con 4 ambilight.....

GRAZIE....
    (Gialex o nostro reverendo padre, a te devo chiedere 1 ultima cortesia,
    mi invieresti questi famosi settaggi???? arag@libero.it te ne sarei GRATO a vita)

P.S.= Ragazzi oggi al MEDIMAX di perugia, facendo un giro ho trovato un 42pf9631D un PLASMA 1024X1080 che ha 2 canali di ambilight ma aveva anche sopra il vetro per la 3a luce, solo che non c'era....in pratica usano la forma di quello a 3 ambilight (è identico) ma ne ha 2, ma il tutto TRAEVA MOLTO IN INGANNO, perchè visto da dietro, (lo avevano messo al centro della sala) si pensa facilmente che abbia 3 ambilight.
    il prezzo è di 2.480 € ed in regalo il solito 15" philips che loro vendevano a 479 € quindi è come pagarlo 2.001 €
    GRAZIE ANCORA e a presto, non vi abbandono......anzi...rilancio !!!
    PRESENTE .....
    Immagini allegate Immagini allegate

Pagina 46 di 61 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •