Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 274 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 4101

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    ..PS: che io mi ricordi,nella serie precedente non c'erano differenze sostanziali tra modelli usa ed europei.
    Anch'io penso che non dobbiamo fasciarci la testa senza essercela rotta, visto che nella serie precedente hanno usato la politica sopra citata perchè dovrebbero cambiarla per questa nuova serie.....non credo che che elimino due così importanti funzioni solo per noi europei, non ne vedo il ritorno economico e d'immagine. Non mi sento assolutamente cliente di serie b e Panasonic sà benissimo che il colore degli euro sono uguali a quelli dei $.
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

Beh,negli hd-ready non ci sono(controllare pure i manuali del PX80),se le reintroducono solo per alcuni modelli(e secondo me è poco probabile),temo che,ben che vada,non ci saranno nemmeno sui full hd entry level,sempre che non le implementino addirittura solo sui top di gamma.
    Nicola Zucchini Buriani

..ragazzi...mi sono letto gli ultimi post per aggiornarmi,proprio poco fa....che c***o di storia!..
    Avevo il morale a mille per questi nuovi Pana,tante' che ho rinunciato a prendere il pz70 addirittura e ora d'improvviso saltano fuori queste boiate pazzesche sui tagli software dei modelli Europei.....sono afflitto!

...non ho parole!....
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

Ho letto il numero di marzo di AF digitale,nel quale c'è un articolo sulla presentazione della nuova gamma europea di plasma panasonic per il 2008.
    Purtroppo sono confermate diverse mancanze.
    Anzitutto nella serie PZ800 non è disponibile il taglio da 46".
    Venendo poi alle funzioni,manca la certificazione THX e quindi la modalità THX movie(che era ottimizzata per la visione dei film),inoltre è confermata la mancanza della modalità game(le modalità disponibili su tutta la gamma di full hd sono dynamic,normal,cinema,eco).
    Niente è scritto sul pixel orbiter,ma temo che,stando così le cose,le possibilità che abbiano conservato questa funzione siano pochissime.
    Continuo ad essere estremamente contrariato e perplesso.
    Nicola Zucchini Buriani

se poi applicheranno il cambio euro/dollaro a 1, paghi di + per avere di -, bella fregatura

Io tra circa 36 ore ho l'aereo per Tokyo... Sono proprio curioso di vedere là come sono i televisori... Non me ne intendo molto, mi avevano consigliato di acquistare un pansasonic full ma vedendo qlo che scrivete m sa che mi conviene aspettare un po' e rifarmi gli occhi con i modelli presenti nel sol levante...

se risultera' vera la mancanza dell'orbiter e del game mode la serie 8 resta dove sta e mi prendo un pz700 ormai in super ribasso, che gli restino sullo stomaco i plasma europei se fanno questi colpi cosi' meschini!! e' indecente cmq che uno dei mercati piu' grandi, e di sicuro quello con maggiori capacita' di espansione venga sempre preso per i fondelli da tutti, pagando semre di piu' per avere sempre di meno!!

Citazione Originariamente scritto da ayreon80
    e' indecente cmq che uno dei mercati piu' grandi, e di sicuro quello con maggiori capacita' di espansione venga sempre preso per i fondelli da tutti, pagando semre di piu' per avere sempre di meno!!
    Evidentemente la dirigenza Panasonic è arrivata a quei livelli non per capacità ma per i santi in paradiso che si è ritrovata. D'altra parte i Jap sono gli inventori dello "yesman"
    Guai a contraddire

E' assodato che i modelli per i tre mercati siano differenti, basti vedere sul sito ufficiale di Panasonic che ci indirizza a diverse descrizioni tecniche:
    http://panasonic.net/pavc/viera/features/index.html

E' vero, innervosisce l'assenza di caratteristiche interessanti quali game mode ed orbiter, ma è anche vero che abbiamo guadagnato che sui pz85 (modello che a me interessa) americani sembra confermato non ci siano: 5120 gradazioni di grigio in primis, 24p nativo e Intelligent frame creation (che sui modelli europei dovrebbe essere in grado, tra l'altro, di trasformare un video a 50fps in uno a 60fps, vabbé, non che sia fondamentale).

Poi, sulla serie 7 senza orbiter, c'è chi ci gioca ore ed ore senza problemi di stampaggio di sorta (poi, detto tra noi, personalmente l'effetto dell'orbiter attivato un po' lo noto, anche perché sto molto vicino, così mi hanno levato il dubbio se usarlo o meno )

EDIT: Per chiarezza: il 24p Real Cinema illustrato sul sito di cui sopra fa riferimento ad una tecnica di interpolazione. A tale possibilità si affianca la riproduzione "pura" a 48Hz o a 96Hz, vedere a tal proposito la press release ufficiale tedesca che conferma tra l'altro le 5120 gradazioni:
    http://www.panasonic.de/presse/detai...f&refer=recent
    Ultima modifica di King Crimson; 10-03-2008 alle 10:24

io la butto li chissa se visto che da noi il top sarà l 800 e non l' 850 che non ci sarà ... sara l' 800 ad avere le cose mancanti come il game mode .. per essere cosi da noi il top di gamma ?

mah, secondo me è meglio aspettare e vedere perché personalmente parto dalle seguenti considerazioni:

- A Panasonic costerebbe di più produrre diverse versioni dello stesso modello differenziandole per mercato (a meno che tali modifiche non riducano sensibilmente i costi e non mi sembra il caso).

- La nota relativa all'orbiter potrebbe non essere riportata in quanto non è una caratteristica molto conosciuta da noi (io ad esempio prima del post di Onsla non sapevo fosse presente nella nuova serie) e potrebbe confondere utenti meno esperti (meno sanno, meno chiamano l'assistenza). Può darsi che in giappone e usa gli utenti siano molto più attenti di noi (noi intesi come italiani, non come lettori di questo forum che ovviamente possediamo qualche nozione in più).

- Anche ammesso che effettivamente queste funzioni non siano presenti nei menu dei modelli europei (modalità game ecc.) è possibile che si stratti di una limitazione software (firmware) e non hardware per cui forse sarà forse possibile aggiornare l'apparecchio (discorso garanzia a parte).

- Se invece saranno modelli completamente differenti allora ci penseremo, ma ovviamente il fattore sentirsi-presi-per-il-c*** avrà un peso rilevante nella scelta finale.

Per concludere (un po' ot) cosa ne pensate della scelta di Pioneer di non produrre più display al plasma (se li farà fare da Sharp)? da quello che ho capito la tecnologia Kuro verrà applicata agli LCD. così su due piedi mi vengono i brividi ma potrebbe essere che Pioneer abbia fatto un miracolo? Intendo dire, fai i plasma migliori al mondo e decidi di smettere? un motivo dovrai pure averlo no?

condivido.

Aspettiamo qualche recensione ufficiale e poi decretiamo il verdetto!!!

HO IL VOLTASTOMACO A LEGGERE QUESTE TERRIìBILI NOTIZIA.......spero vivamente che non si comportino in questo modeo indecente|
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

IMHO, una delle cose che più mi dispiace è la "presunta" (per non dire sicura) mancanza di qualsiasi sistema PIP, PAT, PAP, o chechessia... una volta abituato ad averlo, è "dura" stare senza...
    Azz... Kuro o Pana? Per firtuna per Europei ed Olimpiadi manca ancora qualche mese...

Ho appena ricevuto una mail da Panasonic in cui chiedevo se il Panasonic px80 potesse ospitare un modulo cam per il dvb-t e mi hanno risposto che lo slot presente sul retro serve solo per aggiornamenti da parte del personale tecnico specializzato, quindi niente cam, almeno stando a quello che mi hanno risposto.

Pagina 26 di 274 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •