Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 395

Citazione Originariamente scritto da birricoddo
    Infatti IMHO ci stanno provando alla grande.
    Tanto l'Italia non vincerà.
    Cmq per cautelarti ti consiglio di mandare una raccomandata all'indirizzo indicato sul regolament con allegato lo scontrino d'acquisto chiedendo di aderire alla promozione (metti i dati anagrafici)
    Ciao

L'idea è ottima, ma come dici tu IMHO l'italia non vincerà quindi ciccia.

Citazione Originariamente scritto da Alcmeone
    ciao a tutti,

E' il mio primo post,
    ho acquistato anche io il tv pioneer pdp 436 sxe sotto costo da m.....d
    a 1990

Devo dire che sono stati profondamente disonesti a non farmi iscrivere alla promozione dei mondiali perchè non vi è alcun cenno scritto da nessuna parte che i tv sottocosto non partecipino alla promozione. E non vedo in base a cosa possano decidere.

Tra l'altro ho trovato in rete facilmente tale televisore dotato di piedistallo a
    2136 euro.
    Per cortesia mi dici dove l'hai trovato a quella cifra?

confermo che adesso un pò tutti stanno cominciando a venderlo intorno a quella cifra...

Aiutami!!!
    Chi sono un pò tutti?

Citazione Originariamente scritto da EveryOne
    Aiutami!!!
    Chi sono un pò tutti?
    Se fai una ricerca con Kelkoo te ne accorgi.
    Il sottocosto di Mediaworld sta rapidamente diventando il nuovo prezzo di riferimento del televisore.....
    Mi sa che finalmente è Pioneer che si è decisa ad aggredire un pò il mercato e a non vendere più solo pochi pezzi a pochi eletti.

Thanks!

E' vero e c'è pure la staffa!!!

Domanda ai possessori di suddetto plasma:
    Ho da poco acceso il TV (fantastico....) e, nell'autoinstallazione dei canali del DTT, il Pioneer mi ha trovato una trentina di canali, tra cui quelli mediaset ma nessun canale rai... Mi sapreste spiegare il perchè?
    Grazie

Ciao a tutti, sono nuovo anche se vi seguo da molto,
    Mi chiamo Paolo.
    Ho appena acquistato il Pio 436 sxe in offerta a 1.990,00 E.( ne avevano ancora 6 pezzi..)
    L' ho trasportato aime' disteso e non verticale e solo adesso leggendo i vari mess. mi rendo conto del disguido, spero di non aver rovinato qualcosa....potete confermarmi?
    P.S. non mi hanno fatto partecipare al concorso, domani spediro' una raccomandata e speriamo bene....
    Con 11 euro in piu' ho esteso la garanzia a 4 anni...mi sembra sia stata una buona idea...non vedo l'ora di accenderlo e " rodarlo " anche se il commesso Mw diceva che non serve...
    Grazie e ciao

Citazione Originariamente scritto da vegas
    Mi chiamo Paolo.
    Ho appena acquistato il Pio 436 sxe in offerta a 1.990,00 E.( ne avevano ancora 6 pezzi..)
    L' ho trasportato aime' disteso e non verticale e solo adesso leggendo i vari mess. mi rendo conto del disguido, spero di non aver rovinato qualcosa....potete confermarmi?
    Per i plasma sapevo che valevano i principi utilizzati per il trasporto dei frigoriferi...contenendo del gas devono essere trasportati in verticale...in caso contrario è consigliato non accendere il prodotto prima di qualche ora...

...non vedo l'ora di accenderlo e " rodarlo " anche se il commesso Mw diceva che non serve...
    Grazie e ciao
    lascia perdere i consigli del commesso....aspetta qualche ora se hai trasportato il tv in orizzontale, poi 200 ore di rodaggio eppoi ...... via agli effetti speciali !!!

Grazie!!!! sono un po' piu' tranquillo....
    L'unica cosa che mi dispiace e' che non ha l'ingresso VGA per il pc ma chiedendo sempre al famoso commesso , mi diceva che ci sono degli adattatori per poter connettere il pc al SXE...
    Poi preso dalla foga non ho piu' approfondito il discorso,
    ma che tipo di cavo devo comprare sempre se esiste questa possibilita'...
    Ciao.....

Mi chiamo Paolo.
    Paolo hai M.P.!
    mi puoi risp please?

Ciao no non ho MP...non so se si puo' ma queta e' la mia mail
    pspinaz@iol.it

Ciao no non ho MP...non so se si puo' ma queta e' la mia mail
    pspinaz@iol.it
    guarda che intendevo che ti avevo mandato un messaggio privato e lo puoi vedere in alto a sinistra in questo forum dove c'è scritto "Messaggi Privati", o cliccando qui:

http://www.avmagazine.it/forum/private.php?

Ho collegato stasera il decoder Sky HD al Pioneer 436SXE .. che dire.. per chi è miope, è come quando ti vai a prendere gli occhiali nuovi dopo aver cambiato la gradazione delle lenti: tutto è più nitido e colorato.. Insomma uno spettacolo per gli occhi e la conferma della superba qualità video di questo pannello Pioneer di sesta generazione...

P.S. qualcuno sa dirmi se si riesce a vedere la demo di Astra Hd tramite il dec. sky?
    Pioneer 436SXE

Citazione Originariamente scritto da saromag
    P.S. qualcuno sa dirmi se si riesce a vedere la demo di Astra Hd tramite il dec. sky?
    solo se ha l'uscita HDMI o gestisce il segnale HD..

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •