Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 61 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 906

Citazione Originariamente scritto da arag
    Cari Ragazzi,
    amici....parenti.....fratelli.....suoceri e consuoceri.....
    BENE CI SIAMO
    dopo 1.000 avventure, (leggere i miei precedenti post)
    e dopo esser riusciuto a farmi rimborsare dalla PHILIPS ITALIA in persona.......
    (rullo di tamburi)...........................
    oggi 24 maggio 2006 entro le 18.00
    un corriere dovrebbe recapitarmi a casa il MIO nuovo 42 pf 9830 !!!!
    ( 3.690 € + 95€ di corriere )
    DEO GRATIAS
    Vi volevo RINGRAZIARE di cuore....
    TUTTI ....1 X 1 e magari a natale vi mando 1 panettone a casa a tutti per essere stati fondamentali, in questa fase pre mondiale,
    poi aspetterò un 42 pollici FULL HD con 4 ambilight.....

GRAZIE....
    (Gialex o nostro reverendo padre, a te devo chiedere 1 ultima cortesia,
    mi invieresti questi famosi settaggi???? arag@libero.it te ne sarei GRATO a vita)

P.S.= Ragazzi oggi al MEDIMAX di perugia, facendo un giro ho trovato un 42pf9631D un PLASMA 1024X1080 che ha 2 canali di ambilight ma aveva anche sopra il vetro per la 3a luce, solo che non c'era....in pratica usano la forma di quello a 3 ambilight (è identico) ma ne ha 2, ma il tutto TRAEVA MOLTO IN INGANNO, perchè visto da dietro, (lo avevano messo al centro della sala) si pensa facilmente che abbia 3 ambilight.
    il prezzo è di 2.480 € ed in regalo il solito 15" philips che loro vendevano a 479 € quindi è come pagarlo 2.001 €
    GRAZIE ANCORA e a presto, non vi abbandono......anzi...rilancio !!!
    PRESENTE .....
    Mi sa che mi sono perso i tuoi precedenti post. Mi fai un riassunto?
    Come mai ti ha rimborsato la Philips?

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    Mi fai un riassunto?
    prima di chiedere un riassunto leggiti il regolamento del forum e sappi che non puoi quotare un intero messaggio.
    te lo dico perchè qualcuno si è già beccato una sospensione dai moderatori. ciao.

Aspettare...

Beh.. avete ragione , si potrebbe aspettare in eterno, tanto arriva sempre il nuovo modello , migliore, etc...
    Penso che aspettero' solo un po' che qui a Zurigo i prezzi scendano
    e poi decidero' se riesco a guardarli e confrontarli...
    tra i seguenti:
    - pioneer 436xde
    - toshiba 37wl58
    - il nuovo plasma 7200 Hitachi
    - Philips 37pf9830

...mannaggia dai dati tecnici sembrano tutti ottimi apparecchi, deciderà
    l'occhio , io d'altronde la tv la uso per i programmi TV normali (raramente DVD o diavolerie varie...) , qui a Zurigo i programmi sono d'una qualità eccellente visto che li ricevo via cavo con un set-top box e sono digital_tv.
    vedremo quale mi colpirà di piu, suggerimenti sono comunque ben accetti..

Oggi ho visto il 42PF9831 senza prezzo affiancato ad un Sony 40V2000E a 2990 euro, strano ma in confronto a quest'ultimo la resa dell'immagine del phil sfigurava e non poco. Da rivedere.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

A che altezza lo metto?

Una Buonasera a tutti,
    tutto è iniziato 15gg fà quando per puro caso mi sono recato in un centro commerciale e di fronte ad una parete con una trentina di tv
    lcd o plasma tutti che riproducevano il DVD madagascar, i miei occhi vedevano solo uno schermo, mi avvicino e non ci potevo credere era un lcd era il philips 37pf9830, fino a quel punto l'esigenza di cambiare il mio ottimo philips match line 32" 100hz non mi passava neanche dall'anticamera del cervello.... ma cavolo era fantastico.
    Nel frattempo mi sono un pò documentato su internet per vedere dei pareri di utilizzatori, poi ho trovato Voi ed ho passato tutta la sera a leggere le vostre vicissitudini e commenti gialex, Bringo ed happymau e tutti gli altri. Ragazzi che bel sito e che bel forum.

Cmq bando alle ciance, per ora il mio problema è la disposizione, (Per fortuna vivo da solo quindi al massimo mi lamento con me stesso),
    togliendo il 32" col suo bel mobile ho una parete libera per circa 1.5 m e stò disegando il mobile porta tv che possa accogliere tutte le apparecchaiture (ampli,dvd,htpc,skyfobox, console ecc), xò il dubbio è a che altezza posizionare il tv calcolando che vorrei utilizzare la base fornita,e che lo visionerei sia seduto sul divano che con il divano/letto aperto
    Voi a che altezza da terra lo avete posizionato?

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    salve ragazzi sono nuovo del forum, ed sono molto interessato alla discussione. ho avuto in casa per circ 6 mesi il 37 pf 9830 e devo dire che e' un ottimo tv . collegato con xbox 360 e dvd marantz 9600 andava molto bene.poi per vari problemi di pannello tramite il mio negozio sono riuscito a farmelo sostituire con il 42 pf 9831 . ero molto ditubante ma devo dire che il nuovo arrivato e' superiore in tutto. molto meno problemi di artefatti ( non mi dica che gialex non ne vede perche non ci credo), colori bellisimi e piu' naturali sembra un plasma, audio superiore ecc ecc. devo dire che la mancanza del 1080i proprio non mi interessa anzi non tornerei assolutamente indietro, il pixel plus3 ed il clear lcd hanno una marcia in piu'.
    Sono felice che qualcuno abbia avuto le mie stesse impressioni!!!
    Come fa notare Lucasil, i colori e le immagini risultano essere più morbide e naturali rispetto al vecchio modello...ma la cosa interessante è che, impostando il contrasto su valori molto elevati, si riesce ad ottenere l’effetto inverso!!
    Insomma un LCD per tutti i gusti .
    Spero in settimana di riuscire a postare qualche foto!!!

[QUOTE=thermor][prima di chiedere un riassunto leggiti il regolamento del forum e sappi che non puoi quotare un intero messaggio.]

Grazie per lînformazione

leggi leggi...... POST N 37 e dopo....

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    Mi sa che mi sono perso i tuoi precedenti post. Mi fai un riassunto?
    Come mai ti ha rimborsato la Philips?

Ciao,
    leggi leggi ed impare da questa gente che ne sà abbastanza,
    io li ringrazio ancora.......
    Cmq il mio post è a pag. 37
    ciao Ale

Citazione Originariamente scritto da f_carone
    Oggi ho visto il 42PF9831 senza prezzo affiancato ad un Sony 40V2000E a 2990 euro, strano ma in confronto a quest'ultimo la resa dell'immagine del phil sfigurava e non poco. Da rivedere.
    Ma dai siamo seri!!!
    I Sony Bravia montano pannelli Samsung...e poi un TV che costa 1.500 euro in meno che si vede meglio....non ti sembra strano?
    Sicuramente è un discorso di settaggi, FIDATI!
    Infatti quarda qui...
    Nemo su un banalissimo lettore DVD con Scart COMMERCIALE!!! (576i)

E questo è con la demo di MotoGP 06 su Xbox360 (720p)

Torno ora da MediaW*** dove vado a pranzo ogni giorno (nel centro commerciale, non è che mangio mouse e CD vergini) ed in effetti avevo avuto anche io l'impressione che la nuova linea 9831 ha fatto un bel balzo in avanti rispetto alla serie precedente (9830). Le immagini sembrano più nitide e marcate, bello, molto bello. (PS entrambi collegati con S-VHS).

Ma devo anche dare ragione al post precedente nel senso che i Sony con la nuova serie V2000 sono diventati molto interessanti, bella qualità di schermo e di resa d'immagine, bei colori, bianchi splendenti e bei neri scuri. Non li ho visti vicini ma credo ancora che Péhilips rimanga un passo avanti. Cmq Schummy se consideri 2" in meno e il fatto che non abbia l'Ambilight i 1500 euro di differenza sono cmq abbastanza giustificati.

P.S: Come mai tieni l'ambilight spento?

Citazione Originariamente scritto da Jacu
    Torno ora da MediaW*** dove vado a pranzo ogni giorno (nel centro commerciale, non è che mangio mouse e CD vergini) ed in effetti avevo avuto anche io l'impressione che la nuova linea 9831 ha fatto un bel balzo in avanti rispetto alla serie precedente (9830). Le immagini sembrano più nitide e marcate, bello, molto bello. (PS entrambi collegati con S-VHS).

Ma devo anche dare ragione al post precedente nel senso che i Sony con la nuova serie V2000 sono diventati molto interessanti, bella qualità di schermo e di resa d'immagine, bei colori, bianchi splendenti e bei neri scuri. Non li ho visti vicini ma credo ancora che Péhilips rimanga un passo avanti. Cmq Schummy se consideri 2" in meno e il fatto che non abbia l'Ambilight i 1500 euro di differenza sono cmq abbastanza giustificati.

P.S: Come mai tieni l'ambilight spento?
    Secondo me la Philips è ancora su un'altro pianeta rispetto a tutte le altre case per quanto riguarda gli LCD.
    Sony è rimasta molto indietro, e la riprova sta nel fatto che ha utilizzato pannelli Samsung per i nuovi modelli.
    Comunque se mi dite che il V2000 si vede bene ci credo...ma i 1500 euro di differenza non valgono solo per le lampade, ma anche per i filtri digitali che utilizza il Philips (Pixel Plus 3 HD, DNM, Clear LCD etc..) che ovviamente migliorano la qualità dell'immagine!
    L'ambilight di solito lo tengo acceso!!! Ma per le foto ho preferito non farlo...

Vabè.. c'è anche qualcuno che può dire che Philips monta pannelli Lg...
    Quel che conta è quel che c'è dietro il pannello, credo.

Su Multidiscount vendono il 42PF9831D a 3701€ , con disponibilità da 5 a 20 giorni... è un sito affidabile?

No. Non è un sito affidabile.

Citazione Originariamente scritto da RedEagle
    Su Multidiscount vendono il 42PF9831D a 3701€ , con disponibilità da 5 a 20 giorni... è un sito affidabile?
    Io a Gennaio avevo ordinato su multidiscount un 37pf9830 con disponibilità "oltre 20gg". Dopo una quindicina di giorni il televisore non era ancora disponibile ed ero venuto a conoscenza dell'imminente uscita della serie 9831 con Ambilight full surround quindi avevo annullato il mio ordine. Non sono per niente competenti; il loro servizio assistenza clienti è veramente scadente. Ho ricevuto il rimborso addirittura dopo oltre 30 giorni (limite imposto dalla legge) e loro si sono giustificati con un paio di scuse del ca**o. Fortunatamente però ho avuto indietro tutti i miei soldi.

Prova magari a sentire se hanno il televisore immediatamente a disposizione, altrimenti personalmente lo sconsiglio.
    Ah, voglio sconsigliarti nel caso dovessi fare aquisti su multidiscount.com ti telefonare al centro assistenza. Le tariffe sono astronomiche e i tempi di attesa galattici!! Utilizzando l'e-mail ti rispondono, se ti va bene, dopo 2 giorni e solamente se li minacci di ricorrere alle vie legali.
    Il mio giudizio finale è dunque NEGATIVO!

Spero di esserti stato d'aiuto . CIAO

Spero di non essere andato off-topic ma sempre dei nostri beneamati Philips stavamo parlando!

Pagina 47 di 61 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •