ENGWE lancia la campagna Boost Family

Publiredazionale 04 Giugno 2025, alle 12:16 4K e 8K

ENGWE lancia la campagna “Boost Family” per promuovere la mobilità elettrica sicura e conforme alle normative europee. Con l'occasione ENGWE indice un concorso a premi per tutti quelli che si registreranno con la possibilità di vincere 15 e-bike ed un viaggio in Cina


- click per ingrandire -

ENGWE, marchio specializzato nel settore delle biciclette elettriche, annuncia la nuova campagna “Boost Family”, attiva dal 3 al 30 giugno, con l’obiettivo di sensibilizzare sul tema della mobilità elettrica sicura, legale e affidabile in Europa.

La campagna coincide con l’estensione della gamma “Boost”, che ora comprende i modelli L20 Boost, L20 3.0 Boost e EP-2 Boost. Tutte le bici della linea sono dotate della nuova funzione Boost Mode, un sistema di pedalata assistita intelligente conforme allo standard EN-15194, che mantiene la potenza continua entro i limiti legali (250W e 25 km/h) ma consente un temporaneo aumento di coppia fino a 75 Nm, utile per affrontare salite o percorsi difficili senza superare i parametri normativi.

I modelli della gamma Boost

  • L20 3.0 Boost: prima e-bike compatta con sospensioni complete. Include ricarica rapida da 8A, coppia fino a 75 Nm e autonomia fino a 135 km.
  • EP-2 Boost: pieghevole e compatta, con sistema di rilevamento della coppia, coppia massima di 55 Nm e autonomia di 120 km.
  • L20 Boost: progettata per l’uso quotidiano, offre 75 Nm di coppia, cambio Shimano a 7 velocità e autonomia di 126 km.

Nell’ambito della campagna, ENGWE propone accessori in omaggio con l’acquisto dei modelli Boost (parafanghi e portapacchi posteriore), oltre a un concorso a premi che prevede l’estrazione di 15 e-bike e un viaggio all-inclusive di stte giorni in Cina per 5 vincitori, semplicemente compilando un modulo di registrazione in una pagina dedicata.

Con questa iniziativa, ENGWE rafforza la propria presenza nel mercato europeo promuovendo l’adozione di veicoli elettrici che rispettano i requisiti normativi, senza rinunciare a prestazioni e affidabilità.

Per maggiori info: engwe.com/it/pages/boost-power-got-your-back

 

Commenti

Focus

News