Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 274 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 4101

stamattina sono stato al MEDIAWORLD e ho chiesto a un commesso se hanno notizie della nuova serie panny.Il commesso gentilmente mi dice che dovrebbero arrivare la settimana proxima,allorchè io dico:solo gli HD READY?
    Lui mi risponde:no no tutta la serie tranne l'800.Secondo voi mi ha detto una bufala?

Citazione Originariamente scritto da bigas72
    Ragazzi io ho da 1 settimana circa il 42PX80E, se avete bisogno chiedete pure, spero di essere d'aiuto.
    bisag72 puoi dare un'anteprima?
    Speriamo che per la fine di Marzo escano anche i FullHd , magari il 46" che e' la misura giusta per me.

Bigas72 scusa per aver sbagliato il post precedente

@stevend:
    Be' con tutti gli esperti che ci son qua dentro(onsl in primis )tu vai a chiedere ad un commesso Merd**orld??
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Le mie impressioni sono dettate dal fatto che e' il mio primo televisore al plasma, prima avevo un ottimo CRT! Comunque sia, confrontandolo un po con gli altri esposti, devo dire che e' un ottimo plasma, quasi non rimpiango il CRT (come immagini). Pero' devo ancora testarlo per bene, anche perche' ho la tv di fastweb che e' peggio del Digitale terrestre
    Ho notato che non ha funzioni tipo PIP-PAP-PAT, possibile?
    Inoltre leggevo che avesse la funzione Game-mode, ma non la trovo.
    Nonostante cio' super soddisfatto, anche perche' l'ho pagato 1.100 eurozzi, in pratica dovunque sono stato il 42PX70E costava poco di piu

Della cam nessuno a piu saputo niente ?

perche' sarebbe bello

sono sempre piu' propenso a prendere il full

Per le cam si ha già la conferma: sarà disponibile per tutta la nuova serie.
    A proposito,lo dico perchè non so se qualcuno lo ha già notato: su tutta la nuova serie dovrebbe essere disponibile l'orbiter,ovvero una funzione che sposta impercettibilmente gli elementi fissi su schermo,per evitare lo stampaggio(è la stessa tecnologia disponibile sui kuro).
    Nicola Zucchini Buriani

Scusa , ma quando dici nuova serie intendi da 8 in poi ?
    grazie 1000

Certo che sì,tutta la nuova gamma di cui si parla qui.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Per le cam si ha già la conferma: sarà disponibile per tutta la nuova serie.
    A proposito,lo dico perchè non so se qualcuno lo ha già notato: su tutta la nuova serie dovrebbe essere disponibile l'orbiter,).
    grazie osla gran bella notizia......quello dei sistemi anti-stampaggio era una pecca dei pana e dei pio, meno male che hanno ovviato come sul mio HITA dove esistono vari sistemi.
    scusate l'ignoranza che cosa è la cam?????

cmq osla mi puoi aggiornare al volo sulla situazione, sono stato assente qualche settimana.
    uscita del 50 FHD (pz800)???? gestione 24p????
    grazie a tutti
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

La cam è il modulo che permette di utilizzare le schede prepagate,in modo da poter vedere i canali e gli eventi a pagamento sul digitale terrestre.
    I PZ800 dovrebbero uscire a giugno,e dovrebbero supportare il 24p tramite pulldown 2:2 e 4:4(si parla di 48 e 96Hz,ma sicuramente una delle due modalità è quella che panasonic chiama intelligent frame creator,in pratica,se capisco bene,un algoritmo di motion compensation).
    Nicola Zucchini Buriani

grazie come sempre onsla......giugno è lontanissimo, speravo un aprile o max maggio ma mi accontenterei dei primi di giugno.

cmq il tuo "dovrebbero supportare" il 24 p si basa su qualche informazione che hai letto o quant'altro???
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Sono anche più bassi di quello che pensavo: 1560€ circa per il PZ85 da 42".
    Peccato che non ci siano ancora i prezzi dei PZ800(ma è normale,escono più avanti),che sono i modelli che interessano a me.
    Ma quindi questi TV di nuova generazione costano meno dei vecchi? Ricordo che il PZ70 attualmente costa ancora intorno ai 1700 euro...
    PANASONIC 42PZ70EA

Ho osservato bene e a lungo il 42 px80 affiancato al 70 con la demo Panasonic che girava: l'80 è nettamente migliore per livello del nero, per luminosità (l'80 in normal era pressapoco luminoso come il 70 in dinamica, mettondolo in dinamica diventa sparatissimo) e soprattutto imho, probabilmente merito del nuovo processore 18-bit, per riproduzione cromatica; la naturalezza e saturazione dei colori è meravigliosa, per quanto già il 70 mi piacesse viene eclissato in questo campo dal nuovo modello. Nel complesso davvero un gran bel tv, sicuramente il plasma più luminoso che abbia visto ad oggi, si nota un gran bel contrasto su tutte le immagini ed il nero è ottimo, non arriva a livello Kuro ma pone a favore dell'ipotesi che i pz potrebbero arrivarci.

Per il discorso Game mode ed orbiter, sembrano purtroppo scomparsi dai modelli europei: non ve n'è traccia nel menu o nel manuale (nemmeno erano stati mai citati ufficialmente sui siti europei, peraltro).

Il 24p è ufficialmente supportato su tutta la serie,anche gli hd-ready(ho visto oggi il PX80E da 42" e c'è il logo: la tv si vede veramente bene,e visualizzava rai uno,ergo non propriamente una sorgente nobile),quello che resta da capire bene è come i vari modelli lo supportino.
    Per l'orbiter sarebbe davvero uno scandalo se non fosse presente sui modelli europei: sicuro che non ci sia,o forse non c'è sugli hd-ready(ma su quelli non so se ci sia nemmeno nei modelli usa: il manuale dei PX80 non l'ho trovato,su quello del PZ85 c'è)?
    Se non ci fosse(ma davvero mi pare assurdo e stranissimo che abbiano tolto questa funzione),per me sarebbero scartati a priori,anche perchè non vedo per quale motivo dovrei comprare un modello monco rispetto alla versione usa(monco di una funzione importantissima,tra parentesi).
    Edit: ho trovato il manuale del PX80 in versione usa e uk: bene(anzi,malissimo),nel manuale della versione il pixel orbiter è citato,in quello della versione uk non ce n'è traccia nella descrizione dei menu(ergo King Crimson ha ragione).
    Se il tutto è confermato sui modelli full hd(e sarebbe uno scandalo comunque,visto che chi compra gli hd ready dovrebbe comunque farne a meno),e se l'orbiter davvero non ci sarà,non mi interessa nemmeno vederli i PZ80/85/800,non si capisce perchè noi europei ci dovremmo sorbire una versione tagliata(spariscono alcuni tagli,sparisce la serie PZ850,sparisce la certificazione THX,sparisce l'orbiter,sparisce il game mode...Mi spiace,ma essere trattato da cliente di serie B in maniera così palese non mi va proprio),tra parentesi non mi pare che ce li regalino.
    Ultima modifica di Onslaught; 09-03-2008 alle 01:31
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 24 di 274 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •