Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 395

Citazione Originariamente scritto da CiAoRaGa
    Lo stand girevole è il PDK-TS12
    Lo trovi da fotodigit (http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_17321.html) e sicuramente a prezzo migliore anche da altre parti.
    sicuro che va bene con l sxe ? ma sta hdmi e pc/htpc la prova

qualcuno ?

Hobbysti della domenica ! Anzi del sabato !

Ordinato il supporto su eprice.....
    Ragazzi vado al mare 15 gg, dopo l'odissea per comprare il televisore ho bisogno di un pò di ferie
    saluti a tutti...........
    Pioneer pdp-436sxe

Un'altro link per chi vuole lo stand girevole:
    http://www.rebelio.com/it/app/urwfil...568/index.html
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Citazione Originariamente scritto da Hitacchi
    ... che sito di cacca il pioneer ...
    A questo punto, caro Hitacchi, non ho più dubbi che tu sia tu.

Sei già stato bannato altre volte; spero che questa sia l'ultima

Citazione Originariamente scritto da CiAoRaGa
    Lo stand girevole è il PDK-TS12
    Lo trovi da fotodigit (http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_17321.html) e sicuramente a prezzo migliore anche da altre parti.
    un po misera come capacità di rotazione della base: appena +/- 10°.

ciao a tutti ragazzi. Anch'io ho avuto la fortuna di acquistare un sxe al prezzo di offerta compreso di concorso mondiali. Tv ottimo. Solo un quesito grazie: ho un samsung 935 come lettore dvd. E' un modello ancora con dvi: per il segnale video funziona tutto avendo un cavo che passa da dvi a hdmi, ma per l'audio come mai non funzionani gli ingressi audio posti nel retro del pioneer? Stessa cosa con il component. Grazie in anticipo per l'aiuto
    Napy

si trova mica ancora da qlc parte?

Citazione Originariamente scritto da napy
    ciao a tutti ragazzi. per l'audio come mai non funzionani gli ingressi audio posti nel retro del pioneer? Stessa cosa con il component. Grazie in anticipo per l'aiuto
    Devi mettere un cavo ottico all'amplificatore,il cavo dvi veicola solo il segnale video,a differenza del cavo hdmi che veicola sia il video che l'audio,oppure ti compri un adattatore dvi-hdmi,ciao
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

, ma per l'audio come mai non funzionani gli ingressi audio posti nel retro del pioneer? Stessa cosa con il component. Grazie in anticipo per l'aiuto
    Gli "ingressi" pin sono uscite!!!! Devi passare da un ampli x l'audio!
    Ciao
    Casa:Plasma Pioneer 436 SXE - B&W CM1 - B&W CMC - sub Klipsch RW8 - Ampli work in progress- DVD Onkyo 404 - ProJect Debut III E - WD Tv
    Sala HT dei besàsc: Vpr Mitsu HC110 - Ampli Onkyo 674 - XBox - CD Pioneer - Klipsch B2 C1 S1 SS10

[QUOTE=napy]ciao a tutti ragazzi. Anch'io ho avuto la fortuna di acquistare un sxe al prezzo di offerta compreso di concorso mondiali.

l'ho acquistato anch'io ma non mi hanno fatto la promozione mondiale

oggi vado con il regolamento alla mano

Grazie ha chi mi ha aiutato il 2 Giugno per la decisione.
    Alla fine ho dovuto rinunciare per questioni di spazio.
    Una lacrimuccia ha solcato il mio viso ma mi ha fatto capire che le mie scelte ricadono tra: panny 37pv60 o lcd 37 senza casse laterali (philippo 9830 addio).
    Voster semper voster
    lele

[QUOTE=danisic]
    ciao a tutti ragazzi. Anch'io ho avuto la fortuna di acquistare un sxe al prezzo di offerta compreso di concorso mondiali.

l'ho acquistato anch'io ma non mi hanno fatto la promozione mondiale

oggi vado con il regolamento alla mano
    Aggiornaci su cosa ti hanno detto. Io intanto per cautelarmi (in caso di improbabile vittoria dell'italia) gli ho scritto una raccomandata in cui chiedevo di partecipare nonostante i rifiuti da parte dei commessi di MW.

[QUOTE=birricoddo]
    Citazione Originariamente scritto da danisic

Aggiornaci su cosa ti hanno detto. Io intanto per cautelarmi (in caso di improbabile vittoria dell'italia) gli ho scritto una raccomandata in cui chiedevo di partecipare nonostante i rifiuti da parte dei commessi di MW.
    Ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum e come vedrete dal mio NIK anche io sono uno dei fortunati che ha comprato SXE a prezzo stracciato.

L'ho comprato giovedi' sera ordinandolo su internet ( non avevo tempo di andare in negozio ) e ho ordinato la base da tavolo su EPRICE .. non vedo l'ora di riceverlo .

Io ho fatto l'iscrizzione per partecipare al concorso ho rilasciato il numero d'ordine nel modulo on line e ho stampato una bella videata in cui mi si diceva che sono iscritto al concorso ... sara' vero ?

Qulacuno che gia' ce l'ha mi puo' togliere un bubbio ? se non ho capito male le casse non sono integrate nel pannello ... ma sono fornite insieme al tv o le devo comprare a parte ?

Ciao a tutti e grazie

Citazione Originariamente scritto da piopiopio

Qulacuno che gia' ce l'ha mi puo' togliere un bubbio ? se non ho capito male le casse non sono integrate nel pannello ... ma sono fornite insieme al tv o le devo comprare a parte ?
    L'SXE (come l'RXE) ha le casse integrate.

ciao

Citazione Originariamente scritto da topper
    L'SXE (come l'RXE) ha le casse integrate.

ciao
    Grazie mille mi hai tolto un dubbio amletico

Qualcuno di voi l'ha comprato on-line come me ?
    Se fate il tracciamento TNT sullo stato dell'ordine avete dei riscontri ?
    A me dice che sono sconosciuto .. non e' che mi hanno fatto il biscotto si sono catturati 2000 euro con carta di credito e mi spediscono tra 6 mesi un bel mattone ??

Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •