|
|
Risultati da 451 a 465 di 4101
Discussione: [Panasonic] Plasma PZ850, PZ800, PZ85, PZ80 e PX80
-
11-03-2008, 21:55 #451
Senior Member
Originariamente scritto da w0r
Io comunque sarò il primo a prendere un nuovo plasma panasonic mancanze o non.
-
11-03-2008, 22:16 #452
@joe falchetto
A me pare solo normale invece: a parte che le mancanze ormai sono praticamente certe(manca giusto la conferma sull'orbiter,ma non vedo davvero basi per sperare che sia rimasto,visto che tutto quello che sembrava mancare effettivamente manca),trovo che cominci a stufare l'atteggiamento che hanno un pò tutti verso il mercato europeo(prezzi più alti e trattamento peggiore,sparizione di tagli,vedi anche l'F96,eccetera).
A me non va bene,ritengo l'orbiter una funzione molto importante(come avrei preferito nettamente il PZ850 per i pro settings,ma quello davo per scontato che non arrivasse)e per me la questione è chiusa(ovviamente,come si è capito,io parlo solo per me,e questa è anche una questione di principio).
Purtroppo,da studente,non mi posso di certo permettere di comprare tv da migliaia di euro ogni 2-3 anni,ergo non compro prodotti non maturi solo per avere una hdtv,come non compro nemmeno prodotti che non mi convincono,e non è nemmeno colpa mia se sono anni che si promette una maturazione dei prodotti che puntualmente non arriva(è lo stesso discorso dei lettori blu ray,il prodotto completo lo faranno uscire dopo anni,così i nuovi lettori sono appetibili per tutti,anche per chi ha comprato il modello precedente; tanto per capirci: di videoproiettori ottimi e completi,a prezzi per giunta abbastanza contenuti,ce ne sono parecchi,se si fa un parallelo col mercato delle tv il confronto è impietoso).
Davvero,comprare tanto per non essere più senza non mi interessa proprio.
Ultima modifica di Onslaught; 11-03-2008 alle 22:19
Nicola Zucchini Buriani
-
11-03-2008, 22:23 #453
@osla.
rispetto il tuo punto di vista come tu ben sai, e prenderei al volo il pz850 con setting professionali e con tutte le funzioni.
purtroppo dopo decine di anni di acquisti in campo tecnologico ho compreso che difficilmente le case produttrici commercializzino dei prodotti completi, per ovvie ragioni che non vado a snocciolare x non tediarvi.
a questo punto mi indirizzo su pio -hd ready visto che la mia visione da 3.5 metri fa si che i FHD siano inutili - x avere il massimo.
p.s: a proposito onsla sai niente quando esce la serie 9 pio???Ultima modifica di joe falchetto; 11-03-2008 alle 22:27
Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD
-
11-03-2008, 22:31 #454
Ma il fatto è che i panasonic americani sono prodotti completi sotto tutti i punti di vista(la gamma americana è una delle migliori che mi sia capitato di vedere: ci sono tv per tutti i gusti e per tutte le tasche,sia per chi vuole l'hd ready,sia per chi vuole full hd entry level o di fascia media,sia per chi vuole un top di gamma,e c'è anche la serie per gli utenti più esigenti che vogliono sbizzarrirsi con settaggi avanzati per spremere la propria tv al 100%),e ripeto che il PX80 che ho visto,pur visualizzando raiuno,si vedeva decisamente bene.
Ecco quindi da cosa nasce il mio disappunto(qualcuno ha deciso al posto mio che diverse cose non mi devono interessare).
Detto questo,personalmente chiudo con questa questione,visto che ormai la situazione è chiara ed i fatti sono stati già sufficientemente discussi.
PS: i pioneer dovrebbero uscire a giugno.Nicola Zucchini Buriani
-
12-03-2008, 09:19 #455
Senior Member
mentre noi ci lamentiamo della mancanza di alcune caratteristiche è possibile che anche qualche americano possa essere infastidito da ottime caratteristiche che saranno aggiunte sui modelli europei (intelligent frame creation, 24p real cinema e altro che non ricordo). ora, senza entrare nel merito di quale sia meglio, mi domando se magari proprio queste caratteristiche non siano esclusive (non sono un esperto ma magari l'orbiter avrebbe problemi a funzionare con l'intelligent frame creation e viceversa) e pertanto incompatibili tra loro al punto da obbligare Panasonic a dover fare delle scelte in tal senso. ripeto, non ci capisco molto ma imho potrebbe essere un'ipotesi. anche perché sarebbe davvero una mossa poco intelligente togliere caratteristiche da un modello se lasciarle non costasse nulla in più e soprattutto se poi non ci fosse comunque un modello top di gamma ad offrirle (è infatti non c'è). però spesso il marketing è una scenza occulta e fuori dalla comprensione dei comuni mortali. :]
-
12-03-2008, 10:03 #456
Originariamente scritto da joe falchetto
-
12-03-2008, 10:54 #457
Di sicuro se ne creano meno rispetto all'upscaling dei segnali RAI
-
12-03-2008, 12:08 #458
Member
ho appena visto il 37px80, stava in mezzo a tutta la gamma panasonic, 50px70, 50pz700, 42pz70, 42pz700, be' che dire, il passo in avanti e' abissale, spiccava di gran lunga in definizione, colori e nero, e sicuramente senza aver fatto nessun setting... ora come ora, per il prezzo che hanno, sono di certo i migliori hd-ready, tranquillamente ai livelli del pio hd ready(che tra l'altro stava li' vicino)...il prezzo era di 1099 €, ovvio che online si trovi a meno...
-
12-03-2008, 13:23 #459
Sarei curioso di vedere come si comporta come monitor per pc ad utilizzo video-ludico,questo nuovo panny!
Secondo voi usato come monitor,si vede la differenza da hd-r a f-hd?
Sempre secondo me,credo che le "mancanze" di cui parlate,non saranno determinanti sulle vendite,inq uanto lo sappiamo solo noi 4 che leggiamo questo threadma la massa non credo...
voglio solo dire che per quello che costano,sicuramente saranno degli ottimi pannelli,sopratutto perchè mi pare di capire che abbiano ben poca concorrenza in campo plasma,i panny,con pioneer che si sta scavando la fossa,sopratutto!
-
12-03-2008, 13:25 #460
Sicuramente il motivo delle differenze non è tecnico: un sistema di motion compensation/interpolazione dei frame(l'intelligent frame creation)ed il supporto al 24p su tutta la gamma non c'entrano nulla con le mancanze riscontrate(anche perchè,in america,i PZ800 ed 850 hanno tutte le funzioni elencate,ergo...).
Nicola Zucchini Buriani
-
12-03-2008, 14:06 #461
Senior Member
Originariamente scritto da Onslaught
-
12-03-2008, 14:10 #462
Vai a saperlo(perchè,ad esempio,non c'è il 46" della serie PZ800? Ed il 50" della serie PZ85?),comunque vedremo quando uscirà tutta la gamma
.
Direi che il capitolo "differenze/mancanze" lo abbiamo sviscerato a puntino.Nicola Zucchini Buriani
-
12-03-2008, 14:51 #463
Member
Scusate ma siccome volevo prendere sky hd ho letto da questi nuovi tv non deinterlacciano il materiale filmico in av, in pratica cosa non fanno ?Si vedrano male i dvd in av o sky hd che esce in av ?
-
12-03-2008, 15:01 #464
Leggi bene: il PX80 non deinterlaccia materiale filmico,sulle altre serie ancora non si sa nulla
.
Nicola Zucchini Buriani
-
12-03-2008, 15:41 #465
Originariamente scritto da ayreon80
Ragazzi siete un po troppo fissati e pessimisti su i nuovi plasma Panasonic
Qui la vedono in maniera più sensata: http://www.forumeye.it/invision/inde...&#entry8036366