Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 262 di 274 PrimaPrima ... 162212252258259260261262263264265266272 ... UltimaUltima
Risultati da 3.916 a 3.930 di 4101

42pz800

mi sorge un dubbio? il panasonic 42pz800 full hd è un 100 hz? Allora perchè sul sito ufficiale panasonic è scritto 300 hz premium?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da alex82
    l'aveva impostato con il colore "caldo" io ho il pz85 e ti posso dire benissimo che non ci sono assolutamente problemi con il rosso

io ho impostato sul caldo per vedermi i film e onestamente non mi tende al rosso, anzi la visione migliora, specie sulla pelle delle persone
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

l'impostazione caldo tende decisamente al rosso rispetto alle altre 2 modalità...
    che poi sia la modalità che rende al meglio i colori è un altro discorso

Citazione Originariamente scritto da Blashyrkh
    da quel che dice arg0, nn sembra si possano settare i colori dal service mode...
    No, attenzione, non ho detto che non si possa. Anzi, si potrà quasi sicuramente, solo che nel service manual non è descritto come si fa.
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Citazione Originariamente scritto da birillobo
    ...Il commesso, che tra l'altro se ne intendeva parecchio, ha detto che la predominanza del rosso è un po' la caratteristica-difetto del tv in questione. Risulta anche a voi? E' alla lunga molto fastidioso o ci si fa l'abitudine?
    Sabato è venuto un mio amico (mooolto bravo, antennista e programmatore) e la prima cosa che mi ha detto è stata: "Questa tv è uno spettacolo, anche se tende leggermente al rosso...". Obiettivamente se non me lo facevo notare lui io neppure lo vedevo.. quindi vedi tu...

Pz forever
    TV PLASMA 46PZ85 E
    HT Ampli Onkyo HT-S4505 + Diffusori Onkyo 5.1
    Console/DVD BD Sony PS4
    Notebook Sony Vaio VPCEC1C5E, S.O. Linux
    Sat MYSKY HD

freud, ma hai impostato caldo o normale?

Citazione Originariamente scritto da freudfilo
    ...anche se tende leggermente al rosso...". Obiettivamente se non me lo facevo notare lui io neppure lo vedevo.. quindi vedi tu...

Pz forever
    credo che le tolleranze di fabbrica portino a dover valutare ogni singolo apparecchio, ad esempio il PX82e che ho preso per le visioni spicciole... , se messo su calda, alle misure offre una temperatura colore che va dai 6000K ai 6300K, effettivamente un pelino sotto i corretti 6500K. Su normale è un 8000K-8500K, un po' troppo alta.
    Se ne avrò voglia proverò a raggiungere via service un più ragionevole 7500K.

La percezione della temperatura colore è molto personale e condizionata da anni di monitor a 9500K, nonchè dal fatto che a temperarture più alte vi sia la sensazione di maggior luminosità. E' necessario un processo di rieducazione coatto per scendere a più ragionevoli e corretti valori...

A costo di ripetermi, un'incorretta decodifica colore, HD su materiale SD upscalato, ci mette del suo...

capirai, dopo le visioni a 9500k, passare a 6500k è traumatico...i bianchi li vedi gialli ad esempio.

si, bisognerebbe impedire per legge le impostazioni di colore fredde in tutte le tv

lol ragazzi sono già arrivato a 360 ore operative con il mio 46pz85... non pensavo fossero già cosi tante! da quando dite che posso iniziare a sparare su con il contrasto? per ora sono fermo poco oltre la metà ma di + non guasterebbe :P
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

Per chi fosse interessato al modello PZ83, per ora l'ho trovato solo da Darty...

Il sito italiano porta disponibile il modello da 42 pollici, se invece cercate il 46 lo trovate sul sito internazionale (in francese) e risulta anche essere a magazzino quindi si dovrebbe riuscire a fare in tempo per gli europei

Credo che la sede italiana non dovrebbe avere problemi a farselo mandare dal deposito francese.

Il link è questo:
    http://www.darty.com/nav/achat/image..._th-46pz83e.pl

si ma... che prezzo!!! io l'ho pagato 1850 1 mese fa!! e il mio è un 46pz85.. che è meglio!
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

Citazione Originariamente scritto da arg0
    Se qualcuno fosse interessato, in rete si trovano i manuali di servizio dei nuovi plasma Panasonic
    Se panasonic dà libero accesso a queste informazioni vuol dire che NON si annulla nessuna garanzia adoperandoli. oppure c'è scritto qualcosa al riguardo? Molti dicevano che la garanzia si annullava entrandovi....Potreste dirmi qualcosa di più per cortesia?
    Grazie
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

che tristezza, sabato sono andato al centro commerciale Roma Est (è famoso anche perché c'è il primo ed unico Apple Store) dove Saturn la fa da padrone. bah... l'unico Panasonic nuova serie era un PX80 mi pare, spento per giunta. c'era un'offerta su un PZ70 da 50 pollici a 1400 euro che per un millisecondo mi ha tentato ma ormai sono finito nel circolo vizioso dell'ultima generazione.

apprendo con dispiacere della presenza della cornicetta sul PZ800, concordo con arg0 che sarebbe stato meglio non averla e pulire il display con una passata di straccio. così com'è la polvere fa festa in quello scalino.

e così penso di depennare l'800, alla fine il prezzo maggiore non giustifica più il PiP (sarà per la prossima volta). quindi immagino che torni in gioco il PZ85. e magari un diverso centro commerciale.

Citazione Originariamente scritto da alex82
    da quando dite che posso iniziare a sparare su con il contrasto? per ora sono fermo poco oltre la metà ma di + non guasterebbe :P

guarda, alzare il contrasto di poco nn cambia niente...e lo puoi mettere sin dalla prima ora....

io ho sempre tenuto il contrasto a circa 55%...nn sono andato oltre perchè poi fa schifo, nè sono andato sotto i 50 per fare il presunto rodaggio...

in ogni caso dopo 350 ore il rodaggio direi che è già abbastanza finito si parla di 100-150 ore di solito
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Pagina 262 di 274 PrimaPrima ... 162212252258259260261262263264265266272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •