Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 395

telefonato al call center di mw, anche lì dicono che i sottocosto non partecipano.

Io ho qui lo scontrino davanti a me, sotto c'è la descrizione del concorso e ripeto la commessa mi ha chiesta l'au al trattamento dei dati personali per partecipare.....
    a questo punto punso che sia un suo errora visto che tutti voi on partecipate....
    Pioneer pdp-436sxe

io direi che hai un c**o spropositato. Cmq aggiungo che a termini di regolamento non c'è scritto da nessuna parte che i sottocosto non possono partecipare, IMHO si potrebbe fare la piazzata al mw anche se dubito che mi faranno la promozione

[QUOTE=birricoddo] Cmq aggiungo che a termini di regolamento non c'è scritto da nessuna parte che i sottocosto non possono partecipare, /QUOTE]

se è così allora vi conviene andare a protestare...
    io invece sono inc... perchè ai vari mw dove sto telefonando per il supporto mi dicono che non possono vendermelo separatamente dalla tv, ma solo in abbinamento all'acquisto di un televisore.......
    Pioneer pdp-436sxe

PEr tutti, il relgolamento lo trovate qui....
    http://www.mediaworld.it/pdf/regolamento_tifa.pdf
    Pioneer pdp-436sxe

Citazione Originariamente scritto da ZYON
    non possono vendermelo separatamente dalla tv, ma solo in abbinamento all'acquisto di un televisore.......
    su eprice costa la metà rispetto a quello di mediaworld.
    Io cmq ho risolto comprando un mobile Ciatti che nasconde anche i vari fili

Ma secondo voi si trova ancora da qualche parte in promozione ?

Per chi fosse alla ricerca di supporti per il pannello consiglio questo sito, si trovano diverse soluzioni:

http://www.vogels.com/
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Ma si trovano ancora i pioneer a mediaworld?

Citazione Originariamente scritto da Sahira
    Ma secondo voi si trova ancora da qualche parte in promozione ?
    Ciao, se ti interessa stamattina ce n'erano 24 al mw di cinisello balsamo.....
    Prova a telefonare per vedere quanti ne sono rimasti.
    ciao
    Pioneer pdp-436sxe

Vi avviso.
    Non x i deboli di cuore!!!!!!!
    supporto bart 1.JPG
    supporto bart 2.JPG
    supporto bart 3.JPG

So che fa schifo, però funziona!!!!

Bart sei un grande!!!
    Pioneer pdp-436sxe

Vi avviso.
    Non x i deboli di cuore!!!!!!!
    supporto bart 1.JPG
    supporto bart 2.JPG
    supporto bart 3.JPG

So che fa schifo, però funziona!!!!

ho come l'impressione che al primo starnuto te lo ritrovi disteso sui piedi...

inchiodalo!

Mio figlio non è riuscito a scardinarlo nonostante abbia cercato di fare Tarzan!
    Solo che non riesco a postare foto più grandi!!!

Citazione Originariamente scritto da bartagnan
    Allora, io credo di aver fatto già una decina d'ore tra ieri e oggi.
    Prima impressione: è enorme! La mia visione è da circa 3 metri, sarà 3,30-3,40 quando arriverà il mobile nuovo, ma per il momento sono un po' spaesato!
    Segnale analogico: 8 ma dipende dall'antenna.Cmq con il crt non avevo un segnale così buono, quindi anche il sintonizzatore fa la sua bella figura!
    Segnale digitale: fino a qualche mese fa avevo il box interattivo di fastweb. Bè, siamo su di un altro pianeta. Adesso le varie emittenti digitali si vedono molto bene. Voto 9
    Dvd: purtroppo come ho già scritto, non riesco a visualizzare il segnale in component e ho fatto il collegamento in scart, dovendo acquistare ancora il cavo HDMI. Voto in scart: 8
    Burn-in: questo pomeriggio quattro ore sulla stessa emittente: niente di niente nemmeno col microscopio.
    Playstation: MotoGP voto 10!!!
    Pulizia: ho un bimbo di 20 mesi e ha già lasciato manate dappertutto! Lo straccietto a corredo pulisce molto bene, ma porca eva, potevano metterne qualcuno in più o farlo più grande di un tampax!
    E per finire il pc. Io ho un toshiba quosmio e con l'Svideo voto 5. Oggi ho provato un'uscita che si chiama D-video e che con un cavo in dotazione finisce in scart. Voto 7. devo ancora giocarci un po'!!!
    Ciaooooooo
    ti prego di togliermi questo dubbio, che è l'unico che mi sta trattenendo dall'ordinare il pioneer. Se collego in component una scheda video che supporta l'HDTV al televisore, ottengo un segnale di qualità superiore, inferiore o simile ad un collegamento in vga (che ovviamente non posso fare sul pioneer)?

Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •