Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 258 di 274 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268 ... UltimaUltima
Risultati da 3.856 a 3.870 di 4101

Citazione Originariamente scritto da freudfilo
    posso dirvi che è una cosa MOSTRUOSA...
    Ritorno dal mio pz...
    Guarda, quoterei vigorosamente se non fosse per la preoccupazione sul futuro e frequente utilizzo con i videogames, e della conseguente image retention.
    Se dopo intenso utilizzo scoprirò che al massimo ci sarà il bisogno di qualche minuto di "pulitura" dello schermo dopo ogni sessione, allora mi lancerò in un fragoroso "Yahooo!", altrimenti... amore e odio.
    Ultima modifica di peacegamer; 02-06-2008 alle 16:01

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    nelle tv non inseriscono cpu per pc(che sono general purpose,quindi infinitamente più versatili di processori dedicati).
    Sicuramente non inseriranno la decodifica neanche quando sarà ben definita ma sul fatto che non ci sia una cpu tipo pc non ne sono sicuro, cosa ci sta a fare allora nel menu del 42PZ85 la GNU di linux?
    Credo che il TV sia gestito da un software con base Linux.

Saluti

Citazione Originariamente scritto da arg0
    Il design one-sheet-of-glass, ovvero "na-lastra-de-vetro"(TM), è accattivante fino a quando uno non si rende conto che intorno al bordo esterno c'è una sottile cornice di metallo che tiene insieme il tutto. Ebbene, la cornice circonda () tutto lo schermo, è larga circa un centimetro e spessa un millimetro o poco meno. Sta di fatto che lo schermo era appeso da 3 giorni e tra la cornice e il vetro si era già depositata della polvere...
    ciao ma dove lo hai visto? sulle foto in internet non si vede da nessuna parte che lo schermo è circondato da una cornice di metallo. Inoltre su altri forum non è nemmeno accennato il problema di deposito di polvere tra vetro e schermo...

Citazione Originariamente scritto da Ferrarifever
    ciao ma dove lo hai visto? sulle foto in internet non si vede [...] che lo schermo è circondato da una cornice di metallo. [...] problema di deposito di polvere tra vetro e schermo...
    In un negozio a L'Aia. La presenza della cornice ha stupito molto anche me.
    La polvere non è tra vetro e schermo ma sul bordo della cornicetta, perché lì c'è un piccolissimo scalino (circa 1mm) allo stesso modo in cui la polvere si accumula tra schermo e cornice di plastica negli schermi tradizionali (ovviamente lì lo scalino è più grande e se ne accumula molta di più). Nel PZ800 ti devi proprio avvicinare a meno di mezzo metro per vederla (la polvere). Anche la cornice da una certa distanza non si vede.

Insomma secondo me la cornicetta rovina l'estetica, perché spezza il piano frontale. Certo, è molto piccola, ma c'è. Evidentemente serve a reggere il vetro. Mi aspettavo invece che l'avrebbero incollato. Ma forse allora sì, come dici tu, sarebbe potuta entrare polvere tra vetro e schermo.
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

grazie, ma quindi è possibile togliere la polvere da quel punto?

sulle foto in internet non si vede da nessuna parte che lo schermo è circondato da una cornice di metallo.
    Vero. Anche sul catalogo Panasonic non l'avevo mai sospettato. L'unica foto da cui forse si intravvede qualcosa è questa: http://www.screenshots.cc/show.php/633_bordo3.png.html
    Non so che dirti, forse hanno deciso di aggiungerla dopo, o forse il modello esposto non era definitivo (ma mi parrebbe strano).

grazie, ma quindi è possibile togliere la polvere da quel punto?
    Immagino di sì, più facilmente con uno swiffer o con un aspirapolvere. Del "one-sheet-of-glass" mi piaceva l'idea che ci passi un panno e levi tutta la polvere. Invece da com'è fatto devi stare attento lungo il bordo altrimenti la schiacci soltanto contro la cornicetta. E l'aver già visto della polvere depositata lì mi ha ulteriormente insospettito.

PZ800

forse ho trovato delle immagini da dove si vede la cornice... http://panasonic.net/design/creation/ non mi sembra male... Comunque l'importante è che la polvere non si vada a depositare tra lo schermo e il vetro. In teoria non dovrebbe capitare in quando il vetro deve essere aderente alla cornice. Confermi? Grazie

togli il forse...si vede bene e sembra molto elegante(almeno dalle foto...poi dal vivo chissà...)
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

forse ho trovato delle immagini da dove si vede la cornice... [...] Comunque l'importante è che la polvere non si vada a depositare tra lo schermo e il vetro. In teoria non dovrebbe capitare in quando il vetro deve essere aderente alla cornice. Confermi?
    Bravo, esattamente quella! E sì, è aderente, per cui non credo ci siano rischi. Quanto all'eleganza, l'avrei decisamente preferito senza.

PZ800

Finalemente mi sono deciso... presso un negozio della mia zona ho ordinato (in quanto non ancora disponibile) il 42PZ800 con lettore bluray Panasonic BD30 per un totale di €. 2.400,00 compresa la garanzia per entramibi di 5 anni... entro 10gg dovrebbe arrivarmi tutto. Solo il PZ800 a listino costa €. 2.299,00 quindi penso di aver fatto un buon affare.

Ciao a tutti, e un po' che non riesco a collegarmi perche' mi sono trasferito e dove sono non ho adsl.
    Ho comprato il 46 pz e direi che sono molto contento .
    Solo una cosa che mi sta facendo arrabbiare un po' e non so come devo fare .
    Siccome il modello a la cam per il digitale metto la mia tessera ma quando accendo il tv non sempre mi vanno i canali del digitale .allora devo staccare la cam spegnere il tv ed accenderlo ma non sempre vanno .
    Invece se stacco la tessera e cam i canali vanno apparte quelli codificati.
    Capita anche a voi questo ?
    Mi potete dire come fare ?
    Grazie 1000

recensione AF

ho letto sul forum di af di una recensione del pz 85 (modello che nella versione da 42'' mi ero deciso a comprare) molto deludente. addirittura inferiore a modelli della serie precedente.

l'avete letta?

che ne pensate?
    Panasonic pz85 - Playstation 3 (hdmi) - Wii (component) - Mysky HD (hdmi) - Modulo CAM SmarDTV TY-PTV08

Citazione Originariamente scritto da Gia80
    addirittura inferiore a modelli della serie precedente.

una cosa è certa, non sono inferiori alla serie precedente....al massimo è l'elettrnica ad essere uguale, ma nn inferiore del pz70

Citazione Originariamente scritto da Gia80
    ho letto sul forum di af [...] l'avete letta?
    Se ne è parlato per settimane in questo forum. Cerca tra i post di qualche settimana fa e troverai di tutto e il suo contrario

Pagina 258 di 274 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •