Nobody Wants This, la seconda stagione
È stata rivelata la data d’uscita della seconda stagione della serie rom com con Kristen Bell e Adam Brody in cui una conduttrice di un podcast agnostico e un rabbino anticonformista che ha appena chiuso una relazione, si incontrano a una festa, escono insieme e si rendono conto che qualcosa li unisce ma allo stesso tempo qualcosa li separa
È in arrivo la seconda stagione di Nobody Wants This, la serie rom com creata da Erin Foster. Nella prima stagione Joanne, conduttrice di un podcast agnostico, e Noah, rabbino anticonformista che ha appena chiuso una relazione, si incontrano a una festa. Escono insieme e, nonostante le loro differenze, si rendono conto che qualcosa li unisce… ma allo stesso tempo qualcosa li separa. L'amore è complicato al giorno d'oggi e le loro famiglie, tra cui la sorella di lei Morgan e il fratello di lui Sasha, non collaborano.
Il cast della serie è composto da Kristen Bell nei panni di Joanne, Adam Brody nei panni di Noah, Justine Lupe nei panni di Morgan, Timothy Simons nei panni di Sasha, Jackie Tohn nei panni di Esther, Michael Hitchcock nei panni di Henry, Paul Ben-Victor nei panni di Ilan, Sherry Cola nei panni di Ashley, Shiloh Bearman nei panni di Miriam, Stephanie Faracy nei panni di Lynn, Emily Arlook nei panni di Rebecca e Tovah Feldshuh nei panni di Bina. La seconda stagione di Nobody Wants This arriva in esclusiva streaming su Netflix il 23 ottobre 2025.
leggi anche:
Netflix, le novità di giugno 2025
Prime Video, le novità di giugno 2025
Disney+, le novità di giugno 2025