Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 274 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 4101
  1. #511
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.586

    Entro maggio al massimo

  2. #512
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    557

  3. #513
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.586
    Si ma il modello che hai postato appartiene alla nuova serie Panasonic L C D !!
    Qui parliamo di Nuovi Panasonic P L A S M A che a parte il numerico hanno una diversa sigla

  4. #514
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    219
    scusate ragazzi, ma io mi sto uccidendo per capire cosa comprare...devo scegliere tra il 42px80e ed il 42pz80, lo userei con: soprattutto console di nuova gen e pc, ma inoltre film in dvd(non hd) e BR, come anche ,in maniera molto limitata, i canali del digitale terrestre e console di vecchia gen.
    la distanza è di 2 metri fissi per qualunque utilizzo...

    a sto punto conviene il full o il ready? considerando che tra i 2 modelli ci saranno si e no 200euro di differenza...
    ho paura che con i segnali SD (anche se lo userò quasi solo per giocare, cmq quelle poche volte che userò segnali sd nn voglio uno schifo totale) si vedano male con il full, e che a 2 metri la diff tra 720p e 1080p sia veramente minima...qualcuno può aiutarmi? so che il pz80 nn è ancora uscito...ma vorrei qualche ipotesi basata anche sulla serie precedente.
    inoltre c'è qualche alternativa a questi 2 modelli sullo stesso prezzo?
    vi prego aiutatemi, devo ordinarlo entro lunedì o mart!
    grazie!

  5. #515
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    589
    Citazione Originariamente scritto da Aruze
    devo ordinarlo entro lunedì o mart!
    grazie!
    allora hai già la risposta serie PX.
    Visto che dubito la serie PZ sia disponibile per allora...
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

  6. #516
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    219
    Citazione Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
    allora hai già la risposta serie PX.
    Visto che dubito la serie PZ sia disponibile per allora...

    vabbè in alternativa potrei prendere il pz70...solo che ho deciso di lasciarlo perdere ed aspettare il pz80...

    però io ora posso prenderlo lun o mart, in caso contrario dovrò aspettare la prossima occasione, che chissà quando verrà...
    quindi se il pz80 mi conviene + del px80, sono disposto ad aspettare...ma se mi conviene di + il px80 me lo prendo lunedì!

  7. #517
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    767
    oggi sono stato alla fnac di torino.... ho visto il px80 con caricato harry potter.... scorrevano i titoli di coda.... sotto c'era il pioneer kuro con le stesse immagini.... beh.... il pana scattava... il kuro perfetto.... ma porca miseria non dovevano gestire bene i 24 p!!!!!!!!!.... spero che sui modelli superiori la gestione sia giusta (pare che la sigla sia diversa).

    intanto che dire.... con hary potter delusione...ma penso che sia un dvd non all'altezza (era i primo episodio).... tra l'altro anche sul kuro non era fantastico...ma lasciamo perdere le immagini .... gli scatti pero'........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #518
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Ribera (AG)
    Messaggi
    1.408
    Ma scattano anche i dvd adesso?

  9. #519
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    219
    beh in effetti è assurdo che scattano pure i dvd...ma poi che kuro era??

    scusate un'altra domanda da niubbo...ma con la storia che i plasma hdready sotto una certa dimensione hanno una risoluzione + bassa del normale, non si dovrebbe avere un'immagine peggiore da questo punto di vista riepstto ad un lcd che invece non ha questo problema?
    Ultima modifica di Aruze; 15-03-2008 alle 23:59

  10. #520
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676
    Assolutamente no,prima di tutto perchè non è la risoluzione a determinare la qualità dell'immagine,ed in secondo luogo perchè,oltre una certa distanza,diventa difficile percepire la differenza di dettaglio(se poi è relativamente piccola,come in questo caso,a maggior ragione)se non su schermi molto grandi.
    Nicola Zucchini Buriani

  11. #521
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    45

    Question Deinterlacer video

    X Onslaught
    Scusa se Ti faccio una domanda.
    Ho letto qualche post precedente dove dici che il deinterlacer video in modalità cinema non funziona e Sky HD non sarebbe fruibile.
    Cosa vuol dire concretamente ?
    Sto aspettando l'uscita per prendere un 46PZ85 ma volevo risolvere questo dubbio.
    Grazie

  12. #522
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    219
    Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Assolutamente no,prima di tutto perchè non è la risoluzione a determinare la qualità dell'immagine,ed in secondo luogo perchè,oltre una certa distanza,diventa difficile percepire la differenza di dettaglio(se poi è relativamente piccola,come in questo caso,a maggior ragione)se non su schermi molto grandi.

    si è vero saranno solo 300pixel in meno...però poi rispetto ad un fullhd diventano 900!! e nn più 600...insomma la differenza tra un full ed un ready, per quanto riguarda la risoluzione, è ancora più marcata! mi sbaglio?

    inoltre ho letto in giro di problemi di stampaggio con l'uso di videogiochi!! ma i loghi sono sempre cancellabili oppure ci sono situazioni in cui rimangono stampati a vita??

    grazie
    Ultima modifica di Aruze; 16-03-2008 alle 11:35

  13. #523
    Data registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    1.918
    @mikimoto_69: era un dvd, un hd-dvd o un blu-ray?
    Gestiscono i 24p a patto che la sorgente invii un segnale a 24p e i Kuro dal canto loro possono ovviare agli scatti pure se cioò non avviene al contrario dei Panasonic.
    Quindi è un po' difficile concludere qualcosa dal confronto che hai fatto

  14. #524
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.746
    Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69
    oggi sono stato alla fnac di torino.... ho visto il px80
    Ciao, ci sono andato anche io alla fnac ... ma il px80 non l'ho visto. Dove lo avevano esposto?
    L'ho invece visto alla fnac delle gru la scorsa settimana...
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

  15. #525
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    152

    Citazione Originariamente scritto da Aruze
    ma i loghi sono sempre cancellabili oppure ci sono situazioni in cui rimangono stampati a vita??
    Purtroppo, non sono sempre cancellabili, in alcuni casi (pochi in verità) lo stampaggio (burn in) è indelebile. E il peggio è che la garanzia non serve per questo tipo di problema,dunque se sei sfigato ti tocca tenerti il pannello cosi com'è!


Pagina 35 di 274 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •